Jump to content
Nokioteca Forum

GodFather

Utente
  • Contenuti

    20
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N82 white
  • Firmware
    31.0.016

GodFather's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Prova a portare la data del cellulare un anno indietro.
  2. ok alla fine l'ho aggiornato sembra un pochino più veloce luminosità identica, negli sms nn si vede la data e l'ora di ricezione, x i temi vanno tutti lo stesso anke quelli con il certificato scaduto per il tomtom ancora non ho provato. Ciaooooo
  3. Ciao Ragazzi io sono ancora alla prima versione del firmware cioè la 10 volevo sapere se aggiorno posso sempre installare il tomtom e i temi op nn è più possibile? Considerato anche che aggiornando mi porta direttamente alla 30. Grazie Anticipatamente.
  4. GodFather

    Problema Messaggi

    Salve Ragazzi ho un problema che si è verificato all'improvviso mi spiego: da 2 giorni vado a scrivere u messaggio poi faccio aggiungi destinatario seleziono il destinatario e non riesco a tornare alla pagina del mex cioè non mi spunta ok dopo aver selezionato il destinatario. Cosa può essere successo? Qualcuno sa come risolvere sto problema? Il problema persiste anche dopo l'aggiornamento firmaware. Grazie Anticipatamente.
  5. GodFather

    [nokia N76] Emtube

    Ragazzi ho installato sul mio nokia n76 l'ultima versione di emtube la 1.0.10 ma non riesco a visualizzare i video mi dice "formato file sconosciuto o non supportato". A quanto ho capito è qualcosa dovuta alla mancanza dei codec o player flv avete qualche soluzione? Grazie Anticipatamente.
  6. GodFather

    Player Video

    Salve ragazzi mi consigliate un player video per il nokia N76?
  7. GodFather

    Player Video

    Salve ragazzi che player video avete o usate? Quello di default non mi permette di andare avanti e indietro mentre il filmato è in riproduzione!!! Datemi qualche cnsiglio... Grazie Anticipatamente
  8. GodFather

    Comprare L'n76

    avevo letto ininternet qualcosa in merito e proprio x questo l'ho comprato su mondocell e in 2 giorni è arrivato regolarmente con lo scontrino. Cmq per la garanzai bisogna inviare qualcosa a nokia o registrare qualche modulo in rete o basta il semplice scontrino?
  9. anche io l'ho installato da poche ore ancora sono in fase di test vedremo vi farò sapere cmq sicuramente è più veloce e il problema delle foto persiste, una cosa ke player usate per vedere i filmati? possibile che con real player non risco ad andare avanti e inditro di qualche secondo mentre visualizzo il filmato?
  10. Il problema dele foto è stato risolto con questo firmware?
  11. GodFather

    N76 Europa Black

    Ciao Jack quello l'avevo capito io dico i tasti su giù destra e sinistra quando per esempio si apre il cell se premo alto ho il bluetooth a destra la rubtica a sinistra testo mex e sotto il web io volevo modificare quei tasti sempre se si può...
  12. GodFather

    N76 Europa Black

    Salve ragazzi oggin è arrivato anche il mio N76 spettacolo questo tel è meraviglioso, cmq volevo chiedervi c'è un modo x configurare i tasti di accesso rapido cioè la freccia su giu destra e sinistra?
  13. GodFather

    N76 Europa Black

    comprato ora aspetto con ansia che mi arrivi, sentite ragazzi ho letto del tomtom e mi chiedevo ma l'n76 ha il gps integrato op bisogna comprare l'antenna?
  14. GodFather

    N76 Europa Black

    per 33 euro di differenza lo prendo ita op europa? Cosa cambia tra ita e europa?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy