Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Babi


Recommended Posts

Babi!! Devo fare una richiesta???

Non uccidermi, mi servirebbe se l'hai ancora l'immagine che hai usato per il tema "Mortal comnat" siccome sull'N73 sgrana un pò la volevo mettere come sfondo per rendere il tema perfetto anche per il mio cell!

Grazie! :blink:

Dammi un po' di tempo che la cerco... :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Babi complimenti per questo tema molto bello!! Ti volevo dire questo: all'apertura della galleria delle immagini quando quest'ultime si caricano, un instante prima vi è un cammello. Non potresti toglierlo please è orrendo... mi piace molto di più il tuo logo...oppure vedi tu quale più si addice al tema perchè il cammello non lo posso vedere. ciao babi

Quoto la mia domanda perchè credo che essendo nelle pagine precedenti babi non l'abbia visto!!!

Mi puoi rispondere ?? Grazie mille ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa babi se mi permetto!!

Per il tema Mortal Kombat

Mortal_kombat_by_babi2.jpg

Lo trovate in questo topic, ma siccome sono bravo vi metto il link MORTAL_KOMBAT_by_BABI

Ho fatto tre sfondi da utilizzare, come alternativa all'originale, scelta soprattutto per chi ha un QVGA, visto che il tema originalmente è nato per N80, si vede tutto bene anche su N73, ma l'immagine dell'Idle sgrana parecchio, quindi sostituendola con una di queste il tutto risulta perfetto!

20070324103021_Mortal_Sfondo_green.jpg20070324103045_Mortal_Sfondo.jpg20070324103128_Mortal_kombat_by_babi2.jpg

Il terzo è ricavato e ridimensionato dall'immagine postata da babi, gli altri due li ho creati io!

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa babi se mi permetto!!

Per il tema Mortal Kombat

Mortal_kombat_by_babi2.jpg

Lo trovate in questo topic, ma siccome sono bravo vi metto il link MORTAL_KOMBAT_by_BABI

Ho fatto tre sfondi da utilizzare, come alternativa all'originale, scelta soprattutto per chi ha un QVGA, visto che il tema originalmente è nato per N80, si vede tutto bene anche su N73, ma l'immagine dell'Idle sgrana parecchio, quindi sostituendola con una di queste il tutto risulta perfetto!

20070324103021_Mortal_Sfondo_green.jpg20070324103045_Mortal_Sfondo.jpg20070324103128_Mortal_kombat_by_babi2.jpg

Il terzo è ricavato e ridimensionato dall'immagine postata da babi, gli altri due li ho creati io!

Ciao Max volevo chiederti come hai fatto per estrapolare lo sfondo del tema che poi hai modificato.

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti, probabilmente è già stato risposto a questo quesito ma...

in teoria, i temi qvga, andranno bene anche per n95?

un'altra cosa, mi trovo sempre in panne nel download dei temi nelle varie risoluzioni, l'unico modo sicuro è prenderli direttamente da questo thread o da quello di p@sco o altri...

se vado però nella sezione temi di questo sito, anche mettendo le compatiblità n73, mi scarica sempre lo stesso tema, che va bene per n80 (almeno in quelli che ho scaricato)!

stessa cosa nel sito babinokia, tutti temi per n80, quelli per qvga perché riesco a trovarli solo da questo thread? dove sbaglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy