Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Babi


Recommended Posts

b)b) cavoli.............. non lo sapevo.... ;);)

Anche se non capisco perchè metterli su emule.... sono free e a disposizione di tutti..... Senza doversi per forza scaricare 130 mb....... mah........ b)

Però fa piacere comunque.... grazie della segnalazione........ :D

:Pb)

Io non ci trovo nulla di strano.

Emule fino a prova contraria è un software gratuito e legale se poi la maggior parte del contenuto è illecito il discorso cambia.

Link to comment
Condividi su altri siti

ehm insomma....nessuna delle 2.

ci sono versioni di emule che sono a pagamento,poi dire che emule è legale...azz mi sembra eccessivo

Non è e-Mule a essere illegale, ma l'uso che se ne fà!

@ babi metterli in condivisione su e-mule, in un file rar ha il solo senso di mettere a disposizione una collezione!

Può anche essere un modo per farsi pubblicità, se tu per esempio creassi una collezione di alcuni dei tuoi temi, con screenshot e li inglobassi in un rar con un file di testo dove ti presenti e metti il tuo sito, beh avresti un notevole aumento di visite (e richieste) :blink::blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

In che senso scusa???? b)
ciao, scusa se nn ti ho risposto subito..motivi di lavoro.

intendevo dire..che ti ho mandao email e pm vari per contattarti..ma nn mi hai mai risposto....

quello che cercavo di dire era semplicemente che se non puoi per mille motivi e mille richieste..basta semplicemente mandare una risposta anche se magari automantica...per dire dell'indisponibilità.

non sapevo certo che non accetti richieste... l'ho scoperto leggendi i post dei temi di pasco.(le mie nn erano richieste però....

ti avevo mandato degli esempi e ti chiedevo se potevano essere buone idee per te piu un link di un sito di grafica...dove fanno bei disegni, nessuna richiesta.... e nn ho mai saputo se erano stati di tuo gradimento.. )

non son andata nella tua prima pagina del post..perke i temi erano certamente vecchi...e non per l'n80... quindi nn avevo letto.

non volevo certo insultarti o attaccarti b)

semplicemente mi ero accorta che agl'altri rispondevi e mi chievo il perke..nostante tante mail e un pm nn mi hai mai risposto.

ho pensato che tu andavi per simpatie...

cmq chiudo qst post..perke è un po ot....

del resto tranquilla nn ti disturberò piu

buon lavoro e scusa il disturbo.

ciauz

luce

----------------------------------------------------------------------------------------------

ho letto solo ora le altre risposte...

beh credo che nessuno di voi abbia capito veramente cosa intendevo e tanto meno...quello che io avevo chiesto a baby...

quindi nn tengo in considerazione tale cosa... per il semplice fatto che gia dall'inizio..avevo specificato

che baby ha tutto il diritto di non accettare richieste, però basta semplicemente informare tal persona e dire che nn accetta richieste...come nel mio caso che gia ripeto nn avevo letto e nn sapevo... ma cmq le mie nn erano richieste ma semplici esempi e idee.. visto che è brava..avevo pensato di mandarle un paio di idee.

solo che poi da parte sua nn ho ricevuto bao per sapere se l'erano piaciute o meno..... :blink:

tutto qua

ciao e scusate il malinteso. mi dispiace solo che abbiate giudicato subito..senza sapere realmente le cose.

ciao a tutti e buoni temi

Modificato da LuceArt
Link to comment
Condividi su altri siti

LuceArt, scusa se mi permetto, ma tu scrivi che "non sapevo certo che non accetti richieste" ed anche "non son andata nella tua prima pagina del post..perke i temi erano certamente vecchi...e non per l'n80... quindi nn avevo letto"...

Il titolo, in qualsiasi punto del topic tu entri, è sempre uguale...NO RICHIESTE...diciamo che non avevi letto punto e basta.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, scusa se nn ti ho risposto subito..motivi di lavoro.

intendevo dire..che ti ho mandao email e pm vari per contattarti..ma nn mi hai mai risposto....

quello che cercavo di dire era semplicemente che se non puoi per mille motivi e mille richieste..basta semplicemente mandare una risposta anche se magari automantica...per dire dell'indisponibilità.

non sapevo certo che non accetti richieste... l'ho scoperto leggendi i post dei temi di pasco.(le mie nn erano richieste però....

ti avevo mandato degli esempi e ti chiedevo se potevano essere buone idee per te piu un link di un sito di grafica...dove fanno bei disegni, nessuna richiesta.... e nn ho mai saputo se erano stati di tuo gradimento.. )

non son andata nella tua prima pagina del post..perke i temi erano certamente vecchi...e non per l'n80... quindi nn avevo letto.

non volevo certo insultarti o attaccarti b)

semplicemente mi ero accorta che agl'altri rispondevi e mi chievo il perke..nostante tante mail e un pm nn mi hai mai risposto.

ho pensato che tu andavi per simpatie...

cmq chiudo qst post..perke è un po ot....

del resto tranquilla nn ti disturberò piu

buon lavoro e scusa il disturbo.

ciauz

luce

----------------------------------------------------------------------------------------------

ho letto solo ora le altre risposte...

beh credo che nessuno di voi abbia capito veramente cosa intendevo e tanto meno...quello che io avevo chiesto a baby...

quindi nn tengo in considerazione tale cosa... per il semplice fatto che gia dall'inizio..avevo specificato

che baby ha tutto il diritto di non accettare richieste, però basta semplicemente informare tal persona e dire che nn accetta richieste...come nel mio caso che gia ripeto nn avevo letto e nn sapevo... ma cmq le mie nn erano richieste ma semplici esempi e idee.. visto che è brava..avevo pensato di mandarle un paio di idee.

solo che poi da parte sua nn ho ricevuto bao per sapere se l'erano piaciute o meno..... ;)

tutto qua

ciao e scusate il malinteso. mi dispiace solo che abbiate giudicato subito..senza sapere realmente le cose.

ciao a tutti e buoni temi

Mi spiace... ha ragionissima... il più delle volte non rispondo ma non è cattiveria o perchè vado a simpatie.... A parte che ho pochissimo tempo, molte volte entro qui solo per postare e poi stacco..... Mi perdo pure qualche post alle volte ma giuro che non lo faccio apposta....

Solo che sto ricevendo una marea di messaggi e mail che per un buon 80% sono richieste..... E quel che mi fa un po' innervosire è che i più fanno richieste pensando che basta incollare un'immagine sullo sfondo e il tema è fatto... Alle volte mi ci vogliono diversi giorni solo per farne uno... Minimo 10 o 15 installazioni per risolvere i bugs cambiare i particolari che non mi convincono.... Sentirsi dire "fammi un tema così o cosà e mandamenlo via mail" ti assicuro che non è molto piacevole....... E' come disprezzare il tempo che ci perdo a farli (anche se ovviamente è una passione e lo faccio volentieri per ora..) e ridurre il tutto ad un semplice copia incolla...... Premesso tutto ciò è ovvio che poi nel "fascio" ci rimette pure chi magari mi manda mess con solo suggerimenti o semplici domande..... Tra l'altro ho dovuto alzare tutti i filtri possibili per le mail perchè qualche simpaticone mi sta inondando di virus e quant'altro... quindi molte non le ricevo (ot x gnokkia: mi hanno bloccato pure le tue per questo rispondo in ritardo).... Tutto ciò sicuramente non giustifica le mancate risposte, riconosco di aver sbagliato in qualche caso a non rispondere ma portate pazienza.....

Comunque d'ora in poi cercherò di rispondere il più possibile b) ...... o almeno ci provo........ :P . :D

Visto che ci sono e dato che anche questa è una domanda ricorrente....

Le varie versioni sono:

nometema_by_babi : versione per n80 e 3250 con diverse icone cambiate(risoluzione 352x416)

nometema_default : idem come sopra ma con le icone di default della nokia

nometema_QVGA (o per le vecchie versioni _73_by_babi): versione per n73 e simili (risoluzione 240x320)

nometema _landscape: versione per n61 e simili (risoluzione 320x240)

Questi ultimi due hanno entrambi le icone cambiate

Altra cosa... Sto iniziando ad usare la nuova versione di Carbide.... Non so perchè ma i temi che sforna sono leggermente "sovrappeso" rispetto a quelli fatti con il vecchio theme studio...... Quindi se vedete qualche chiletto in più sapete perchè b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Babi...WoodElf è fantastico... :P
;) Non avrei potuto dire meglio ..... wonderful b)

Grazie.... devo dire che questo piace particolarmente anche a me... b)b)

bellissimo l' ultimo tema babi!dai che se riesca a finire il mio prima tema da la in avanti avrai un altro concorrente...

;):P Non parlare di concorrenza.... :(;) Non è una gara :D;) ... chiunque si aggiunge al "ristretto" gruppo per 3rd è più che benvenuto dato che siamo in pochi al momento..... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

woodelf è davvero magico!!!!!

una piccola domanda, ho notato che il font è diverso rispetto agli altri screenshot... è davvero molto bello.... che font è? b)

é GillSans_by_sax, l''ho preso da QUIb);) Ora che ho aggiornato il mio n80 riesco di nuovo a cambiarli b)

Modificato da babi
Link to comment
Condividi su altri siti

L'avevano richiesto in molti, quindi l'ho "messo a posto" cambiando qualcosina

GlamurV2_by_babi (update)

GlamurV2_by_babi.jpgGlamurV2_by_babimenu.jpg

GlamurV2_by_babi

GlamurV2_default

GlamurV2_QVGA_by_babi

GlamurV2_landscape_by_babi(320x240)

Images by va-deam

ps. Chi aveva scaricato ieri dal mio sito o da NOKIOTECA deve riscaricarlo, aveva un piccolo problema che ho corretto b)

Modificato da babi
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy