Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Babi


Recommended Posts

L'avevano richiesto in molti, quindi l'ho "messo a posto" cambiando qualcosina

GlamurV2_by_babi (update)

GlamurV2_by_babi.jpgGlamurV2_by_babimenu.jpg

GlamurV2_by_babi

GlamurV2_default

GlamurV2_QVGA_by_babi

GlamurV2_landscape_by_babi(320x240)

Images by va-deam

ps. Chi aveva scaricato ieri dal mio sito o da NOKIOTECA deve riscaricarlo, aveva un piccolo problema che ho corretto b)

Bellissimo!!!

Come sempre ovviamente!!

Link to comment
Condividi su altri siti

L'avevano richiesto in molti, quindi l'ho "messo a posto" cambiando qualcosina

GlamurV2_by_babi (update)

GlamurV2_by_babi.jpgGlamurV2_by_babimenu.jpg

GlamurV2_by_babi

GlamurV2_default

GlamurV2_QVGA_by_babi

GlamurV2_landscape_by_babi(320x240)

Images by va-deam

ps. Chi aveva scaricato ieri dal mio sito o da NOKIOTECA deve riscaricarlo, aveva un piccolo problema che ho corretto b)

Brutto! BRUTTISSIMO!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Un altro tema strepitoso...Come sempre, del resto! b)

Ho provato a scaricare la versione landscape, così come ho fatto per lo stupendo "Sunset_by_babi" che tuttora ho sul mio N73, ma questa volta l'immagine risulta palesemente "stretchata". Come mai?

Link to comment
Condividi su altri siti

Un altro tema strepitoso...Come sempre, del resto! b)

Ho provato a scaricare la versione landscape, così come ho fatto per lo stupendo "Sunset_by_babi" che tuttora ho sul mio N73, ma questa volta l'immagine risulta palesemente "stretchata". Come mai?

Per il 73 devi scaricare la versione QVGA, la landscape è per l'E61 e simili b)

Modificato da babi
Link to comment
Condividi su altri siti

Bellissimi temi Babi

Solo un cosa non mi piace nel tuo Capolavoro GlamurV2...L'orologio digitale. Sul mio N73 risulta poco curato

Ho usato uno di default di theme studio cercando di cambiargli il colore.. nero non stava proprio bene... ma dato che è un svg non è semplicissimo e meglio di così proprio non mi veniva...... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per il 73 devi scaricare la versione QVGA, la landscape è per l'E61 e simili b)

b)

Ho sempre preso le QVGA, ma guarda che "Sunset" in versione landscape con l'N73 è davvero impeccabile...

sunseted6.jpg

Non trovi? ;)

Insomma, visto che l'avvento di RotateMe ha stravolto l'utilizzo di default dell'N73, non è che si...ehm...potrebbe...ehm...far qualcosina per il futuro?

Naturalmente questa non è una richiesta...;)

Link to comment
Condividi su altri siti

;)

Ho sempre preso le QVGA, ma guarda che "Sunset" in versione landscape con l'N73 è davvero impeccabile...

sunseted6.jpg

Non trovi? b)

Insomma, visto che l'avvento di RotateMe ha stravolto l'utilizzo di default dell'N73, non è che si...ehm...potrebbe...ehm...far qualcosina per il futuro?

Naturalmente questa non è una richiesta...b)

Magari si potesse.... Il problema è che carbide non premette di lavorare su tutte e due le "versioni"... Quindi o si usa la risoluzione 240x320 per l'ilde e il background o l'altra, con conseguente stretch in altre parti del tema (vedi galleria). Poi alcune immagini "tengono" bene anche in versione landscape ma non tutte..... Dato che presto arriverà il 95 spero arrivi presto un ulteriore aggiornamento di carbide.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

non mi piacciono affatto le critiche che si rivolgono a questa giovane theme maker.

se un suo tema non piace, non lo si scarica e basta.

invece di ringraziarla per aver messo a disposizione di tutti delle sue creazioni la si critica o paragona ad altri theme makers.

insomma, non è carino, soprattutto verso il gentil sesso.

Link to comment
Condividi su altri siti

non mi piacciono affatto le critiche che si rivolgono a questa giovane theme maker.

se un suo tema non piace, non lo si scarica e basta.

invece di ringraziarla per aver messo a disposizione di tutti delle sue creazioni la si critica o paragona ad altri theme makers.

insomma, non è carino, soprattutto verso il gentil sesso.

Grazie per la difesa.... ;)b) Magari non è stato molto carino ma in fondo è una sua opinione e va rispettata..... Anche se io stavo bene uguale se non la postava qui :blink::D

ps. Per "giovane" theme maker" ho qualche riserva... giovane forse nel senso che non è molto che ho iniziato.... perchè altrimenti proprio giovane non sono b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la difesa.... ;)b) Magari non è stato molto carino ma in fondo è una sua opinione e va rispettata..... Anche se io stavo bene uguale se non la postava qui b);)

ps. Per "giovane" theme maker" ho qualche riserva... giovane forse nel senso che non è molto che ho iniziato.... perchè altrimenti proprio giovane non sono b);)

Nonna babi la theme-maker :P:(

;) sei sempre bravissima comunque!!

Link to comment
Condividi su altri siti

che tema magico... babi credo che tu con questo tema abbia superato te stessa.

è uno dei piu belli, se non il piu bello.

a me i temi per piacermi devono essere astratti, accarezzare linee delicate ed avere colori potenti e sgargianti, e questo tuo ultimo tema sposa perfettamente tutto questo.

complimenti, sei bravissima.

belle soprattutto le icone scure, con riflessi e decorazioni dello sfondo.

brava brava brava

se potessi te dare un bacione (come si dice a Roma!)

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao babi...come al solito sono qui per complimentarmi per i tuoi temi..(ho ancora scrat che mi hai odificato personalmente)....volevo chiederti soltanto una cosa...non è che le icone in cui si vede il nokia n80 le potresti sostituirle con il nokia n73 se possibile o almeno solo nella versione .sis per n73? fammi sapere ti ringrazio ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

Stupendo!

Ma....solo a titolo di sondaggio....sono l'unico a non sopportare quegli indicatori di segnale e livello batteria??

Sono usatissimi e non riesco a spiegarmi il motivo...

Sono asimmetrici e la punta in alto sembra pure "sbeccata"...mah!

Brutti, brutti, brutti.

Comunque complimentissimi ancora.

(sul mio N73 rimane ancora il tuo Samurai e credo che ci rimarrà fino alla morte) (come fu per il Nameless di Pk1 & ilvanno sul mio N70)...

Modificato da Giò De Luigi
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy