Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Babi


Recommended Posts

Grande GARFIELD!!!

Bravissima babi!!

P.S. sò che non accetti richieste, ma magari un consiglio si!

Se ti capitasse di imbatterti in una bella immagine di Muttley (mio avatar) e ti venisse voglia di farci un tema b) ......... io ne ho fatto uno, ma è una schifezza b) non riesco ad abbinare i colori, appena finisco con gli altri che ho in lavorazione ci riproverò!

Modificato da MAX 1170
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie sei unicaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! anche mia moglie adora fiorellini e pupazzetti.

Ti attendiamo con ansia ciao

b)b);)b)b)

RITIENITI FORTUNATO!!!.. per le tante volte che avrò scritto a babi..... non mi ha mai risposto.. :D

mah..

capisco la motivazione di non accetare richieste e fa bene..però.....

c'è un limite ad ogni cosa!

ciauz

Link to comment
Condividi su altri siti

RITIENITI FORTUNATO!!!.. per le tante volte che avrò scritto a babi..... non mi ha mai risposto.. b)

mah..

capisco la motivazione di non accetare richieste e fa bene..però.....

c'è un limite ad ogni cosa!

ciauz

babi, come p@sco, emy e tanti altri, crea i temi principalmente per se stessa. Come ogni theme maker, credo li fà su immagini o soggetti a cui è legata o che particolarmente la colpiscono (questo detto da lei in numerosi post).

In più ha la gentilezza come gli altri di mettere a disposizione di tutti i suoi lavori!

Se lei o gli altri artisti del forum, si mettese(ro) ad accettare richieste, dei 40000 e passa utenti la cosa sarebbe un pò logorante e la voglia di fare temi scemerebbe in poco tempo!

Se leggi indietro in questo topic, troverai forse un paio di domende a cui babi non ha gentilemente risposto, non voglio fare l'avvocato di nessuno, non credo che babi ne abbia bisogno, ma questa tua affermazione mi fà incavolare! Perchè sembra quasi che le persone del forum "DEBBANO" essere a disposizione degli altri!

Link to comment
Condividi su altri siti

babi, come p@sco, emy e tanti altri, crea i temi principalmente per se stessa. Come ogni theme maker, credo li fà su immagini o soggetti a cui è legata o che particolarmente la colpiscono (questo detto da lei in numerosi post).

In più ha la gentilezza come gli altri di mettere a disposizione di tutti i suoi lavori!

Se lei o gli altri artisti del forum, si mettese(ro) ad accettare richieste, dei 40000 e passa utenti la cosa sarebbe un pò logorante e la voglia di fare temi scemerebbe in poco tempo!

Se leggi indietro in questo topic, troverai forse un paio di domende a cui babi non ha gentilemente risposto, non voglio fare l'avvocato di nessuno, non credo che babi ne abbia bisogno, ma questa tua affermazione mi fà incavolare! Perchè sembra quasi che le persone del forum "DEBBANO" essere a disposizione degli altri!

Grazie max,

se non fosse per quei pochi come te passerebbe presto la voglia di continuare.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

bravo max, senza offese a nessuno, come tutti gli altri che sono partiti da zero faccendo dei temi mediocri e poi sono arrivati dove e arrivata babi, e lo spero anche io di arrivare come e arrivata lei.. potete benissimo cominciarli anche voi.

c'è un deto che non mi ricordo, senza provare non impari niente.. qualcosa del genere.

Link to comment
Condividi su altri siti

b) ragazzi quoto con voi, specialmente come ho detto altre volte, in un epoca che se fai una sc.......te la fanno pagare, noi invece abbiamo il modo di copiare tante cose temi etc. ed apprendere molto, senza sborsare una lira, pardon euro. Grazie di esistere in questo forum ragazzi, ma non me ne vogliate ho un difettuccio anche io non riesco a farli, sempre ci riusciro' Ciao Paolo
Link to comment
Condividi su altri siti

babi, ma per gli n70? b) ci hai abbandonato? b)

beh, io le faccio le versioni per 70. Non so se continuerò perchè spesso ci sono bugs che non so come risolvere e non avendo il 70 è ancora più difficile. Per ora sono solo sul mio sito, poi se troverò tempo e modo aggiornerò anche l'altro topic ma non assicuro nulla

Link to comment
Condividi su altri siti

babi, come p@sco, emy e tanti altri, crea i temi principalmente per se stessa. Come ogni theme maker, credo li fà su immagini o soggetti a cui è legata o che particolarmente la colpiscono (questo detto da lei in numerosi post).

In più ha la gentilezza come gli altri di mettere a disposizione di tutti i suoi lavori!

Se lei o gli altri artisti del forum, si mettese(ro) ad accettare richieste, dei 40000 e passa utenti la cosa sarebbe un pò logorante e la voglia di fare temi scemerebbe in poco tempo!

Se leggi indietro in questo topic, troverai forse un paio di domende a cui babi non ha gentilemente risposto, non voglio fare l'avvocato di nessuno, non credo che babi ne abbia bisogno, ma questa tua affermazione mi fà incavolare! Perchè sembra quasi che le persone del forum "DEBBANO" essere a disposizione degli altri!

Sono pienamente d'accordo con te caro Max1170 ... e ce ne fossero tante con la pazienza la gentilezza e la voglia di fare e spartire che ha lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Alcune persone non hanno la capacità di pensare prima di parlare ................. senza offesa per nessuno. b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

come non quotare gnokkia!!!!!

Definirlo spettacolare è dire poco!!!!!!!!

il tema giusto adesso che si avvicina la bella stagione.... mannaggia a te.... mi hai fatto voglia di andare al mare e in ferie.... il mio capo non sarà contento b)

grazie babi b)

Modificato da Viper_77
Link to comment
Condividi su altri siti

tutti troppo gentili e, come sempre, esaustivi in poche e semplici parole b)

oggi ho imparato una cosa in più.

Avendo un N80, quindi, credo sia meglio prendere il primo file, quello di default...

Aggiungo: so che non sarà la sezione giusta ma prendetelo come un p.s. : Un mio amico ieri ha preso un n73 e devo dire che lo schermo mi ha colpito molto, più grande e molto luminoso, a prima vista sembra anche meglio di quello dell'N80.... però la risoluzione da come ho capito è milgiore quella dell'n80... non mi torna qlc....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy