Jump to content
Nokioteca Forum

Durante Aggiornamento...telefono Morto


whisper89
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...

ciao a tutti...

anche a me è successo che il cell si è spento durante l'installazione dell'aggiornamento del firmware e, visto che non ci sono stati almeno per quanto mi riguarda nè cali di tensione nè malfunzionamenti sulla linea...volevo sapere se qualcuno fosse riuscito a capire da cosa può dipendere...

comunque il mio cell è in assistenza dalla settimana scorsa...spero non se lo tengano un mese... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per la risposta AlexWT, anche se è stata una bella botta leggere 20-25 giorni...

comunque l'addetto alla telefonia mi ha parlato anche di sostituzione del cell...

ha detto che avrebbero anche potuto decidere di sostituirlo...

poi non so...

è la prima volta che ho un cell così "tecnologico"...

prima di questo i miei cell mi permettevano solo di fare telefonate... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Cioè davvero non è possibile... Non può essere che la nokia non sia in grado di fare A un telefono che esca con un sofware che si possa almeno guardare e B che non sia in grado nemmeno di assicurare degli aggiornamenti che funzionino!!! Ma cavolo!!! Io come gli altri qui ho seguito alla lettere le istruzioni... Che poi sono di base non scollegare ne spegnere il cel e vedere che sia bello carico (tutte controllate...) e nonostante ciò a metà si impalli l'aggiornamento e in più non sia più in grado di recuperarlo!!!! Uffff.... Adesso anke i mille mila giorni di assistenza... E in + il centro è kiuso la domenica... Ke odioooooooooo!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy