Jump to content
Nokioteca Forum

bojack96

Utente
  • Contenuti

    22
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da bojack96

  1. bojack96

    Problema Strano Con Nokia N73

    grazie mille.. ma io nn so quali file installa n-gage.. potresti elencarmeli?(ho paura di cancellare qualke file di sistema..)
  2. bojack96

    Problema Strano Con Nokia N73

    n-gage è l'innovativo programma che ci permatterà di usare i giochi destinati ai telefoni n-gage anke sui nostri 2rd e 3rd per il download per n73 vai su questo link download n-gage per n73 e per saperne di più vai su www.n-gage.com...
  3. bojack96

    Problema Strano Con N-gage..

    Ma tu avevi installato n-gage sulla memoria del cell?
  4. bojack96

    Problema Strano Con Nokia N73

    a.. ok.. ma secondo voi formattando la memoria del cell si puo' risolvere questo probleminoo??(senza formattare la memory card)
  5. bojack96

    Problema Strano Con Nokia N73

    io non vorrei formattare ttt soltanto per una applicazione k nn funge.. vabè... grazie di ttt.. ciao!!!
  6. Ho installato il programma k era nell'archivio postato da marycipy andava installato il file di 608kb e poi mettere ttt i file.swf nella cartella others della memorycard o della memoria del telefono poi aprire quello che ti piaceva di più e attivare la funzione fullscreen per metterlo a sckermo intero... questo è l'unico modo per mettere i file .swf come screensever su n73... vi consiglio di mettere come scelta rapida del tasto o destro o sinistro il programma Macromedia Flashlite 3 Nokia N73.sische avete precedentemente installato, in questo modo potete mettere lo screensever in poki secondi... spero di esservi stato utile..
  7. vai su questo link http://gallery.mobile9.com/c/nokia-n80-sof...es_294/4/?fi=43 per scaricare snakes 3rd..
  8. bojack96

    Problema Strano Con N-gage..

    ho istallato 2 mesi fa n-gage apposta per il mio cell (io ho un nokia n73)ma mi si è cancellato ora lo sto provando a installare in ttt i modi e mi dice impossibile installare ...come faccio?mi potreste dare o postare un link o un n-gage k vada bene x il mio cell??..io ho un tele non hack ma credo k questo nn importi xk lo già installato altre volte senza problemi.....grazie per l'aiuto..
  9. bojack96

    Problema Pc-suite

    è al quanto strano ... prova a cambiare cavo e se non funziona fallo da un altro computer ..ciao!
  10. bojack96

    Problema Strano Con Nokia N73

    ho istallato 2 mesi fa n-gage apposta per il mio cell (io ho un nokia n73)ma mi si è cancellato ora lo sto provando a installare in ttt i modi e mi dice impossibile installare...come faccio???????
  11. bojack96

    Ciao Sono Bojack96

    scusate .. io ho messo x sbaglio l'opzione ricordati e ora appena vado su questo forum mi autoconnette e avendo un computer condiviso nn lo voglio.. cm si puo' rimuovere?
  12. bojack96

    Ricerca Di Un Programma...

    mi servirebbe un programma che risponda alla chiamete e che inserisca da solo il vivavoce.. esiste? se si potreste postarmelo?
  13. anke il mio si è spento durante l1aggiornamento am poi per mia fortuna si è riacceso
  14. bojack96

    Lettura Vocale Degli Sms

    Scusate ..sto impazzendo per trovare un programma che mi legga gli sms ricevutiin italiano ..(io ho un nokia n73 V 3.0638.0.0.2) Qualcuno puo' aiutarmi?ringrazio anticipatamente..
  15. bojack96

    Lettura Vocale Degli Sms

    Scusate ..sto impazzendo per trovare un programma che mi legga gli sms ricevutiin italiano ..(io ho un nokia n73 V 3.0638.0.0.2) Qualcuno puo' aiutarmi?ringrazio anticipatamente..
  16. bojack96

    Aiuto!proble Grave..

    scusa ... cmq nelle impostazioni nn ce nnt..
  17. bojack96

    Ciao Sono Bojack96

    Sono nuovo di qui e mi sono iscritto xk questo forum è veramente valido... scusate per il mio nome cosi' strano ma non ne riuscivo a trovare nessuno...so k voi siete molto informati riguardo al genere cellulari :io ho un nokian73 a anke io mela cavo..ciao!!! orgoglioso di far parte di questo forum!!
  18. Ecco ttt i programmi essenziali: tom tom 6(navigatore satellitare) F-scure(antivirus) rotateme(da signare pero') n-torch lite(torcia) karaoke gum(karaoke) theme diy(per creare i teme direttamente sul tuo cell) mesenger divx player(legge i divx) photorite (per ritoccare le foto) x-plore sloved(dizionario multilingue) office suite(per leggere i documenti affice anke quelli protetti da password) vbag(emulatore) spero di esservi stato utile
  19. bojack96

    Aiuto!proble Grave..

    UNA MIA AMICA ha il nokia 5320 2rd e ha il tasto dedicato per la lettura degli sms.. ma li legge in inglese!come fare per leggerli in italiano?(questo qui sotto è il telefono ed è indicato dal giallo il tasto per la lettura veloce dei messaggi).
  20. bojack96

    Presentazioni

    In quanto al problema del certificato scaduto segui i consigli di canada74 e se da ancora certificato scaduto metti la data al 2006 o 2007 senza cambiare giorno e mese ma per l'altro problema neanke ho mai salvato una presentazione...
  21. bojack96

    Certificare Rotateme

    grazie del tuo aiuto.. ciao
  22. sono nuvo di questo sito:un mio amico ha un nokia 5320 2rd e ce un tasto appositamete dedicato per la lettura degli sms e ce anke il programma che si chiama "lettura messaggi" ma i messaggi li legge solo in inglese... come faccio a cambiare lingua??
  23. bojack96

    Certificare Rotateme

    Sono nuovo di questo sito e ho un bisogno veramente urgente di certificare rotateme per n73(ecco il file qui sotto)e ho provato in tutti i modi ma non riesco ... ce mica qualcuno k è disposto a certificarmelo?vi prego!:-) rotateMe_1_21_unsigned.sis
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy