Jump to content
Nokioteca Forum

87devil87

Utente
  • Contenuti

    59
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da 87devil87

  1. Caspita non lo avevo mai notato!! Anche io!
  2. 87devil87

    Aggiornamento A 4.0839...

    Oppure reinstalla il firmware...
  3. Avete ragione scusa devo aver saltato di leggere qualche post e poi ho controllato personalmente ed il firmware non e' stato ritirato..scusate..
  4. Ma cosa??? Che senso ha ritirarlo se non ha bug differenti dagli altri??? Io la Nokia non la capisco mica, sta facendo un caos totale con questo tel!! Speriamo lo abbia ritirato per ristudiarlo e sistemarlo e magari riuscendo con un nuovo firmware piu' completo senza bugs e con ngage!!
  5. Infatti lo avevo notato ma pensavo fosse una schermata come un'errore visto anche che altri utenti non ne avevano parlato..
  6. Io invece ho liberi all'avvio solo 18.9...pero se chiudo il lettore musicale va max a 19.2..
  7. Se leggete l'articolo qua sotto, noterete che se tutto procede ok, per fine mese la Nokia si mettera su un nuovo firmware per integrare n.gage e saranno costretti a trovare un modo per liberare ancora piu' ram..o almeno si spera!! In un’intervista pubblicata su Reuters, Jaakko Kaidesoja, responsabile per il settore giochi della Nokia, ha parlato del mercato del mobile gaming e della sua prossima espansione in Cina ma si è anche soffermato sui cellulari che ancora attendono una piattaforma N-Gage a loro dedicata e cioè N73 e anche se non espressamente nominati N93 e N93i… In pratica la Nokia si riserva di decidere entro un mese cosa fare riguardo l’N73, in quanto è un modello vecchio con limitate capacità elaborative ma d’altronde è il cellulare che ha venduto più al mondo: ben 20 milioni di esemplari. Questo fa ritenere che le probabilità che la Nokia decida di portare N-Gage sull’N93 siano ancora minori data la scarsa diffusione di questo cellulare… Intanto alla Nokia stanno preparando la versione di N-Gage dedicata ai cellulari touchscreen come il 5800 XpressMusic dotati dell’S60 5th edition. Sarà disponibile nel 2009. Fonte: Spaziocellulare
  8. Guarda io non te lo so dire non lo ho mai fatto mi dispiace..
  9. La ram all'avvio e' sempre di 18/19 mb e viene sfruttatta come prima in senso che dopo che sono aperte 3/4 applicazioni scende di molto senza risalire, ngage funziona normale..
  10. Guarda sinceramente io non trovo tante differenze..anzi nessuna la velocita' e' la stessa di sempre e le foto sembrano un pochino migliori ma puo' essere anche solo un fatto di cosi' apparente visto che ho installato il nuovo firmware bo... Solo una cosa e' cambiato dal punto di vista delle applicazioni interne, fanno scaricare su Applicazioni, l'antiviru F.Secury e poi c'e' un'iconetta denominata search ma per il resto e' uguale a prima...vedremo il change log cosa scrive..
  11. Nokia N73 Music Edition Product Code : 0537289 V.Firmware : 4.0839.42.2.1 Data : 27/09/2008
  12. Ho aggiornato senza problemi, il nuovo firmware pesa circa 80.2 mb e per il momento non ho notato grandi differenze dalla versione prima...il test continua..
  13. Anzi no sono curioso, ora faccio un backup poi installo cosi' magari vi do la mia opinione..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy