Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E66


albertoct
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, dopo una settimana di utilizzo di questo telefono, vi voglio descrivere i bugs che ho riscontrato:

- Spesso si blocca uscendo dallo stand-by: :incazzato: se lo lasciate in stand-by per alcune ore, appena tentate di utilizzarlo lo troverete "freezato". A volte si sblocca quasi subito premendo "Menu", altre volte richiede più tempo.

- dopo una telefonata lunga, il retro diventa rovente.

:(

- il mio, inoltre, ha 3 pixel bruciati sul display e la slitta comincia già ad allentarsi: la fessura tra i due gusci si è allargata da un lato. :lol::lol::incazzato:

qualcun altro ha già provato questo cell?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ragazzi, dopo una settimana di utilizzo di questo telefono, vi voglio descrivere i bugs che ho riscontrato:

- Spesso si blocca uscendo dallo stand-by: :incazzato: se lo lasciate in stand-by per alcune ore, appena tentate di utilizzarlo lo troverete "freezato". A volte si sblocca quasi subito premendo "Menu", altre volte richiede più tempo.

- dopo una telefonata lunga, il retro diventa rovente.

:crying_anim02:

- il mio, inoltre, ha 3 pixel bruciati sul display e la slitta comincia già ad allentarsi: la fessura tra i due gusci si è allargata da un lato. ;):thumbdown::thumbdown:

qualcun altro ha già provato questo cell?

confermo!!

batteria dura pochissimo!! :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io c'è l'ho da pochi giorni...effettivamente la durata della batteria non è il massimo...tutto dipende poi dall'uso che se ne fa...

E' inutile il gps interno usa un sacco di batteria,non si può pretendere di usare il navigatore ed aspettarsi che la batteria non sia scesa neanche di una tacca...

la mia esperienza personale è che utilizzando il gps la durata della batteria è di solo una giornata,mentre quando non lo si utilizza la "vita aumenta di molto"..

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque non è un difetto del telefono, ma di tutti i telefoni dotati di GPS. Ho letto altri post e dove si parla di durata di batteria e uso del GPS, la sinfonia è sempre la stessa: non si va oltre una giiornata... :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

io lo ho da pochi giorni........è un brand tim..... :);)

devo dire che fino ad ora tutto ok,la batteria se uso il gps mi dura poco (penso sia normale),altrimenti è ok......

unica stonature che proprio non mi piace è la scritta nessuna news .... :unsure:^_^ ......quella scritta in basso......

infatti lo vorrei sbrandizzare.........qualcuno lo ha fatto?????

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
io lo ho da pochi giorni........è un brand tim..... :D :D

devo dire che fino ad ora tutto ok,la batteria se uso il gps mi dura poco (penso sia normale),altrimenti è ok......

unica stonature che proprio non mi piace è la scritta nessuna news .... :thumbs:b) ......quella scritta in basso......

infatti lo vorrei sbrandizzare.........qualcuno lo ha fatto?????

Quella scritta si può togliere anche senza sbrandizzare. C'è una discussione per fare la stessa operazione con E51 e dove viene indicata una soluzione. Prova e poi facci sapere se funziona anche con E66. Così eviti di sbrandizzare e ti rimane la garanzia. :rolleyes:

la riga in fondo si elimina andando su menu\installaz.\news click\news feeds\opzioni\impostazioni ticker\newsticker\no :lol:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Quella scritta si può togliere anche senza sbrandizzare. C'è una discussione per fare la stessa operazione con E51 e dove viene indicata una soluzione. Prova e poi facci sapere se funziona anche con E66. Così eviti di sbrandizzare e ti rimane la garanzia. :mumble:

la riga in fondo si elimina andando su menu\installaz.\news click\news feeds\opzioni\impostazioni ticker\newsticker\no :lol:

grazie mille..............tutto risolto.......... ;):offtopic:<_<

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate dove si può scaricare l'aggiornamento per l'e66 no brand

grazie

Installi Nokia Software Updater sul tuo PC e poi colleghi il cellulare con il cavetto in dotazione. Magari puoi vedere di installare anche PC Suite sul PC, che può essere utile per installare programmi, fare il backup dei dati e altre interessanti operazioni con il cellulare. Poi avvii N.S.U. e se il tuo cellulare è da aggiornare ti propone l' aggiornamento, altrimenti potrebbe proporti di riaggiornare alla stessa versione. Niente panico: è questione di tempo. Forse anche per non intasare i suoi server, non tutti i Product Codes vengono abilitati contemporaneamente per essere aggiornati. Bisogna attendere un poco di tempo, a volte anche qualche mese (anche fino a sei). :wacko:

P.S.: Attenzione, devi avere il cellulare carico e collegato al caricabatterie e comunque ti consiglio di fare il backup sulla scheda di memoria (memory card), oppure con PC Suite. :thumbdown:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

volevo sapere se qualche possessore del nokia E66 ha riscontrato anomalie sulla fotocamera. il mio telefono dopo ever scattato la prima foto sul display compare l'immagine capovolta (non la foto ma quello che in quel momento inquadro) e con lo scatto successivo resta l'otturatore aperto qualche secondo.

non so se è dovuto alla versione del software.

Link to comment
Condividi su altri siti

volevo sapere se qualche possessore del nokia E66 ha riscontrato anomalie sulla fotocamera. il mio telefono dopo ever scattato la prima foto sul display compare l'immagine capovolta (non la foto ma quello che in quel momento inquadro) e con lo scatto successivo resta l'otturatore aperto qualche secondo.

non so se è dovuto alla versione del software.

io uso la fotocamera quotidianamente e non mi è mai capitato,prova a fare un'aggiornamento con nsu :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho riscontrato un altro problemino... Funziona il flip-to-silence ma non funziona il tap-to-silence, cioè il toccare due volte lo schermo per silenziarlo quando arriva una chiamata... Problema di firmware o di hardware (accelerometro)?? :crying_anim02:

Inoltre vale anche per me il problema di NSU... intanto in fase di installazione mi dice che non è riuscito a modificare un file (di registro credo) di Windows e mi dice di aggiornarlo (ho XP SP2 con tutti gli aggiornamenti fatti... boh!!).

Poi, una volta terminata l'installazione (che comunque va a buon fine), collego il cell, provo a verificare la presenza di aggiornamenti e mi dice che il cell non è compatibile con NSU...

Idee? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Ragazzi vorrei sapere se attualmente ci sono delle migliorie per questo cell. Io vorrei tanto comprarlo perchè mi sono innamorato di quello versione bianco, ma i problemi della batteria e del segnale mi preoccupano e non poco.

ho un E66 no brand da un paio di settimane e sinceramente non vedo grossi problemi, io uso il cellulare in 3G a Roma e problemi di copertura non li ho mai avuti. Stesso discorso per la batteria, ci fai tranqullamente una giornata con un oretta e passa di chiamate in 3G, mettendolo in 2G anche di più, secondo me, andare oltre la giornata m'interessa poco, tanto di solito non dormo all'adiaccio e ho sempre possibilità di ricaricarlo :lmaosmiley:

Cmq le dichiarazioni sulla durata della batteria e sulla ricezione che si trovano sui forum vanno prese con le molle perché sono spesso fatte in contesti non comparabili.

E aggiungo che nella versione di sw attuale non ho riscontrato alcun baco.

Modificato da Andreasperelli
Link to comment
Condividi su altri siti

ho un E66 no brand da un paio di settimane e sinceramente non vedo grossi problemi, io uso il cellulare in 3G a Roma e problemi di copertura non li ho mai avuti. Stesso discorso per la batteria, ci fai tranqullamente una giornata con un oretta e passa di chiamate in 3G, mettendolo in 2G anche di più, secondo me, andare oltre la giornata m'interessa poco, tanto di solito non dormo all'adiaccio e ho sempre possibilità di ricaricarlo :)

Cmq le dichiarazioni sulla durata della batteria e sulla ricezione che si trovano sui forum vanno prese con le molle perché sono spesso fatte in contesti non comparabili.

E aggiungo che nella versione di sw attuale non ho riscontrato alcun baco.

Grazie :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

salve a tutti!

ebbene, vorrei dire anche la mia su questo cellulare.

L'ho acquistato circa 15 giorni fa ed è brandizzato tim. Ebbene:

1. la qualità audio della conversazione non mi soddisfa per nulla

2. la tenuta del segnale per le conversazioni: spesso mi cade la linea e spesso quando è agganciato, e non so se è bene no, ai dati a pacchetto. Ho fatto quindi la prova settando il ricevimento GSM senza dati a pacchetto ma nulla, sembra faccia fatica a mantenere bene il segnale e facilmente le tacche vanno a zero e la conversazione cade. Lo dico a ragion veduta: fino a 15 giorni fa usavo un N70 e negli stessi luoghi, per cui come è che uno funziona e l'altro no??

3. la batteria dura veramente poco

4. compatibilità software: forse è solo una sensazione, eppure mi sembra di aver preso un cellulare con poca compatibilità di software (a proposito, la versione symbian che monta l'N95 è uguale a quela dell'e66?Quindi il software dell'N95 va bene anche per il mio?)

5. di positivo c'è che ha veramente tante funzioni

6. il GPS mi si collega rapidamente

Non so, mi sono fissato su questo modello: avendo attivato la tutto compreso potevo prendere anche l'N79...e forse sto rimpiangendo la scelta.

Attendo vostri ulteriori pareri/confronti

Grazie ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

ero intezionato a prendere un E66 per pensionare l'ottimo 6600 ormai distrutto.. bug risolti dalla sua uscita? lo prenderei sbrandizzato...

Lorenzo brandizatto TIM ma scheda tim o altro operatore?

Ciao!

tutto TIM...100%

in questi giorni mi è capitato anche il "carta sim non registrata correttamente"

Il centro tim mi ha detto di un prossimo aggiornamento imminente..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy