Jump to content
Nokioteca Forum

Andreasperelli

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N78

Andreasperelli's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. sulla rete gira un changelog ufficios per il nuovo firmware: supporto alla ricerca con le doppie consonanti ungheresi, sia nella chiamata veloce che nella rubrica; possibilità per i partner di utilizzare le UID per plug-in riservate nella schermata principale; miglioramenti alla stabilità e alla funzionalità; conformità con i requisiti di banda per la radio FM per il Medio Oriente e la Tunisia; miglioramenti minori alla stabilità; corretta vulnerabilità che causa un DoS remoto nella messaggistica; miglioramenti alla stabilità degli MMS; miglioramenti minori alla stabilità del VOIP; miglioramento alla stabilità e alla funzionalità dell’agenda; nuovi file DCC - miglioramento della funzionalità; miglioramento della stabilità e della funzionalità dei contatti FS; miglioramenti minori nella funzionalità di Share Online. io non ho riscontrato alcuna differenza... forse solo l'ora in standbye che non risulta più tagliata.
  2. gli unici problemi di cui ho letto sono relativi al volume che a detta di alcuni è basso. Io l'ho trovato più che sufficiente.
  3. sì ho letto anch'io... ma non capisco in realtà perché all'aggiornamento della NSU debba coincidere quella del firmware. Vabbè l'aggiornamento è cmq gradito anche se in realtà non c'è molto da sistemare sull'E66, semmai da aggiungere qualche funzione...
  4. Andreasperelli

    Nokia E66

    ho un E66 no brand da un paio di settimane e sinceramente non vedo grossi problemi, io uso il cellulare in 3G a Roma e problemi di copertura non li ho mai avuti. Stesso discorso per la batteria, ci fai tranqullamente una giornata con un oretta e passa di chiamate in 3G, mettendolo in 2G anche di più, secondo me, andare oltre la giornata m'interessa poco, tanto di solito non dormo all'adiaccio e ho sempre possibilità di ricaricarlo Cmq le dichiarazioni sulla durata della batteria e sulla ricezione che si trovano sui forum vanno prese con le molle perché sono spesso fatte in contesti non comparabili. E aggiungo che nella versione di sw attuale non ho riscontrato alcun baco.
  5. tutto fatto, la formattazione ha risolto i miei problemi grazie a tutti dell'aiuto!
  6. Andreasperelli

    N78, Prima Rottura!

    ma dove vivi? perché vai dai nokia point? non penso facciano assistenza direttamente bensì che mandino i cellulari ai veri centri assistenza, non puoi rivolgerti a loro? inoltre se questa è la loro politica (prima chi paga poi quelli in garanzia) io come minimo scriverei una lettera di protesta alla nokia e all'associazione consumatori). Diverso è il discorso del prezzo, 40€ sono normali, anche relativamente pochi. Paghi la mezz'oretta di manodopera oltre che il pezzo. L'assistenza Apple ad ogni modo è ottima, l'ho provata personalmente per il mio portatile. Ma più leggo dell'iPhone più sono contento di aver comprato un N78
  7. grazie della risposta. Cosa si cancella quindi? contatti, applicazioni installate dopo ed SMS? tutte cose per cui basta fare il backup. Che combinazione di tasti devo fare per formattare? tu perché hai formattato? in altri forum mi ha detto di farlo per un problema che ho con la chiamata vocale.
  8. Stavo valutando la possibilità di fare un reset totale del mio n78, ma mi chiedo che fine farà il quickoffice che mi sono trovato installato. Lo ritrovo o lo devo re-installare, e nel caso che lo devo reinstallare, dove trovo la stessa versione con la licenza in dotazione.
  9. Andreasperelli

    N78, Prima Rottura!

    ma perché a setttembre, a me i centri assistenza SonyEricsson (che sono gli stessi che fanno anche Nokia) mi hanno sempre riparato tutto in una settimana.
  10. speriamo che funzioni bene considerando che il cover posteriore è molto ballerino...
  11. allora... io ho già tutti i numeri sul cellulare, voglio usare la chiamata vocale, ossia io pronuncio il nome il telefono lo chiama. Sull'N78 questa funzione c'è, ad ogni nome viene automaticamente assegnata un etichetta vocale, non c'è bisogno di registrare la propria voce. Il problema è che con alcuni contatti della mia rubrica tutto questo funziona, per altri invece l'etichetta vocale non è stata creata.
  12. Andreasperelli

    Problemi Con Chiamata Vocale

    Ciao, secondo post sul forum e primo problema che pongo alla vostra attenzione. Ho trasferito sull'N78 la mia rubrica, ora per alcuni contatti è stata creata il "etichetta vocale" ma per altri ricevo il messaggio "nessun nome vocale salvato"... ma come faccio a salvarlo? non dovrebbe essere tutto automatico?? grazie!
  13. Andreasperelli

    N78

    Eccomi qui.. il mio primo posto su questo forum da neopossessore di N78 Anch'io ho valutato con molta attenzione la tastiera dell'N78, sulle recensioni veniva sempre indicato il tastierino numerico come punto critico, ma in realtà mi sembra sia pù che buono. Per quanto riguarda gli altri tasti invece anche a me scricchiolava il rosso, ora però mi sembra il rumore sia diminuito... ma soprattutto è importanta capire bene dove bisogna pigiare, dopo aver fatto un po di prove ho capito che il pulsante verde ha un'area abbastanza ampia mentre il pulsante rosso è preferibile sia cliccato nella parte più alta. Capito questo vedrete che non avrete più problemi con la tastiera. Cmq la qualità costruttiva è buona ma niente più, a livello di Sonyericsson ma ben lontana da Samsung. E aggiungo che un altro problema è il cover posteriore che si muove un pochino... anche a voi fa così?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy