Jump to content
Nokioteca Forum

slack81

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da slack81

  1. slack81

    Nokia E66

    Ragazzi vorrei sapere se attualmente ci sono delle migliorie per questo cell. Io vorrei tanto comprarlo perchè mi sono innamorato di quello versione bianco, ma i problemi della batteria e del segnale mi preoccupano e non poco.
  2. Grazie Macyd altre testimonianze?con il nuovo firm la batteria come va e il segnale?
  3. Salve a tutti, ragazzi io sono rimasto affascinato da questo cellulare e avevo deciso in un primo momento di comprarlo poi ho letto dei vari problemi di batteria e ricezione e volevo sapere se con questo ultimo aggiornamento qualcosa è cambiato per questi due problemi o no prima di comprarlo. Grazie a tutti-
  4. Ciao, mi spiegheresti i passaggi che fai?che tipo di scheda hai?piano tariffario?io ci sto provado da diversi mesi senza mai riuscirci.
  5. Ciao a tutti, è da diverso tempo che cerco di scaricare vodafone messenger, ma senza successo mi da sempre "non sei autorizzato a utilizzare questo servizio". Ho provato di tutto cambiato e ricambiato configurazione, cambiato piano tariffario, provato e riprovato, ma senza mai venirne a capo. Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?c'è qualche configurazione particolare che magari ho omesso? Qualcuno che ha un nokia n73(se è black o M.E. ancora meglio)con vodafone messenger installato su potrebbe postarmi qui il file di installazione o al limite mandarmelo via email?Grazie a tutti anticipatamente.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy