Jump to content
Nokioteca Forum

slack81

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N85

slack81's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. slack81

    Nokia E66

    Ragazzi vorrei sapere se attualmente ci sono delle migliorie per questo cell. Io vorrei tanto comprarlo perchè mi sono innamorato di quello versione bianco, ma i problemi della batteria e del segnale mi preoccupano e non poco.
  2. Grazie Macyd altre testimonianze?con il nuovo firm la batteria come va e il segnale?
  3. Salve a tutti, ragazzi io sono rimasto affascinato da questo cellulare e avevo deciso in un primo momento di comprarlo poi ho letto dei vari problemi di batteria e ricezione e volevo sapere se con questo ultimo aggiornamento qualcosa è cambiato per questi due problemi o no prima di comprarlo. Grazie a tutti-
  4. Ciao, mi spiegheresti i passaggi che fai?che tipo di scheda hai?piano tariffario?io ci sto provado da diversi mesi senza mai riuscirci.
  5. Ciao a tutti, è da diverso tempo che cerco di scaricare vodafone messenger, ma senza successo mi da sempre "non sei autorizzato a utilizzare questo servizio". Ho provato di tutto cambiato e ricambiato configurazione, cambiato piano tariffario, provato e riprovato, ma senza mai venirne a capo. Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?c'è qualche configurazione particolare che magari ho omesso? Qualcuno che ha un nokia n73(se è black o M.E. ancora meglio)con vodafone messenger installato su potrebbe postarmi qui il file di installazione o al limite mandarmelo via email?Grazie a tutti anticipatamente.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy