Jump to content
Nokioteca Forum

buzz

Utente
  • Contenuti

    204
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su buzz

  • Compleanno 29/09/1971

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Modena

Altre Informazioni

  • Smartphone
    C7-00
  • Firmware
    111.30.607

buzz's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

3

Reputazione

  1. Dopo aver tappato nello spazio dove dovresti scrivere, blocca e sblocca il cell, la tastiera apparirà magicamente...
  2. buzz

    Aspettando Belle

    Voi siete fortunati, avete Xeon che sforna aggiornamenti a raffica Purtroppo per il povero C7 non si impegna nessuno Tranne dj UG che ha anche fatto un bel lavoro! Ma forse è meglio così, se avessi l'N8 flasherei tutti i giorni Oddio, Anna... che tristezza!! E dire che mi era così piaciuta al suo arrivo!!
  3. buzz

    Aspettando Belle

    Il 2.1 di dj UG con l'aggiunta dei nuovi widget!
  4. buzz

    Aspettando Belle

    Stasera mi è capitata una cosa strana... In genere nella suite ci veniva scritto il numero di firmware di Belle ma non dava la possibilità di reinstallarlo Ho sempre flashato i firmware prima della loro uscita per il mio PC e questo messaggio appariva solo quando l'aggiornamento arrivava anche per il mio! Ho controllato su navifirm ma non c'è nulla, eppure nokia suite continua a darmi quel messaggio Sempre più misteri Nokia...
  5. buzz

    Vlingo, Non Funziona Più

    Basta che nelle impostazioni togli la spunta nelle "tagline" sia sms che email!
  6. Finalmente ho trovato la soluzione per riavere questa utilissima funzione anche su Belle (testata personalmente!) Grazie a ExtraX7 che ha modificato la patch c2z4Bin per farla funzionare su Belle! (la vecchia si applicava senza dare errori ma poi non faceva il suo lavoro ed era quella a non far funzionare il fix in prima pagina!) ora possiamo usare questa guida per il fix del registro!! Volendo, c'è anche il fix per riavere il popup delle connessioni in attivazione come avveniva prima di Anna (testata personalmente anche questa!) Per questo non so a chi dare il merito, non me ne voglia l'autore (anche questo è un .exe da inserire in C/sys/bin) c2z4bin_THUMB_Belle.zip Popup_Connessioni.rar Ora si può cambiare il titolo
  7. buzz

    Symbian Belle Su C7

    Ti assicuro che Belle sul C7 gira in maniera mooolto più fluida che Anna!! E tra l'altro, non ho mai avuto nessun riavvio spontaneo o freeze in generale! Symbian Belle promosso a pieni voti anche se bisogna farci un po' la mano perchè è diverso da come eravamo abituati! (Ad esempio sono stati invertiti di posto l'ok e l'esci nella barra di sotto nelle varie applicazioni!)
  8. Symtorrent funziona regolarmente su N8, almeno fino ad Anna, con Belle non l'ho provato!
  9. buzz

    Aspettando Belle

    Io non l'ho trovato! Comunque non è male, a me piace! Sparisce nei sottomenù dove ci sono le scritte e non le icone, non so se mi sono spiegato! Ad esempio, se crei una cartella per i giochi, lo sfondo rimane quello ma se entri in agg software diventa nero!
  10. Probabilmente il problema non era determinato da Anna, ad alcuni funziona e ho letto anche di altri con Belle dove il crash all'avvio si è presentato! Comunque ora è stato rimosso dallo store, verrà fixato e rimesso!
  11. buzz

    Aspettando Belle

    Sì, rimane in sottofondo (molto più scura e senza icone) l'immagine che hai nello sfondo della home da cui stai aprendo il menù! Ma solo nel menù generale, se apri un qualche altro sottomenù (ad esempio quello "impostazioni") lo sfondo diventa nero! Rimane anche disattivando gli effetti tema!
  12. buzz

    Aggiornamento Nokia Panorama

    Da poco è arrivato su Nokia Store un update per Nokia Panorama, la 2.50(5), che la rende compatibile con Belle (la versione precedente non si apriva sulla leaked del C7!) Leggendo però i vari commenti sullo store sembra che abbia grossi problemi con Anna, un po' com'era successo con l'update a Mappe! Io posso solo confermare che su Belle ora funziona perfettamente! A quelli che hanno Anna consiglio di aspettare ad aggiornare, magari si farà avanti qualcuno a smentire o confermare quanto scritto nei commenti dello store!
  13. OT/ @ iFraska: Si chiama "Monday Coder Battery Info" L'ho provata anche io ma quando la batteria ha terminato la carica questo widget segnava ancora 87% ...L'ho tolta! /OT Anche io ho messo le cartelle giochi e strumenti, tutto assieme è veramente un casino! Stavo pensando al fatto di togliere la descrizione nelle icone ma non ho ancora deciso quale preferisco!
  14. Quell'errore ti appare se phoenix non trova la cartella RM-675 con dentro i file del firmware! Devi essere sicuro di averla in programmi/nokia/phoenix/product E anche di selezionare RM-675 quando selezioni "open product" su Phoenix, all'inizio della procedura!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy