Jump to content
Nokioteca Forum

Fonts Per Serie 60 E Serie N


Recommended Posts

se sapessi ke ttf ha usato razer lo farei proverò a kiedergli se me lo passa vedrò cosa fare ciao

glauco se guardi dove razer ha messo i suoi font dovrebbe essere la pagina 64 0 63 ne ha messi parecchi quelli da lui fatti, vedi il mix8 e li guarda il font in alto se puoi fallo con quello solo sopra e sotto per capirci la scitta grande menu e le due scritte sotto gli altri lasci quello che hai messo grazie kankusho

Modificato da kankusho
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

glauco se guardi dove razer ha messo i suoi font dovrebbe essere la pagina 64 0 63 ne ha messi parecchi quelli da lui fatti, vedi il mix8 e li guarda il font in alto se puoi fallo con quello solo sopra e sotto per capirci la scitta grande menu e le due scritte sotto gli altri lasci quello che hai messo grazie kankusho

ho capito benissimo cosa vuoi dire ma io solo guardando non riesco a capire di ke ttf si tratti in gire per il web ce ne sono a migliaia perciò come ti ho già detto aspetto di contattare raz e gli kiedo se me lo passa lui o mi da il nome ke poi lo cerco b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno (chiedo scusa ma non ho capito il nome) è stato così gentile da inviarmi il font "sambamix1" ma è in .rar.

Sono al corrente che stò esagerando ma non riesco a convertirlo in .gdr potreste postarmelo in .gdr?

Il mio indirizzo è scorpionero@virgilio.it

Grazie ancora a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno (chiedo scusa ma non ho capito il nome) è stato così gentile da inviarmi il font "sambamix1" ma è in .rar.

Sono al corrente che stò esagerando ma non riesco a convertirlo in .gdr potreste postarmelo in .gdr?

Il mio indirizzo è scorpionero@virgilio.it

Grazie ancora a tutti.

b) tasto destro........."estrai i file"........ b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno (chiedo scusa ma non ho capito il nome) è stato così gentile da inviarmi il font "sambamix1" ma è in .rar.

Sono al corrente che stò esagerando ma non riesco a convertirlo in .gdr potreste postarmelo in .gdr?

Il mio indirizzo è scorpionero@virgilio.it

Grazie ancora a tutti.

ti spiego subito ke non è da convertire il .rar è un file zippato,lo devi estrarre con un prog tipo winzip o winrar all'interno c'è il gdr ke cmq è un sis il sambamix ed è stato in viato così altrimenti l'antivirus ne avrebbe bloccato l'invio credendolo pericoloso.

il file dentro è il font va solamente estratto

Link to comment
Condividi su altri siti

ti spiego subito ke non è da convertire il .rar è un file zippato,lo devi estrarre con un prog tipo winzip o winrar all'interno c'è il gdr ke cmq è un sis il sambamix ed è stato in viato così altrimenti l'antivirus ne avrebbe bloccato l'invio credendolo pericoloso.

il file dentro è il font va solamente estratto

Perfetto l'ho estratto ed è venuto fuori il file .sis.

L'ho installato come qualsiaisi altro font (c:/system/font) ma quando riavvio il telefono mi da il font originale della Nokia.

...AIUTATEMI!!!

Mi scuso sempre per l'eterna ignoranza in materia

Link to comment
Condividi su altri siti

Perfetto l'ho estratto ed è venuto fuori il file .sis.

L'ho installato come qualsiaisi altro font (c:/system/font) ma quando riavvio il telefono mi da il font originale della Nokia.

...AIUTATEMI!!!

Mi scuso sempre per l'eterna ignoranza in materia

è un sis non lo puoi installare come gli altri font ma devi installarlo come se fosse un programma tipo un tema capito?

poi come vedi comincia con la lettera S sambamix, se dentro la crtella c/system/fonts hai un font ke comincia con una lettera prima della s diciamo per esempio ke hai il raZer v8 oppure il Jetro oppure arial devi rinominare il samba con la lettera prima di quel font installato poi riavvi e lo vedi spero di essere stato kiaro se hai ulteriori problemi contattami in pm b)

Link to comment
Condividi su altri siti

è un sis non lo puoi installare come gli altri font ma devi installarlo come se fosse un programma tipo un tema capito?

poi come vedi comincia con la lettera S sambamix, se dentro la crtella c/system/fonts hai un font ke comincia con una lettera prima della s diciamo per esempio ke hai il raZer v8 oppure il Jetro oppure arial devi rinominare il samba con la lettera prima di quel font installato poi riavvi e lo vedi spero di essere stato kiaro se hai ulteriori problemi contattami in pm b)

Ti ho appena inviato un PM

Attendo risposta e ancora grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Perfetto l'ho estratto ed è venuto fuori il file .sis.

L'ho installato come qualsiaisi altro font (c:/system/font) ma quando riavvio il telefono mi da il font originale della Nokia.

...AIUTATEMI!!!

Mi scuso sempre per l'eterna ignoranza in materia

B I N G O !!! b)b);)

Grazie, finalmente ce l'ho fatta!!!

Sono riuscito ad istallare il tanto agoniato font "sambamix" e se ce l'ho fatta è tutto merito di Gl@uco e Samba!

Veramente grazie di cuore.

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno (chiedo scusa ma non ho capito il nome) è stato così gentile da inviarmi il font "sambamix1" ma è in .rar.

Sono al corrente che stò esagerando ma non riesco a convertirlo in .gdr potreste postarmelo in .gdr?

Il mio indirizzo è XXXXXX@virgilio.it

Grazie ancora a tutti.

regolamento.. b)

* 10 - Nelle discussioni pubbliche non e' consentito l'inserimento del proprio indirizzo e-mail allo scopo di farsi inviare file da altri utenti e per qualsiasi altro motivo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Altro font altro regalo ringraziamenti a Mkr per avermi passato il ttf b)

dustissimooy2.png

http://rapidshare.com/files/6486087/Dustissimo_S60.gdr

screen serie N

screenshot0002si9.jpgscreenshot0003mp4.jpg

e link http://rapidshare.com/files/6486088/Dustissimo_N_Serie.gdr

Glauco in questo font taglia le g in messaggi crea messaggio invia messaggio leggi messaggio e quando invii una chiamata dove si vede il numero taglia anke i numeri esempio il 7 lo 0 etc... questo naturalmente nell'n70

Modificato da kankusho
Link to comment
Condividi su altri siti

Glauco in questo font taglia le g in messaggi crea messaggio invia messaggio leggi messaggio e quando invii una chiamata dove si vede il numero taglia anke i numeri esempio il 7 lo 0 etc... questo naturalmente nell'n70

hai scaricato il font x la versione s60 o per la versione N?

l'avevo fatto provare e non mi è stato detto il problema b)

Link to comment
Condividi su altri siti

hai scaricato il font x la versione s60 o per la versione N?

l'avevo fatto provare e non mi è stato detto il problema b)

naturalmente per la serie N glauco ma credimi taglia i numeri e le lettere se lo modifichi metti il font mix8 di razer come ti ho detto su esempio menu rubrica galleria etc... e sotto dove si vede esempio messaggi rubrica il resto lascialo cosi viene una bomba credimi

Modificato da kankusho
Link to comment
Condividi su altri siti

naturalmente per la serie N glauco ma credimi taglia i numeri e le lettere se lo modifichi metti il font mix8 di razer come ti ho detto su esempio menu rubrica galleria etc... e sotto dove si vede esempio messaggi rubrica il resto lascialo cosi viene una bomba credimi

ci stiamo lavorando ci siamo passati i ttf e facciamo le prove non appena avrà passato l'ok verrà postato b)

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate la mia ignoranza ma nn mi intendo molto delle modifiche al cell. cmq vorrei chiedervi cosa sono i font e che cosa cambiano nell cell. grazie scusate l'ignoranza. ciao

è scitto tutto in prima pagina cmq ecco un link con spiegazioni ancor + dettagliate b)

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=28

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy