Jump to content
Nokioteca Forum

Fonts Per Serie 60 E Serie N


Recommended Posts

  • Risposte 2,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ragazzi il font di bongoman è perfetto in tutto anche nelle g, ma a me fa uno strano scherzetto, quando ricevete qualcosa nei messaggi attraverso il bluetooth o altro e andate a salvarlo nel telefono, quando dovete scegliere la destinazione, vi fa vedere i nomi ??? tipo memoria tel e memory card? a me da solo lo spazio restante in numeri e omette i nomi...particolare su cui si soprassiede percarità ma la curiosità c'è, allego screen

fescr043pc7.jpg

Modificato da cosmo
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi il font di bongoman è perfetto in tutto anche nelle g, ma a me fa uno strano scherzetto, quando ricevete qualcosa nei messaggi attraverso il bluetooth o altro e andate a salvarlo nel telefono, quando dovete scegliere la destinazione, vi fa vedere i nomi ??? tipo memoria tel e memory card? a me da solo lo spazio restante in numeri e omette i nomi...particolare su cui si soprassiede percarità ma la curiosità c'è, allego screen

fescr043pc7.jpg

ti sembrerà strano ma non ci avevo mai fatto caso b) sarà perchè ormai seleziono senza leggere

appena posso sistemo, dovrebbe essere una cosa da qualche secondo

però posso assicurarti che quel bug dovrebbe esserci solo lì e quando si vanno a vedere le proprietà dei file in galleria

Modificato da Bongoman
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi il font di bongoman è perfetto in tutto anche nelle g, ma a me fa uno strano scherzetto, quando ricevete qualcosa nei messaggi attraverso il bluetooth o altro e andate a salvarlo nel telefono, quando dovete scegliere la destinazione, vi fa vedere i nomi ??? tipo memoria tel e memory card? a me da solo lo spazio restante in numeri e omette i nomi...particolare su cui si soprassiede percarità ma la curiosità c'è, allego screen

fescr043pc7.jpg

Sul mio N70 taglia le g e compagnia bella nei pop-up! Peccato xkè mi piaceva...

b):blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

azz è vero bongo anche nelle proprietà dei file...un analisi che non avevo ancora fatto...cmq se puoi correggerlo tanto meglio, magari cerca di rendere meglio anche le G in rubrica che nn si vedono per intero

bella razer ora l'unico difetto sono le E maiuscole accentate ma nn è certo grave b)

Modificato da cosmo
Link to comment
Condividi su altri siti

ho corretto il bug delle scritte mancanti e forse sono riuscito ad adattarlo per n70

http://www.uploading.com/files/AM1RQV7C/Nserie.gdr.html

vi avverto:

* taglia di 1 pixel le 'g' nella rubrica (per risolvere dovrei cambiare font del tutto)

* forse taglia le 'g' nei menu popup su n70

Link to comment
Condividi su altri siti

ho corretto il bug delle scritte mancanti e forse sono riuscito ad adattarlo per n70

http://www.uploading.com/files/AM1RQV7C/Nserie.gdr.html

vi avverto:

* taglia di 1 pixel le 'g' nella rubrica (per risolvere dovrei cambiare font del tutto)

* forse taglia le 'g' nei menu popup su n70

le g sono un problema per tutti quanti

b)b) mi sono accorto ora ke a te le taglia pure nel nick ;):blink:

tanti auguri di buone feste

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

ho corretto il bug delle scritte mancanti e forse sono riuscito ad adattarlo per n70

http://www.uploading.com/files/AM1RQV7C/Nserie.gdr.html

vi avverto:

* taglia di 1 pixel le 'g' nella rubrica (per risolvere dovrei cambiare font del tutto)

* forse taglia le 'g' nei menu popup su n70

si il problema ke aveva riscontrato cosmo non è + presente ma a mio giudizio personalmente parlando piaceva la prima vers piu grande e in grassetto in diversi tab era molto piu leggibile rispetto a questa

Link to comment
Condividi su altri siti

si il problema ke aveva riscontrato cosmo non è + presente ma a mio giudizio personalmente parlando piaceva la prima vers piu grande e in grassetto in diversi tab era molto piu leggibile rispetto a questa

ottimo font ma quoto glauco, se riuscissi a farlo identico al precedente senza quei 2 problemini della scrittura sarebbe fantastico, per le g un po spuntate nn importa :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao PDB non è che hai lo stonefont ttf me lo vorrei far creare per n70? dal maestro glauco

mai avuto, ho lo stonefont gdr per serie60 che su N70 taglia g, p, q e y

ho cercato a lungo il ttf e ho trovato dei ttf chiamati stone ma nessuno è simile a quello b)

non sei il solo che vorrebbe un remake per lo stonefont per N70 è magari con i caratteri un pò più grandi

appena ho un pò di tempo rifarò una ricerca a tappeto

Buon Natale a tutti

Modificato da PDB
Link to comment
Condividi su altri siti

Visto che al momento sono impossibilitato a creare font, e visto che la maggior parte dei font maker ha già postato un font di fine anno, almeno ripropongo un vecchio remake ;-)

Kriued_cosmo

molto bello e quando sarebbe stato fatto questo?

e poi io per ora ho pensato a natale non ti credere ke mi fermi qui :blink::blink:b)

prima di fine anno........

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga ho trovato lo Stone ttf :( purtroppo non prevede le lettere accentate se c'è qualcuno ke è in grado di modificare un ttf aggiungendo le lettere mancanti.......

b)b):D

che iella però

uffa!!!!!!!

Sigh b) ragazzi scusate,chiedo venia non voglio passare per un millantatore, ma mi sono lasciato trasportare dal nome ne avevo avuto il presentimento e dopo un consulto con raZeR sono arrivato alla conclusione che lo stone ttf trovato non è in realtà lo stone originale usato in passato :Pb)

per tutto ciò scusatemi

Link to comment
Condividi su altri siti

aggiungerei che se qualcuno ha il ttf stone quello che cerchiamo noi, potrebbe passarmelo cosicche possa aggiungere le lettere accentate e trasformarlo per cel!

ATTENDO EVENTUALI PM

razer allora nel mix 8 tuo perkè al font che usi sopra non metti le accentate, che glauco me ne aveva fatto uno personalizzato per metterlo sotto ma le accentate non si vedevano? tipo si si leggeva s

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy