Jump to content
Nokioteca Forum

Fonts Per Serie 60 E Serie N


Recommended Posts

Lo stò testando Glauco, ottimo.

Vedo che lo hai rimpicciolito leggermente...

Unico problemino ora (se così lo si può chiamare) è che l'ora e la data in stanby, escono leggermente fuori dal display.

Screen per favore,prima andava bene li?

Il tel in questione è il mio ormai famoso beta tester Nokia 6600 e dentro ci ho messo il font per serie 60 non per serie N.A meno che non fossero invertiti i link del download... b)b)

Comunque me lo tengo stretto perchè a quanto pare sembra che sia in possesso di una rarità di font uscita per magia dalle mani di Gl@auco.... ;):blink:;):P

kakkio riamndami il link perkè sei l'unico ad averlo non l'ho nemmeno io ke sono l'autore hihi

questo gdr di gluco funziona su n73??

non credo perkè a quanto so sull'n73 non si riesce a installare fexplorer ed è con quello ke cambi i font,cmq se trovi il modo faccelo sapere e vedere il risultato b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Si andava bene.

Non penso si possa fare lo screen con lo screensavar data e ora b)

ah scusa non avevo capito quella data e ora,strano perkè ho rimpicciolito tutto e non aumentato,io non ho quel problema perkè come screen ho data e ora n serrie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie del wall Glauco:se ne avessi degli altri sono bene accetti... ;):(

Ti sto inviando MP.

;)b);) ricevuto,peccato ke mi hai inviato il link per l'arial smaller ke non è un mio font b)b) ecco perkè ha te non tagliava hai messo quel font forse hai sbagliato download :D

infatti guarda attentamente la a di rubrica,a perte ke è piu piccola la scritta ma è nettamente diversa

Uffa ragazzi mi sono accorto ora di un bug nel mio verdana guardate è lo stesso di questo screen postato da Cosmo :Pacreence8.jpg

non appaiono le scritte

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Ladies and Gentlemen,Madames et Messieurs,Siore e Siori......CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

b););)b)b)

ecco a voi il Verdana V2 S60 corretto del bug taglia g in rubrica e riveduto in alcune parti

Scarrrrricate tutti :D:P

e commentate

Perfetto :( complimenti molto bello ;) ottimo lavoro :D

Grazie ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

bongoman come procede la ricerca dei font perduti?

me la passo abbastanza male, visto che non li ritrovo più b)

se qualcuno può prenderli da theme studio 2 e postarli mi farebbe un gran favore

intanto nel frattempo mi sono distratto, ho visto un n70 dove casualmente vengono caricati font in ttf senza motivo e sto cercando di capire perchè

Link to comment
Condividi su altri siti

io ti avrò risposto 10 volte rufo...anche a me nn va...ogni volta che creo un gdr e vado a salvare nn me lo salva!!!!

ad un mio amico invece crasha come a te...i motivi nn si conoscono purtroppo...lo fa e basta

Eppure ci dovrà essere qualcosa che non va....la prima volta che lo misi andava benissimo,poi ho formattato e addio fonts... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Volevo dire a Glauco che negli S60 il font verdana sia prima versione che seconda taglia le scritte a partire dalle icone di menu.Per esempio: "modi d'uso" si legge "modi d'us" e così per altri.Comunque poco male perchè troppo massiccio per i miei gusti mignon.... b):blink:

mi spiace cmq pensa ke il v2 l'ho addirittura rimpicciolito poi io tenendo il cell in inglese non ho nemmeno visto quei problemi pensa ke modi d'uso lo traduce profiles e lo lego tutto b)b)

cmq se vuoi te lo faccio un verdanino ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy