Jump to content
Nokioteca Forum

Fonts Per Serie 60 E Serie N


Recommended Posts

http://rapidshare.com/files/4175813/Stentiga_N_Serie.gdr

se qualcuno prima di scaricare volesse vederli......ecco gli screen

screenshot0023qc8.pngscreenshot0024ij4.png

screenshot0025cc5.pngscreenshot0026fb1.png

comunque su n70 funge anche il stetinga S60, degli screen non c'è bisogno su n70 è praticamente identico come negli screen di Gl@uco (forse perchè è tutto in stampatello).......se lo preferite..........

Modificato da PDB
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

allora dopo aver fatto la screen la mandi al tuo computer, fatto questo vai sul sito http://www.imageshack.us

apri la tua immagine e una volta caricata ti da molti link te devi prendere ed incollare qui il primo link che appare sotto la tua immagine c'è scritto hotlink for forum (1)

Cosmo kiedeva lo screensaver non lo screenshot

b)

questo è bellissimo Gl@ucø complimenti

grazie bentornato

Link to comment
Condividi su altri siti

allora dopo aver fatto la screen la mandi al tuo computer, fatto questo vai sul sito http://www.imageshack.us

apri la tua immagine e una volta caricata ti da molti link te devi prendere ed incollare qui il primo link che appare sotto la tua immagine c'è scritto hotlink for forum (1)

Infatti ha ragione Glauco. Non mi serve lo screenshot ma come fare ad impostare un'immagine come screensaver. Vi assicuro che mi sto scervellando e le ho provate proprio tutte ma non ci riesco. Ammetto di essere un bel pò limitato in materia, ecco perche vi chiedo...A I U T O !!! b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ma cosa è successo a questo topic?

scorrendo indietro di 2 pagine vedrete che siamo rimasti solo in 4-5 a scrivere e sempre gli stessi,dai cerchiamo di tenerlo in vita eppure gente interessata c'è non credo di attribuire a solo 3 persone i 22 download di un mio font o i 14 di un altro e via dicendo,non è possibile che a nessuno venga in mente di scrivere un solo messaggio con anche un semplice grazie,bello,complimenti,da cosa dipende tutta questa latitanza?basta poco non costa niente se vengono a mancare anche le soddisfazioni morali è inutile andare avanti b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ma cosa è successo a questo topic?

scorrendo indietro di 2 pagine vedrete che siamo rimasti solo in 4-5 a scrivere e sempre gli stessi,dai cerchiamo di tenerlo in vita eppure gente interessata c'è non credo di attribuire a solo 3 persone i 22 download di un mio font o i 14 di un altro e via dicendo,non è possibile che a nessuno venga in mente di scrivere un solo messaggio con anche un semplice grazie,bello,complimenti,da cosa dipende tutta questa latitanza?basta poco non costa niente se vengono a mancare anche le soddisfazioni morali è inutile andare avanti b):blink:

Eh sì! diamo qualche soddisfazione a chi crea i files gdr..........se vogliamo continuare ad avere a disposizione sul forum tanti bei fonts come quelli di Gl@uco!!!!!!!

Dai! Il tempo per un piccolo commento è niente rispetto a quello che ci vuole a creare un bel font

Modificato da PDB
Link to comment
Condividi su altri siti

Eh sì! diamo qualche soddisfazione a chi crea i files gdr..........se vogliamo continuare ad avere a disposizione sul forum tanti bei fonts come quelli di Gl@uco!!!!!!!

Dai! Il tempo per un piccolo commento è niente rispetto a quello che ci vuole a creare un bel font

Hai perfettamente ragione e io sono uno di quelli che ha scaricato qualcuno dei vostri capolavori.

Credo che interrompere la produzione di FONTS ogni tanto e riflettere su quanto lavoro c'è dietro, rende tutto più prezioso e affascinante. Intanto, noi che non facciamo altro che attendere produzioni e scaricare di tutto, non possiamo fare altro che dire un grosso...G R A Z I E a tutti voi che vi armate di pazienza per soddisfare i nostri capricci e le nostre curiosità.

Modificato da superman
Link to comment
Condividi su altri siti

la lode è il pane dell'artista b)

Sono nuovo del forum .. state facendo propio dei bei lavori , COMPLIMENTI !

Sono alla ricerca di un font per il mio N70 con caratteri un po' piu' grandi , specialmente i numeri ( anche in composizione telefonata ) Esiste ?

Volendo costruirmelo da solo che programma devo usare ? E' in italiano ?

Ehi .. raga scusatemi ma essendo un novizio b) forse ho fatto domande con risposte scontate :blink:

Grazie A tutti Zelik :

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco un altro kiaro legguibile e tutto in stampatello

stentigarg9.png

http://rapidshare.com/files/4155855/Stentiga_S60.gdr

per la serie N devo ancora aspettare il giudizio del tester poi provvederò ad aggiornare il post :blink:

Aggiornamento in corso con il link per la serie N attendo commenti in merito

http://rapidshare.com/files/4175813/Stentiga_N_Serie.gdr

dove lo trovo questo tema ???

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

THANK !

Ma quale prima pagina !? Non riesco a trovarlo !!! Un linkettinoooooo????

Di nuovo grazie !

é tutto in prima pagina

Secondo me in questa sezione: "temi" non può mancare un post in evidenza che raccolga i migliori fonts da poter utilizzare sui nostri smartphone!

Che ne dite?

Chi è in possesso di qualche bel fonts potrebbe postarlo in questo topic con relativa anteprima?

grazie

p@sco EDIT:

Per sapere COME creare il proprio font e come cambiarlo guardate https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=28

Ho visto che ci sono molte richieste di fonts e che niimai ed altri sono molto disponibili nel prepararli. Vi chiedo, una volta che il font è completo e viene pubblicato, di cancellare i vostri messaggi precedenti, in modo che la discussione sia più leggibile e che i vari fonts siano più facilmente trovabili.

Rinnovo i complimenti ai vari autori che hanno condiviso il loro font (e quindi il loro lavoro ) con tutti gli utenti.

Buon lavoro a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Glauco, dove lo scarico questo?

Cavoli allora ci siete,era un'esca ho postato solo lo screen senza il link per vedere se qualcuno scriveva eho visto ke ha funzionato,va bene leggo cosmo ke dice bentornata perciò non sarò cattivo ma mi viene da dire che ci dovrebbe essere la legge della compensazione (dare per avere)riferimenti al mio post precedente

;)b)b)

aggiornerò il mio post con il link a suo tempo giorno in + o giorno in - gli interessi sono sempre gli stessi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy