Jump to content
Nokioteca Forum

zagl

Utente
  • Contenuti

    48
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da zagl

  1. zagl

    Whatsapp Messenger

    E su Android si può proibire che si connetta sempre? Dall'app o dalle impostazione del cell? Grazie. P.S. ho letto che per iPhone l'app costa 0,79 €; per tutti gli altri 1,40 €... all'anno!! Che discriminazione!!
  2. l'ho appena installata e mi sto proprio lamentando di questo problema. Purtroppo la casa produttrice l'ha studiata perché sia sempre connessa, visto che andrebbe a sostituire i classici sms che quando vengono inviati raggiungono immediatamente il destinatario con un avviso istantaneo. Non penso possa uscire una versione con una logica diversa. Peccato. Era bello comunicare "gratis" via wifi con amici che la utilizzano spesso sull'iphone.
  3. zagl

    Monitor Tv Vs Tv

    Certo, è naturale il tuo ragionamento. Ma quello che ti chiedevo era se il rapporto caratteristiche/prezxo potesse essere buono.
  4. zagl

    Monitor Tv Vs Tv

    ok, grazie. Che ne pensi di quello Sharp? Altrimenti pensavo al Samsung FX2490HD
  5. zagl

    Monitor Tv Vs Tv

    1. Quindi posso tranquillamente ampliare la mia ricerca anche nelle TV (pensavo LED)? 2. è tanto 6,5 ms di tempo di risposta per poter giocare con il PC (in hdmi) e console (xbox e ps3 in hdmi)? Avevo visto questo (http://www.gruppocomet.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=10051&storeId=10001&productId=229606&langId=-4&parent_category_rn=54252&top_category=#)che ha tante caratteristiche interessanti
  6. zagl

    Monitor Tv Vs Tv

    Premetto che l'utilizzo prinzipale è PC (in hdmi o dvi) e console (in hdmi): è meglio acquistare un monitor TV o una TV? La qualità è la stessa? Grazie.
  7. zagl

    Nokia 5800: Ricerca Wifi

    Sia in handywi che nel sw del telefono l'impostazione minima è 1 minuto.
  8. zagl

    Nokia 5800: Ricerca Wifi

    Ok, ma la scansione minima è di un minuto! A me serve che faccia una ricerca continua, immediata, in tempo reale. Come devo dirlo??
  9. zagl

    Nokia 5800: Ricerca Wifi

    Io vorrei che ci sia una ricerca continua per cercare delle reti quando giro in auto, senza ogni volta fare la ricerca manualmente. Non devo tenere la ricerca accesa 24h su 24.
  10. zagl

    Nokia 5800: Ricerca Wifi

    L'ho già provato e fa la ricerca ogni 1 minuto, non di meno. Io vorrei un sw che quando giro in auto mi trovi immediatamente le reti wifi che ho attorno, senza ogni volta fare aggiorna.
  11. zagl

    Nokia 5800: Ricerca Wifi

    Sapreste indicarmi un'app che una volta aperta ricerchi in tempo reale o quasi le reti wifi? Ho notato che la ricerca standard tramite quella del cell non é velocissima. Grazie.
  12. zagl

    Dannati Altri File -.-

    Ciao a tutti, ma è normale avere solo 9 Mb liberi nella memoria del telefono C:? Tutti i sw, temi e quant'altro li metto nella SD. Nel tel ho 25 Mb di altri file, e 4 Mg di Applicazioni SIS che non ho mai installato. Che sia il navigatore Ovi Maps? Una volta aggiornato il fw al 40 si installa da solo. Nella SD ho 604 Mb di altri file! (che comprenda anche le mappe di Ovi Maps?)
  13. zagl

    Poi Ovi Maps E Nokia 5800

    CIao a tutti, ma come si fanno a caricare gli autovelox e altri POI aggiuntivi? Grazie.
  14. zagl

    Spazio Libero C:

    Ciao a tutti, ma è normale avere solo 9 Mb liberi nella memoria del telefono C:? Tutti i sw, temi e quant'altro li metto nella SD. Anche a voi risulta uguale? Grazie.
  15. zagl

    Messaggi Scomparsi

    no. a cosa serve? Non c'è alcun modo per recuperare i messaggi che avevo prima?
  16. zagl

    Messaggi Scomparsi

    Sapete almeno se esiste un programma che permetta di vedere l'intera memoria dell cell??
  17. zagl

    Messaggi Scomparsi

    Stamattina accendo il cell e non trovo più nessun messaggio! Come cavolo è possibile una cosa del genere? C'è un modo per recuperarli da qualche cartella? Il salvataggio è nella memoria del telefono.
  18. Lo faceva anche a me con il Wifi di casa e ho scoperto che è necessario impostare il router con connessione internet sempre attiva. Da quel momento ha sempre funzionato
  19. zagl

    Orario Sms

    Comincio a pensare che non sia più la nokia di una volta... e sono uno che ha sempre scelto nokia da un pezzo. Prossimo telefono mi guarderò in giro
  20. Nessuno ha notato che l'orario della ricezione degli SMS quando il cell è spento risale a quello ricevuto appena accendi il cell e non quello reale dell'invio da parte del mittente? Per vedere l'orario reale è necessario ogni volta andare in Dettagli SMS. CHE CAZZATA!!! Mi sembra di essere ritornato al 3310... forse andava meglio!!
  21. Cos'è Hello X2? Come funziona e cosa permette di fare? Grazie.
  22. Risolto: sono ritornato dove l'ho comprato e me l'hanno cambiato.
  23. Risolto: sono ritornato dove l'ho comprato e me l'hanno cambiato al volo!!
  24. EH, che programma ci vuole per vedere le cartelle nascoste, compresa PRIVATE?
  25. E cosa sarebbe? CITAZIONE (alexandrius @ 07/08/2009 - 00:55) si, puoi disinstallare HelloX2..te lo dice anke a fine installazione Cos'è Hello X2?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy