Jump to content
Nokioteca Forum

Temi by Travis


Recommended Posts

Ragazzi non è il caso di mettersi a litigare, sono intervenuto su questo topic per complimentarmi con Travis con il bellissimo tema Black che ho scaricato da un altro sito, non so se posso fare nomi ma inizia con Symbian... :( e che trovo molto curato e ben fatto e che nulla a che vedere con Nokioteca che trovo sia piu' un forum di discussione oltre che di pubblicazione temi. Per questo mi congratulo anche con mauikek che fa un lavoro eccezionale così come tutti quelli che lavorano per nokioteca ed altri siti specializzati del settore.

Voglio ribadire che secondo me Travis è davvero bravo, i suoi ultimi temi da devil_blu in poi sono davvero eccezionali, soprattutto grazie al nuovo icon-pack e ai continui cambiamenti che effettua arricchendo sempre con qualcosa di nuovo i suoi temi.

Trovo molto innovativi soprattutto android e sin, 2 temi davvero fantastici! :thumbs:

Travis continua così!!!! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi non è il caso di mettersi a litigare, sono intervenuto su questo topic per complimentarmi con Travis con il bellissimo tema Black che ho scaricato da un altro sito, non so se posso fare nomi ma inizia con Symbian... ;) e che trovo molto curato e ben fatto e che nulla a che vedere con Nokioteca che trovo sia piu' un forum di discussione oltre che di pubblicazione temi. Per questo mi congratulo anche con mauikek che fa un lavoro eccezionale così come tutti quelli che lavorano per nokioteca ed altri siti specializzati del settore.

Voglio ribadire che secondo me Travis è davvero bravo, i suoi ultimi temi da devil_blu in poi sono davvero eccezionali, soprattutto grazie al nuovo icon-pack e ai continui cambiamenti che effettua arricchendo sempre con qualcosa di nuovo i suoi temi.

Trovo molto innovativi soprattutto android e sin, 2 temi davvero fantastici! :thumbsup_still:

Travis continua così!!!! :speak_cool:

Grazie Mille Manolon

Link to comment
Condividi su altri siti

De gustibus non est disputandum - talvolta reso anche con De gustibus non disputandum est oppure De gustibus et coloribus non est disputandum - è una locuzione latina molto diffusa ancor oggi. Intende sottolineare come i gusti non si discutano essendo assolutamente personali e riferibili perciò alla sensibilità propria di ciascuno.

Contrariamente a quello che si potrebbe pensare, il detto non proviene dai classici latini (in passato era stato attribuito a Cicerone) che mai - a detta degli studiosi di questa lingua - avrebbero fatto ricorso al pleonastico e ridondante est limitandosi ad un più semplice de gustibus non disputandum. In ragione di ciò, si considera che la frase possa trarre la sua origine dalla parlata aulica, e ridondante, appunto, in voga presso i dotti medievali. :thumbsup_still:

non dico più nulla allora.... :speak_cool:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi non è il caso di mettersi a litigare, sono intervenuto su questo topic per complimentarmi con Travis con il bellissimo tema Black che ho scaricato da un altro sito, non so se posso fare nomi ma inizia con Symbian... ;) e che trovo molto curato e ben fatto e che nulla a che vedere con Nokioteca che trovo sia piu' un forum di discussione oltre che di pubblicazione temi. Per questo mi congratulo anche con mauikek che fa un lavoro eccezionale così come tutti quelli che lavorano per nokioteca ed altri siti specializzati del settore.

Voglio ribadire che secondo me Travis è davvero bravo, i suoi ultimi temi da devil_blu in poi sono davvero eccezionali, soprattutto grazie al nuovo icon-pack e ai continui cambiamenti che effettua arricchendo sempre con qualcosa di nuovo i suoi temi.

Trovo molto innovativi soprattutto android e sin, 2 temi davvero fantastici! :thumbsup_still:

Travis continua così!!!! :speak_cool:

Grazie Manolon! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

giusto mi son perso nel parlare di latino e quasi mi dimentico... travis!! ottimo black...! l'unicissima cosa che non mi fa impazzire la barra dell'idle... ma vabbè dettagli di un tema che comunque farà successo... :thumbsup_still: anche perchè i black vanno... io in un total black non mi ci sono ancora avventurato, vuoi per tempo, vuoi per altre idee, vuoi perchè mi piace il bianco... ma proverò... un giorno...

complimenti ancora... :speak_cool:

Link to comment
Condividi su altri siti

Travis stupendo il tuo black... grazie mille!!! Poi non è vero che il tuo stile non si denota, anzi un tuo tema si riconosce subito per i particolari che ogni volta sono novità (icone, orologi e wait bar.....) :thumbsup_still:

P.S. Mah secondo me sti discorsi ve li potete risparmiare....... tutti i Theme Makers so bravi in quanto ci rendono (e aggiungo GRATIS) il cellullare più gradevole di quelli preinstallati (fatti da theme makers da 4 soldi che la Nokia ha il coraggio di pagare.... ma pagasse questi grandi ragazzuoli che fanno ste meraviglie).

Modificato da Paolo86
Link to comment
Condividi su altri siti

P.S. Mah secondo me sti discorsi ve li potete risparmiare....... tutti i Theme Makers so bravi in quanto ci rendono (e aggiungo GRATIS) il cellullare più gradevole di quelli preinstallati (fatti da theme makers da 4 soldi che la Nokia ha il coraggio di pagare.... ma pagasse questi grandi ragazzuoli che fanno ste meraviglie).[/i]

come non quotare una frase del genere... bravo paolo! :thumbsup_still:

Link to comment
Condividi su altri siti

giusto mi son perso nel parlare di latino e quasi mi dimentico... travis!! ottimo black...! l'unicissima cosa che non mi fa impazzire la barra dell'idle... ma vabbè dettagli di un tema che comunque farà successo... :thumbsup_still: anche perchè i black vanno... io in un total black non mi ci sono ancora avventurato, vuoi per tempo, vuoi per altre idee, vuoi perchè mi piace il bianco... ma proverò... un giorno...

complimenti ancora... :speak_cool:

grazie rugge...pensa che l'ho cambiata all'ultimo secondo,ho ripreso quella di Android leggermente modificata.

Non so xhce',solo mi sembrava un po' "spoglio" e troppo sobrio senza (ne avevo messa una molto semplice).

@Paolo86 & Ruggio grazie anche a voi ;)

Modificato da travis_23
Link to comment
Condividi su altri siti

travis se ti chiedo le solite icone per i java??milionario e gpsd incluse??non ti arrabbi vero??grazie(le altre sono codice fiscale,tv,money manager e operamini)

Travis ho un problema quando si chiama o si ricevono chiamate:lo sfondo non è trasparente ma è bianco!hai bisogno di uno screen?te lo posto più tardi.ciao

Modificato da zener
Link to comment
Condividi su altri siti

P.S. Mah secondo me sti discorsi ve li potete risparmiare....... tutti i Theme Makers so bravi in quanto ci rendono (e aggiungo GRATIS) il cellullare più gradevole di quelli preinstallati (fatti da theme makers da 4 soldi che la Nokia ha il coraggio di pagare.... ma pagasse questi grandi ragazzuoli che fanno ste meraviglie).

ragazzi...che quotone che merita quest'uomo....

allora innanzitutto mi sembra davvero una grandissima manacnza di rispetto quella di considerare travis inferiore agli altri....perchè secondo me ora travis ha avvero raggiunto l'olimpo dei migliori...

quindi ti faccio davvero i miei più sinceri complimenti per il tuo black....davvero ben fatto....

comunque nessuno ha chiesto di aprire polemiche.....qui credo che si posti per ringraziare il grande travis....non per aprire appunto queste inutili polemiche.....ne approfitto per ringraziare tutti i magnifici thememaker che abbiamo perchè meritano davvero i nostri complimenti in quanto fanno un lavoro immane e alla fine alcuni gli mancano di rispetto...

vabbe concludiamo con la fare scritta 97 volte negli ultimi 20 post....

De gustibus non est disputandum

:D

Link to comment
Condividi su altri siti

Nella serie e sull'espressione "de gustibus non est disputandum" ci abbiamo pure scommesso.. non ricordo più con chi... Non ha vinto nessuno :D

Comunque Travis, il tuo nuovo tema è Bellissimo!!!

I miei più sinceri complimenti... cambiato un'altra volta la waiting bar?

Si,non trovo pace con ste wait bar... :D

@Zener il mio e' trasperente,poco ma lo e'...sei sicuro ceh non hai installato Fp2 su Fp1?!?

fammi sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie rugge...pensa che l'ho cambiata all'ultimo secondo,ho ripreso quella di Android leggermente modificata.

Non so xhce',solo mi sembrava un po' "spoglio" e troppo sobrio senza (ne avevo messa una molto semplice).

@Paolo86 & Ruggio grazie anche a voi :incazzato:

a questo punto ti tocca inviarmi la versione con la barra semplice via Pm.. eh si!! :D non dovevi dirlo... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

ti posto lo screen è dimmi se è voluto..

screenshot0002ee6.th.jpgthpix.gif

sai negli ultimi temi mi ero abbituato a vedere lo sfondo completamente..

Riesci a postare i file png delle icone per i programmi jar che ti avevo chiesto prima??grazie

si e' voluto,con lo sfondo nero se mettevo troppa trasparenza non risaltava bene il chiamante.

Tra l'altro mi hanno fatto notare un bug su android,sui segnalatori quando si mette un video come suoneria:il carattere e' nero di default,anche cambiandolo da carbide (in android infatti e' bianco),bug "fixato" nell'ultima release.Anche x questo nel black ho messo i segnalatori bianchi con poca trasparenza.

Per le png...appena posso :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Travis trovo che Jewel sia un tema fantastico, ma vorrei darti un suggerimento, nel senso che sarebbe stato ancora piu' bello se come sfondo avessi usato quel colore gold sfumato che si trova quando vai per esempio nelle Note oppure in Agenda.

Secondo me sarebbe stato ancora piu' un Jewel! :P Anche perchè trovo che l'orologico analogico di questo tema sia davvero fantastico.

Beh, la mia non è una richiesta ma...una speranza!!! :Dito:

Link to comment
Condividi su altri siti

Travis trovo che Jewel sia un tema fantastico, ma vorrei darti un suggerimento, nel senso che sarebbe stato ancora piu' bello se come sfondo avessi usato quel colore gold sfumato che si trova quando vai per esempio nelle Note oppure in Agenda.

Secondo me sarebbe stato ancora piu' un Jewel! :incazzato: Anche perchè trovo che l'orologico analogico di questo tema sia davvero fantastico.

Beh, la mia non è una richiesta ma...una speranza!!! :crying_anim02:

Certo,e' un idea...il fatto e' che le icone cosi sfumate le posso ottenere solo con uno sfondo "uniforme",perche' in realta' le icone sono "complete",hanno solo bordo e sfumatura inferiore dello stesso nero dello sfondo,per quello danno quell'effetto...quindi potrei anche farlo con lo sfondo sfumato,ma non con le icone cosi... :)

spiegazione piu' contorta non sono riuscito a trovarla :incazzato:

Travis che di devo dì, il nero va sempre di moda!!! ottimo tema, un lavoro super BRAVISSIMOOOOOOOO

grazie tessso' :incazzato:

Modificato da travis_23
Link to comment
Condividi su altri siti

Certo,e' un idea...il fatto e' che le icone cosi sfumate le posso ottenere solo con uno sfondo "uniforme",perche' in realta' le icone sono "complete",hanno solo bordo e sfumatura inferiore dello stesso nero dello sfondo,per quello danno quell'effetto...quindi potrei anche farlo con lo sfondo sfumato,ma non con le icone cosi... :thumbs:

spiegazione piu' contorta non sono riuscito a trovarla :D

grazie tessso' :D

Infatti ci avevo pensato anch'io, tra l'altro il bello di questo tema sono proprio le icone, meglio lasciarlo così com'è! :thumbs:

Grazie lo stesso!!! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy