Jump to content
Nokioteca Forum

Temi by Travis


Recommended Posts

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

screenshot0025hg9.jpg

ti posto anche qui lo screen

ecco anche spero una bona notizia per voi?

io sono riuscito a cambiare icona del REAL PLAYER

screenshot0024ol8.jpg

Grazie Med,come ti ho scritto in pvt,credo sia un problema dell'applicazione,che usa carettere nero.

In Android i caratteri sono bianchi e azzurri in highlights :( non dipende da me mi spiace...

Come hai fatto per l'icona?!!? :D

Link to comment
Condividi su altri siti

finalmente mi è arrivato l'n95 e ho subito installato il devil blue....bellissimo...soprattutto l'analogico...perfetto

belllo anche l'android...complimenti per la vittoria sei un grande!

EDIT: travis il download del copper con le 15 icone folder non va...potresti ripristinarlo?

e poi potresti aggiungerle anche nel byo bars?

Modificato da gianpand1
Link to comment
Condividi su altri siti

complimenti come sempre, il nome? da cosa deriva?

grazie rugge!non so avevo in mente di fare un tema sul rosso-nero,il nome deriva da una png (postata nel topic apposito) di Sin City :thumbs:

Rosso-nero,sa molto di peccato...no?

A proposito posto anche qui qualche wall del film,da abbinare al tema :thumbs:

f_Wallsm_954a371.png

http://www.mediafire.com/?jxmcmzmmd2z

Link to comment
Condividi su altri siti

Non avevo avuto ancora occasione per farti i complimenti per Android, e lo faccio adesso: gran bel tema... un pò "cupo" se vogliamo (ma giusto perché sono abituato a sparare chiaro su icone e caratteri proprio per contrastare i miei "idles", che molto spesso sono scurissimi :thumbs: ), animazioni superbe, ecc ecc ecc!

Non ho ancora provato SIN (ma lo faccio subito): ti dico subito che ho apprezzato tantissimo sia i fumetti che il film, quindi parti avvantaggiato... ma per questo sarò ancora più critico del solito!

E poi: perché non metti questa benedetta icona di Note Attive (0x10281a31) che la uso nello standby :thumbs: ?!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non avevo avuto ancora occasione per farti i complimenti per Android, e lo faccio adesso: gran bel tema... un pò "cupo" se vogliamo (ma giusto perché sono abituato a sparare chiaro su icone e caratteri proprio per contrastare i miei "idles", che molto spesso sono scurissimi ;) ), animazioni superbe, ecc ecc ecc!

Non ho ancora provato SIN (ma lo faccio subito): ti dico subito che ho apprezzato tantissimo sia i fumetti che il film, quindi parti avvantaggiato... ma per questo sarò ancora più critico del solito!

E poi: perché non metti questa benedetta icona di Note Attive (0x10281a31) che la uso nello standby :thumbs: ?!

grazie giambi!mi fanno piacere i tuoi complimenti,come detto altre volte (mi sa sul tuo blog :P ) i tuoi temi sono tra quelli che preferisco (warm,scales e l'ultimo stupendo stairs su tutti...) xche' hanno uno stile unico e sono sicuramente i piu' "usabili" :thumbs:

In Sin gia' troverai l'icona di Note Attive (e un'altra 20ina che ho aggiunto dopo Android).

Per Android ancora non avevo pubblicato l'update,aspettavo qualche ritocco piu' consistente...a sto punto ne approfitto :P

Android (update) (versione Fp1)

grazie ancora!! :D

Modificato da travis_23
Link to comment
Condividi su altri siti

Ennesimo bellissimo tema, ci stai abituando troppo bene! :blink: I colori poi sono azzeccatissimi!! :) Mi ha lasciato perplesso solo la scelta dell'analogico, soprattutto viste le ultime creazioni, ma si integra bene al tema. BRAVO! :unsure:

Ps: potresti postare il font che hai utilizzato nella presentazione per la scritta "by Travis"?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy