Jump to content
Nokioteca Forum

Temi by Travis


Recommended Posts

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Travis........ Android è troppo bello spero che tu vinca perchè te lo meriti.

Quel tema è stupendo icone wall molto stiloso e molto uniforme sei un mostro!!!!!

grazie Paolo,vedendo anche i temi degli altri ragazzi,sono tutti di altissimi livello...vedremo!

sono contento ti piaccia...sul telefono rende di piu' pero' -_-

:thumbs:

non posso che quotare in tutto!!! complimentissimi :lmaosmiley:<_<

grazie Lara,complimenti anche a te!! :)

Modificato da travis_23
Link to comment
Condividi su altri siti

complimenti per la vittoria! :);) sapevo che avresti vinto tu! effettivamente il tuo e quello di ivanov erano in più belli! complimenti ancora!! vado subito a prendere il tuo tema!! :rolleyes:

grazieee!!!!e' una bella soddisfazione...sono quasi emozionato!! :wub:

ce l'ho messa tutta,e' stata davvero una bella sfida...i nomi li vedete da voi,autentici "mostri sacri"...infatti......corro ad installare! :rolleyes:

Modificato da travis_23
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi associo ai complimenti! :thumbs:

Qualcuno disse "Che vinca il migliore" e così è stato! :D

Quando ho guardato le anteprime dei temi in gara sono rimasto senza parole...

...tutti fantastici!!!

Android è uno di quei temi "sconvolgenti" (ovviamente nel senso buono).

Dà una ventata di cambiamento al nostro cellulare, hai giocato bene le tue carte e

con la tua fantasia e soprattutto l'esperienza di un buon Theme Maker

ha saputo metterti verso la strada della vittoria.

BRAVISSIMO!!!

Naturalmente anche gli altri Theme Makers non sono stati da meno

è ovvio che poi sono anche gusti personali...BRAVI TUTTI!!! :thumbs:

Modificato da superman
Link to comment
Condividi su altri siti

Grande travis hai sfornato davvero un capolavorone di tema hai davvero battuto tutti bravissimo!! Cosi anche tu adesso sarai considerato un "mostro sacro" nei temi visto che hai battutto temi di persone come Ivanov, jendell ed altri!!!

Complimenti ancora vittoria meritata!!

Modificato da kork
Link to comment
Condividi su altri siti

Grande travis hai sfornato davvero un capolavorone di tema hai davvero battuto tutti bravissimo!! Cosi anche tu adesso sarai considerato un "mostro sacro" nei temi visto che hai battutto temi di persone come Ivanov, jendell ed altri!!!

Complimenti ancora vittoria meritata!!

Grazie Kork,troppo buono ma non esageriamo! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

grande travis devo essere obbiettivo e devo dire che hai meritatamente vinto in quanto il tema di ivanov seppur stupendo era molto simile a infinito..

Volevo chiederti se come devil blue potevi darmi le icone per le applicazioni java per il tema android:

money manager,operamini,tv programmi,codice fiscale,millionario e gpsd.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

grande travis devo essere obbiettivo e devo dire che hai meritatamente vinto in quanto il tema di ivanov seppur stupendo era molto simile a infinito..

Volevo chiederti se come devil blue potevi darmi le icone per le applicazioni java per il tema android:

money manager,operamini,tv programmi,codice fiscale,millionario e gpsd.

Grazie

certo,le avevo pronte ;)

f_codicefiscam_7d37b22.pngf_daystodaym_0f885a3.pngf_moneymanagem_406ddd6.pngf_operaminim_74a4ab1.pngf_serieAm_e13c61a.pngf_tvprogrammim_9434e41.pngf_youtubem_d493218.png

In ordine dovrebbero essere:codice fiscale,days to day,moneyMAN,operaMINI,serieA,Tv programmi e Youtube.

Milionario e Gpsd devo trovarle....:S

alien e bubu,grazie ;)

Per altri colori di Android...non credo,meglio lasciarlo "unico esemplare" :lol:

Probabilmente in futuro mi orientero' su qualcosa di simile,sono i temi che preferisco,e come vedo molti condividono i miei gusti :thumbs:

Modificato da travis_23
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy