Jump to content
Nokioteca Forum

Temi by Travis


Recommended Posts

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Travis, ti ho già fatto i complimenti in altra sede (non so se ti ricordi di me... sono quello che "rompeva" sul colore nero dei blocchi della vista settimanale) e volevo ribadirteli anche qui perchè a mio avviso i tuoi temi sono tra i più curati in assoluto, oltre che rientrare nei miei gusti. Oggi quasi per caso ho riprovato blue devil sul mio E51 e sono di nuovo rimasto affascinato da questo tema secondo me geniale; sai cosa mi piace tantissimo? il grigetto dei caratteri su sfondo nero ma non troppo, oltre che ovviamente il tocco di blu che lo rende quasi misterioso. Inoltre trovo stupendo l'utilizzo di dettagli semplici ma efficaci (indicatori, orologio digitale, ecc.). Odio fare richieste perchè so che potrebbero dare fastidio, ma siccome mi hai già detto che non hai più la possibilità di mettere mano a devil blue... ti piacerebbe fare un altro tema con il colore dei caratteri grigi (che secondo me risultano molto riposanti x gli occhi oltre che raffinati) su sfondo scuro? E magari rendendo visibile il colore dei "blocchi riunione" sulla vista settimanale (già mi hai rassicurato che lo farai sui prossimi temi, ma io te lo ricordo! :) )

Grazie di cuore Travis per la tua grande disponibilità e capacità di metterti in gioco accettando anche critiche e suggerimenti e, ovviamente, prendi la mia richiesta come vuoi e se non hai voglia o tempo di esaudirla cestinala tranquillamente! ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy