travis_23 Posted March 12, 2008 Report Share Posted March 12, 2008 (edited) Il mio primo tema,testato su N95 Black & White by Travis ovviamente saranno presenti errori di "gioventu'" e le icone sono ancora poche...piano piano inoltre questo errore non sono proprio riuscito a sistemarlo,mi date una mano? Edited March 12, 2008 by travis_23 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tino9 Posted March 12, 2008 Report Share Posted March 12, 2008 Be complimenti davvero molto carino! Non ho ancora avuto modo di provarlo ma dagli screen non sembra per niente male come primo tema! Hai anche la versione di default? Link to comment Share on other sites More sharing options...
PDB Posted March 12, 2008 Report Share Posted March 12, 2008 Ottimo inizio Travis! Mancano alcune icone (o meglio alcune icone di default non sono state sostituite) e altri piccoli bugs come quello che hai segnalato........ma per questo ti potranno aiutare i bravissimi theme-makers del forum ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
sommando Posted March 12, 2008 Report Share Posted March 12, 2008 (edited) il problema della visualizzazione.. nella mia inesperienza.. è dovuto al fatto che hai le scritte bianche su sfondo bianco.. quindi non si vedono si vede solo lunedì in quanto è quello evidenziato.. ed evidentemente hai impostato il colore nero quando una voce è evidenziata. Inoltre.. il colore della "barra che evidenzia" è bianco.. quindi il risultato è quello la soluzione più semplice è dare un colore a quello sfondo... dovresti sistemare tutto in un colpo.. sono in ufficio e non ho carbide e a memoria non ricordo il nome di quello sfondo.. fustigatemi pure se ho detto delle cavolate... Edited March 12, 2008 by sommando Link to comment Share on other sites More sharing options...
matalo Posted March 12, 2008 Report Share Posted March 12, 2008 bello! ...a parte il nome... Link to comment Share on other sites More sharing options...
travis_23 Posted March 12, 2008 Author Report Share Posted March 12, 2008 Ottimo inizio Travis!Mancano alcune icone (o meglio alcune icone di default non sono state sostituite) e altri piccoli bugs come quello che hai segnalato........ma per questo ti potranno aiutare i bravissimi theme-makers del forum ciao si ne mancano diverse purtroppo...e devo ancora sistemare l'orologio digitale (quello di default e' davvero orrendo...) grazie per i commenti intanto...vediamo che riesco a tirare fuori Link to comment Share on other sites More sharing options...
travis_23 Posted March 12, 2008 Author Report Share Posted March 12, 2008 bello! ...a parte il nome... vero,il nome fa schifo anche a me!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
travis_23 Posted March 12, 2008 Author Report Share Posted March 12, 2008 Be complimenti davvero molto carino! Non ho ancora avuto modo di provarlo ma dagli screen non sembra per niente male come primo tema!Hai anche la versione di default? sorry...no.una volta terminato e riveduto questo,se verra' "decente" faro' anche la default grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
MonsLeo Posted March 12, 2008 Report Share Posted March 12, 2008 Ehi niente male.... Nokioteca ha guadagnato un nuovo theme makers E non ascoltare Matalo... il nome del tema a me va benissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
travis_23 Posted March 12, 2008 Author Report Share Posted March 12, 2008 (edited) Ehi niente male....Nokioteca ha guadagnato un nuovo theme makers E non ascoltare Matalo... il nome del tema a me va benissimo Grazie!Ho messo a posto i problemini che avevo,sistemato anche l'orologio digitale,ora decente Aggiunta anche versione Round Clock Black & White by Travis Black & White RC by Travis (Round clock) mancano solo un po' (ehm....un bel po') di icone spero vi piaccia Edited March 12, 2008 by travis_23 Link to comment Share on other sites More sharing options...
®ugge Posted March 12, 2008 Report Share Posted March 12, 2008 mi piace! nonostante l'assenza delle mie amate barre mi piace! come inizio, anche se ormai di black and white siamo colmi, è davvero un bel lavoro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
travis_23 Posted March 12, 2008 Author Report Share Posted March 12, 2008 mi piace! nonostante l'assenza delle mie amate barre mi piace! come inizio, anche se ormai di black and white siamo colmi, è davvero un bel lavoro... Lo so hai ragione...forse pero' e' anche quello un po' piu semplice per cominciare,e' anche piu facile camuffare qualche "magagna" col bicolore! grazie cmq Link to comment Share on other sites More sharing options...
®ugge Posted March 12, 2008 Report Share Posted March 12, 2008 si si infatti... mica come me che come primo tema mi ero buttato su un verde limone... mi piaceva cosi tanto... be comunque si megliora sempre più e tu hai tutte le carte per giocare bene... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo86 Posted March 12, 2008 Report Share Posted March 12, 2008 niente male bravo l'analogico rotondo è davvero particolare e bello!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
travis_23 Posted March 13, 2008 Author Report Share Posted March 13, 2008 (edited) Nuovo esperimento,sempre sul bi-colore : Versione Square clock mi sembra molto carino su N95 8gb anche se le icone sono ancora poche e in fase embrionale Download una cosa:come si cambiano su Carbide la barra di installazione programmi?e il riquadro bianco in cui digitare il numero??tnx!! Edited March 13, 2008 by travis_23 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo86 Posted March 13, 2008 Report Share Posted March 13, 2008 (edited) wow davvero bello sto orange bravissimo....... questo topic diventerà davvero grande...... sei in gamba Edited March 13, 2008 by Paolo86 Link to comment Share on other sites More sharing options...
angel_82 Posted March 13, 2008 Report Share Posted March 13, 2008 Bello davvero l'orange, complimenti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
travis_23 Posted March 13, 2008 Author Report Share Posted March 13, 2008 (edited) Bello davvero l'orange, complimenti! grazie!!scusate ancora x le icone provvisorie...ci vuole un sacco di tempo..... intanto una preview del prossimo Spider RED Edited March 13, 2008 by travis_23 Link to comment Share on other sites More sharing options...
donvito62 Posted March 13, 2008 Report Share Posted March 13, 2008 Very Nice Themes Travis,Many Thanks. Please Make The Dial Box Of Numbers Half Transparent Just Like This: Link to comment Share on other sites More sharing options...
travis_23 Posted March 13, 2008 Author Report Share Posted March 13, 2008 Very Nice Themes Travis,Many Thanks.Please Make The Dial Box Of Numbers Half Transparent Just Like This: magari sapessi come si fa!!! CHI MI AIUTAAAAAA?!non ci sono proprio riuscito ad editare il box del numero!HELP Link to comment Share on other sites More sharing options...
®ugge Posted March 13, 2008 Report Share Posted March 13, 2008 che software hai di grafica vettoriale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
travis_23 Posted March 13, 2008 Author Report Share Posted March 13, 2008 (edited) magari sapessi come si fa!!!CHI MI AIUTAAAAAA?!non ci sono proprio riuscito ad editare il box del numero!HELP In attesa di sapere come si rende trasparente quel box,ecco il mio lavoretto 2 versioni,con barra nera sotto e senza.La "senza" anche con le icone di default Download Edited March 13, 2008 by travis_23 Link to comment Share on other sites More sharing options...
travis_23 Posted March 13, 2008 Author Report Share Posted March 13, 2008 che software hai di grafica vettoriale? Uso Inkscape...lo uso discretamente il problema non e' quello (certo ho cominciato da un paio di giorni,ma trasparenze e cose cosi' riesco a farle). Il problema e' che non lo trovo su Carbide (3.2)...o meglio,lo trovo,ma anche editandolo me lo lascia sempre bianco!!!sbagliero' sicuramente qualcosa....cosa?? grazie in anticipo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
®ugge Posted March 13, 2008 Report Share Posted March 13, 2008 ah ok, pensavo non riuscissi a renderlo trasparente... allora cliccando sul menu a sinistra (call handling window) dovresti avere questa schermata... tu sostituisci tutti i rettangoli con quello trasparente e l'effetto dovrebbe essere quello che vedi in alto nell'anteprima... Link to comment Share on other sites More sharing options...
travis_23 Posted March 13, 2008 Author Report Share Posted March 13, 2008 grazie rugge...ci provo subito! e complimenti per i tuoi temi...ho preso anche ispirazione da te!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now