Jump to content
Nokioteca Forum

.:: Arena N-gage ::.


David Silveria™
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 489
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io ho risolto i miei problemi, se può essere utile per qualcuno, ecco:

Problema 1: Ngage dà errore di sistema all'apertura e va in crash.

Soluzione: Purtroppo l'unica soluzione è il Deep reset con i 3 tasti (*, 3, verde) all'avvio. Attenzione, il Normal reset (*#7780#) e l'Hard reset (*#7370#) NON danno risultati!

Problema 2: selezionando il punto di accesso WiFi, Ngage si pianta.

Soluzione: Il nome del punto di accesso sul vostro telefono contiene un carattere non riconosciuto (nel mio caso era un apostrofo). Cambiate il nome del punto d'accesso.

Link to comment
Condividi su altri siti

... :( chee?! Aspé ora mi connetto vedo com`é la situazione, a limite ridimmi il niCk che ti aggiungo ma io acCetto sempre tutte le richieste b)

EDIT :

Ok, ho aggiunto altri 13 amici, ora il mio totale ammonta a circa 30 amici della Nokioteca b)

P.s.:

Fate bene a scrivere come causale del mesSaggio la parola Nokioteca ;)

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Vi informo che da oggi potete compilare il campo 'Nick su N-Gage' (presente nel vostro profilo) per far conoscere il vostro pseudonimo sulla piattaforma Nokia N-Gage. Il nick comparirà sotto il vostro avatar.

Vi ricordo che per rendere effettiva la modifica è obbligatorio compilare anche il campo 'Verifica Anti-SPAM', il primo della lista presente nella stessa pagina.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy