Jump to content
Nokioteca Forum

.:: Arena N-gage ::.


David Silveria™
 Share

Recommended Posts

un ultima cosa nn fa niente se l'ho installato nella memoria del cell?

b) L`intero N-Gage?!?! ...Ma perChé?!?! Tu hai visto nello screenshot da me allegato in questa guida quanta memoria ocCupa?! PerChé l`hai installato sul telefono?! Quanta memoria ti é rimasta in C: !? E` preferibile installarlo nella memoria flash

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 489
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si ho visto il tuo mesSaggio hai la foto con il cappello, ti ho aggiunto.

Per giocare in multiplayer é necesSario in un gioco avViare la modalità N-Gage Arena (quindi multiplayer), una volta dentro, basta premere su Gioca e, una volta effettuato il LogIn, troverete due opzioni, Modalità Filtrata e Modalità a Punti...Ora come ora quest`ultima modalità a me carica in vano nella ricerca di una stanza (forse non ve ne sono disponibili) ma nella prima modalità, vi sono Trova Partita e Configura Partita la prima é per acCedervi ad una magari impostata da qualche vostro amico, la seconda è per crearla voi

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma quando ti eliminano ti eliminano e basta b) significa evidentemente che non hanno acCettato il tuo invito o hanno semplicemente sbagliato b)

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy