Jump to content
Nokioteca Forum

.:: Arena N-gage ::.


David Silveria™
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 489
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

(meno male hai messo la 'U' se no il topic avrebbe misteriosamente incrementato ilnumero di post)

Non l'ho capita XD

(... Che carina...Non mettiamo in dubbio che tu sia buona ...Scrivi stile SMS LoL )

Accieeeeee a tuttiiiii *_* siete meravigliosiii *_* ho gia' 12 amici e sono contentissimaaaaaa *_*

w l'n-gage e w il nokiotekaaa forum!!!!!!!!!!!!!!! *______*

Modificato da daya86
Link to comment
Condividi su altri siti

MA QUALCUNO ha scaricat il gioco in versione full da 10€ compradolo...io ho provato mi hanno fatto l'addebito di 10€ e mi hanno detto che "il servizion al mommento nn è disponibile riprovare più tardi...così se provo più tardi mi dice di comprarmelo di nuovo...uffa qualcuno ci è riuscito... b)b););)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ma avete fatto la prova a comprare un gioco io l'ho comprato si sono fregati 10€ e dice che il servizio al momento non è disponibile,riprovare più tardi e se provo dopo mi dice di comprarmelo di nuovo!!

Io ne ho comprato 3 di giochi (2 con il credito della usim e 1 con carta di credito) e non ho avuto nessun problema.

Raga ho aggiunto alcuni qui, spero accettiate b)

Modificato da Fox83
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy