Jump to content
Nokioteca Forum

.:: Arena N-gage ::.


David Silveria™
 Share

Recommended Posts

mmmh a me dice che è impossibile installare su N95 pke non è compatibile...di sicuro sbaglio qualcosa...

EDIT:risolto! scaricavo un'altra versione...

Io invece stò seguendo la guida di P@sco e ho appena installato il sisxplorer.

l' applicativo del sito mi dice che non è valido per il mio N95...... come hai fatto??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 489
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

no...allora la versione ke ti scarichi dal sito è solo x n81. X avere l'altro file devi scaricare sisxplorer- Con questo programma ti estrai il file 9_n-gage.sisx. Dopo averlo estratto, lo metti sul cel e installi quello..

GRANDE!!!

ci sono riuscito e adesso stò installando i giochi!!!!

Grazie chineseN80!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato a scaricare il gioco di pesca ma conntettendomi mi sono mangiata 2 euro in 3 secondi...come posso fare? nn ho wifi quindi come posso fare

Passa a Tim Vitamina Tribu' e potrai scaricare fino a 5Mb al giorno tramite wap al costo di 25Centesimi.

Oppure ..questa e' la volta buona che cambi cell e passi ad un fratello maggiore

Link to comment
Condividi su altri siti

ma xke alcuni di voi hanno il nick con qualke lettera maiuscola?

a me non le fa mettere le maiuscole... b)

Scriviamo quì in maiuscolo ma di fatto sulla piattaforma é pur sempre tutto in minuscolo ;)

Comunque ci sarà da divertirsi solo Nokioteca ospiterà una miriade di amici con il quale sfidarsi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si è normale, si sostituisce l`intera piattaforma con questa Blue b)

eroslord una volta dentro il gioco, entra nell`arena e verifica se ci sono stanze già create oppure creane tu una magari avVisando i tuoi amici così che ti posSano raggiungere b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy