Jump to content
Nokioteca Forum

BUGHI

Utente
  • Contenuti

    62
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da BUGHI

  1. BUGHI

    Configurazione E-mail

    nessuno sà rispondermi??????
  2. BUGHI

    Nokia 5800 - Problema Speaker

    ragazzi a me giorni fà, durante una telefonata, capitava di sentire bene alcune frasi e altre ovattate però non sò se poteva essere un problema di segnale. e l'ha fatto per 2 giorni di seguito( 3 telefonate) però poi non si è più verificato. bisogna capire se ci saranno dei segnali prima del problema o se di punto in bianco smetterà di funzionare.... boh!!!
  3. BUGHI

    Configurazione E-mail

    Ragazzi qualcuno è riuscito a capire quali sono i settaggi per Libero usando come operatore Tim?? non credo di essere l' unico ad avere Tim come operatore....
  4. risolto!!!!! non so cosa sia succsso ma ho riavviato il cel. e adesso è tutto a posto!!!
  5. dopo l' aggiornamento hai fatto un reset per caso?
  6. ho notato un bug e cioè che quando scriviamo un messaggio con qualsiasi modalità( alfanumerica o qwerty che sia) se si vuole selezionare il messaggio o le parole per copiarle non lo fà permettere.... come se scrivendo una frase si ha la necessità di tornare indietro nel testo con le freccette, per poi correggerla, il cursore rimane sempre alla fine dell' ultima lettera scritta!!! succede anche a voi??
  7. BUGHI

    Problemi Con Vivavoce Auto

    ho provato anche quello ma non mi riesce l' associazione... effettivamente mi da il problema di super19 con l'avanzamento che non finisce più... proverò a contattare il numero verde( che tanto verde non è xchè e un numero di milano scritto in verde)!! riproverò con il portatile a vedere se resco a collegarli tutti e tre... anche perchè mi è stato anche difficile associare il portatile col parrot....
  8. BUGHI

    Fscaller

    sono passato dal n95 al 5800 e i contatti della rubrica li ho passati senza riassociare le foto quindi lasciandoli così come sono quando mi chiamano vedo la foto piccolina... devo ri associare tutte le foto.. ok e grazie per il chiarimento!!!!!
  9. BUGHI

    Fscaller

    intendo per vedere le foto più grandi o a tutto schermo... ma da dove si abilità?? grazie che mi hai risposto!!!
  10. BUGHI

    Fscaller

    qualcuno sa se esiste per il 5800 una versione del programma funzionante oppure se esistono programmi con la stessa funzione ma con nome diverso?? chiaramente funzionanti.... grazie!!!
  11. BUGHI

    Problemi Con Vivavoce Auto

    una volta installato il programma e aver scaricato l' aggiornamento mi chiede di selezionare la porta di collegamento con l' apparecchio mi fa scegliere tra 4 com o 5 com e non il bluetooth... e poi fammi capire.. devo essere collegato ad internet e al vivavoce col portatile contemporaneamente?? leggendo il tuo post ho capito che prima scarico l'aggiornamento sul portatile e poi una volta in macchina collego tramite bluetoth il vivavoce e gli scarico l'aggiornamento. non capisco ma da casa la progressione dell' update non termina più.... devo metteremi con la macchina sotto la finestra dove ho il wireless e vedere se il pc in macchina prende il segnale per poter aggiornare?? illuminami... grazie!!!
  12. BUGHI

    Problemi Con Vivavoce Auto

    io ho un parrot v5.11C e non riesco a connettermi col 5800... neanche dopo l'aggiornamento del telefono... ho provato anche il sistema suggerito da puntomax ma niente di fatto. boh!!!
  13. dai rinfrescami la memoria.... magari anche con un pm!!!
  14. BUGHI

    Creare Una Nuova Cartella

    GRAZIE!!!!! Sei un Grande!!!!!!! Auguri!!!!
  15. BUGHI

    Creare Una Nuova Cartella

    Nel N95 bastava fare menù-opzioni- nuova cartella. in questo bellissimo cell. non riesco a trovare il modo. chi di voi sà come si fà??
  16. BUGHI

    Problema E-mail...

    per curiosita che impostazioni hai con tim? io per quelle in arrivo: -popmail.libero.it Punto di accesso in uso: -IBOX nome casella: -Libero Tipo casella e-mail: -POP3. e-mail in uscita: -easysmtp.posta.tim.it punto di accesso in uso: -IBOX dovrebbe essere cosi?
  17. BUGHI

    Configurazione E-mail

    e per chi ha Libero ma ha tim??
  18. ragazzi ho letto che supporta i protocoli: IMAP, POP, SMTP. sapete se per le emai si può anche scaricare la posta con Libero? avendo il dominio di posta, appunto con libero, e vista l'impossibilità di poter scarirare la posta anche con programmi alternativi quali profimail ecc. chi di voi è passato al 5800 dal n95? inoltre il Symbian OS versione 9.4 è compatibile con i programmi delle versioni precedenti? sono indeciso avendo l' n95-1..... grazie a chi risponderà!! Buone Feste a tutti!!!!!!
  19. Mi aggiungo anche io!! Magari si potrebbe fare un bel conto alla rovescia, consultabile giornalmente, a partire dal 2012 così se esce prima siamo più contenti e ci sembrerà di aver aspettato meno!!!
  20. BUGHI

    Allora Me Lo Consigliate?

    può piacere l'esetica dell' iphone e la funzionalità di windows mobile. è sempre un' alternativa!!!
  21. BUGHI

    Allora Me Lo Consigliate?

    Dai un' occhiata a questi: http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pr...1527&page=1 http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1364 Sono praticamente identici il primo in più ha il Wi-Fi, il secondo no Hanno il bluetooth 2.0. Male che vada compri un gps esterno.. Usano il Windows mobile 6.0 come sistema operativo. Ciao.
  22. In compenso ha due fotocamere e una da ben 2.0 megapixel e con flash!!
  23. Non è mica di parte. ho dato un' occhiata in giro e questo ho trovato. poi in giro se ci fai caso nella telefonia non si parla altro che di Nokia( che ormai avrà tutta europa), Samsung( che forse sono secondi ai Nokia) e adesso giustamente Apple con questa bella novità.. finchè dura. E gli altri?? Motorola, siemens ecc che fine han fatto?A nche gli Htc vari & Co. se ne vedono pochi.. anzi li vedi nei negozzi. basta guardarsi in giro la gente che telefono ha.
  24. Può sembrar un discorso vecchio ma è con le esperienze passate che si fà il presente e, perchè no, il futuro!! Sicuramente se crea un sistema alternativo può anche star bene. Sono passati anni da quando la sony ha inventato il force feedback sui suoi pad e chi unque ha usato quel sistema ha pagato fiumi di soldi dopo aver subito denuncia. e così la Nintendo con il suo controller per wii( correggimi se sbaglio) il discorso è aspettare questi sistemi alternativi xchè può sembrare facile realizzarli ma non scordiamo le leggi di mercato e sicuramente gli accordi sotto banco fra i diversi produttori.. dalla serie: adesso guadagni un pò tu che tra un pò venderò e guadagnerò io.
  25. Se continua così tra qualche mese ci sarà da ridere con tutte ste novità..... http://www.instinctthephone.com/?id9=Ad_20...eposter_300x250 L'attesa e la pazzienza sono le migliori consigliere..... Parer mio?? Aspettiam verso Dicembre inoltrato!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy