Jump to content
Nokioteca Forum

.:: Arena N-gage ::.


David Silveria™
 Share

Recommended Posts

Vi informo che da oggi potete compilare il campo 'Nick su N-Gage' (presente nel vostro profilo) per far conoscere il vostro pseudonimo sulla piattaforma Nokia N-Gage. Il nick comparirà sotto il vostro avatar.

Vi ricordo che per rendere effettiva la modifica è obbligatorio compilare anche il campo 'Verifica Anti-SPAM', il primo della lista presente nella stessa pagina.

Carina come cosa "oissela"... b)

Proprio una bella trovata, grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 489
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vi informo che da oggi potete compilare il campo 'Nick su N-Gage' (presente nel vostro profilo) per far conoscere il vostro pseudonimo sulla piattaforma Nokia N-Gage. Il nick comparirà sotto il vostro avatar.

Vi ricordo che per rendere effettiva la modifica è obbligatorio compilare anche il campo 'Verifica Anti-SPAM', il primo della lista presente nella stessa pagina.

un grazie grande b)

Link to comment
Condividi su altri siti

non puoi postare la tua mail pubblicamente b)

Fai cosi, clicca sul LINK

e scarica il file nella sezione thread cos' chiamato: ' I agree and accept the above terms and service.........'

lo estrai.......ci sarà la cartella firstaccess V1.0 con all'interno il file ' first_access_n-gage_v1.00_1262.sisx '. questo non lo devi installare

Ora scarica il programma sisxplore da QUESTO LINK

apri sisxplore> file > open (apri il file sis 'first_access_n-gage_v1.00_1262.sisx' quello nella cartella first access V1.0)....> e clicca sull'icona dell'immagine sotto

immaginepi3.jpg

Mi raccomando non toccare altro solo il tasto che corrisponde all'icona Extract all SIS files.....il programma ti chiederà dove salvarlo,salvalo sul desktop o dove vuoi. Non aspettare che ti dica che il lavoro è completato perchè appena lo premi ha già finito.

Adesso apri la cartella che ha creato che si chiama N-gage installer, ed installa il file sis chiamato 9_n-gage.sisx solo quello.

Beh a sto punto buon divertimento b)

Ps: sembra complicato ma è una cosa semplicissima ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io faccio così:

Collego il cell al PC in modalità Pc Suite, seleziono il file del gioco e lo mando tramite la pc suite sulla memory card, poi a questo punto apro la piattaforma NGAGE, lì c'è il gioco che ho mandato da installare. Quindi ci clicco su e parte l'installazione.

Ragazzi una piccola cosa... ma a voi questo NGAGE + WIFI sempre attiva non vi ammazza la batteria ? Azz io oggi ho dovuto ricaricarlo due volte il cell solo perché sto giocando a Hooked On ed ogni tanto aggiorno la classifica online !!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate,ma da dove si acquistano i giochi ngage??sapete l'indirizzo??grazie

la via più semplice è con il wifi dall'applicativo ngage stesso. Se decidi di acquistarli preta molta attenzione alla stringa dove ti chiede l'email poichè ti servirà per farti mandare il codice di attivazione. Ti dico che non ne avrai bisogno subito perchè all'inizio si attiva automaticamente all'acquisto ma in seguito con aggiornamenti firmware o quantaltro ne avrai bisogno b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy