Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Acquisto Nokia N95 8gb


mtguido
 Share

Recommended Posts

Ragazzi stavo cercando ovunque un nokia n95 8gb perchè è davvero un gioiello! Su ebay e internet sotto i 500 ho trovato solo truffe (addirittura gente a cui hanno dedicato interi forum per le infinite truffe fatte con questo telefono) e alla fine l'ho preso a 505 euro in un negozio di Roma. Ora però mi è venuto un dubbio! Il telefono è marchiato TIM (e io ho VODAFONE)...questo fatto del brand è grave o non cambia nulla?

GRAZIE!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi stavo cercando ovunque un nokia n95 8gb perchè è davvero un gioiello! Su ebay e internet sotto i 500 ho trovato solo truffe (addirittura gente a cui hanno dedicato interi forum per le infinite truffe fatte con questo telefono) e alla fine l'ho preso a 505 euro in un negozio di Roma. Ora però mi è venuto un dubbio! Il telefono è marchiato TIM (e io ho VODAFONE)...questo fatto del brand è grave o non cambia nulla?

GRAZIE!

no vai tranquillo, in linea teorica hai solo aggiornamenti software più di rado, ma pure noi col no brand stiamo aspettando da mesi, quindi....b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma cosa mi cambia in sostanza nel telefono? Cioè katsumoto mi ha detto che non cambia nulla...ora tu mi dici che è leggera...quindi qualcosa cambia giusto?

Trà un brand ti e un no brand,

Cambia che con il tim hai solo più zozerie dentro marchiate tim, programmini promozionali della tim, e un loghetto nella cover dell tuo cellulare con scritto "TIM" : °

Modificato da Puccho's
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma cosa mi cambia in sostanza nel telefono? Cioè katsumoto mi ha detto che non cambia nulla...ora tu mi dici che è leggera...quindi qualcosa cambia giusto?

I due cell sono identici sia a livello software che hardware!!

Le uniche differenze stanno nel fatto che in quelli brand ci sta qualche screen e logo in piu a livello grafico e ci sono dei ritardi x quanto riguarda l'uscita dei firmware...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah quindi con brandizzazione leggera intendeva che c'erano solo le zozzerie nel telefono in più...ma posso toglierle tranquillamente no? Cmq grazie per le info..era per capire meglio...

Del prezzo che mi dite...505 euro per questo gioiello è troppo?

Per il prezzo ti posso dire che io l'ho pagato 550 la settimana scorsa anche se la maggior parte dei negozi di Genova lo mette 599.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah quindi con brandizzazione leggera intendeva che c'erano solo le zozzerie nel telefono in più...ma posso toglierle tranquillamente no? Cmq grazie per le info..era per capire meglio...

Del prezzo che mi dite...505 euro per questo gioiello è troppo?

no, il prezzo è più che onesto b)

alcune cose le togli altre non vengono via, ma se metti un tema a tua scelta e le varie robe tim le sbatti in una cartella che ti crei non te ne accorgerai nemmeno di avere un tim...b)

Link to comment
Condividi su altri siti

no, il prezzo è più che onesto b)

alcune cose le togli altre non vengono via, ma se metti un tema a tua scelta e le varie robe tim le sbatti in una cartella che ti crei non te ne accorgerai nemmeno di avere un tim...b)

Quoto, il logo tim si vede solo all'accensione e allo spegnimento del cell ma ci sta 1 sec...x il resto si può modificare tutto come ha detto giustamente katsumoto: il tema e lo screensaver lo puoi cambiare tranquillamente..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi stavo cercando ovunque un nokia n95 8gb perchè è davvero un gioiello! Su ebay e internet sotto i 500 ho trovato solo truffe (addirittura gente a cui hanno dedicato interi forum per le infinite truffe fatte con questo telefono) e alla fine l'ho preso a 505 euro in un negozio di Roma. Ora però mi è venuto un dubbio! Il telefono è marchiato TIM (e io ho VODAFONE)...questo fatto del brand è grave o non cambia nulla?

GRAZIE!

Il brand Tim è leggerissimo, cmq dal prezzo e dal fatto che è a Roma deduco che forse lo stai per comprare dove l'ho preso io un mesetto fà, vai tranquillo

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq le storie dei firmware nn son proprio sempre a favore dei no brand,ricordo che col mio n70 tim il firm era molto piu aggiornato di quello no brand ma anche questo nn conta nulla,mica sempre un tel deve aver piu firmware dell'altro x essere migliore anzi capita a volte che firmware no brand bebbano farli uscire x colmare lacune che cell brand nn hanno oppure il contrario.cmq venendo alla domanda a livello prettamente visivo quel che cambia è uno screensaver e alcuni piccoli software tipo alice mail,web tim cose del genere,poi un loghetto dietro che nemmeno si nota anzi a me piace,bello grigio si integra perfettamente,l'unica cosa fastidiosa e che nn si puo togliere è il logo tim all'accensione del telefono che a me fa un po schifo,ma poi nn ci farai nemmeno caso,io poi il cell praticamente nn lo spengo mai quindi nn me lo ricordo nemmeno b) x il resto è identico,e hai fatto pure un affare a prenderlo a quel prezzo!ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq le storie dei firmware nn son proprio sempre a favore dei no brand,ricordo che col mio n70 tim il firm era molto piu aggiornato di quello no brand ma anche questo nn conta nulla,mica sempre un tel deve aver piu firmware dell'altro x essere migliore anzi capita a volte che firmware no brand bebbano farli uscire x colmare lacune che cell brand nn hanno oppure il contrario.cmq venendo alla domanda a livello prettamente visivo quel che cambia è uno screensaver e alcuni piccoli software tipo alice mail,web tim cose del genere,poi un loghetto dietro che nemmeno si nota anzi a me piace,bello grigio si integra perfettamente,l'unica cosa fastidiosa e che nn si puo togliere è il logo tim all'accensione del telefono che a me fa un po schifo,ma poi nn ci farai nemmeno caso,io poi il cell praticamente nn lo spengo mai quindi nn me lo ricordo nemmeno b) x il resto è identico,e hai fatto pure un affare a prenderlo a quel prezzo!ciao

Ti vorrei far notare che riguardo all'n70 hai detto una cosa assolutamente falsa.

Nokia fa fw per i suoi telefoni (anche per quelli brand), quindi un fw brandizzato non potrà mai uscire prima del nobrand e mai potrà essere migliore.

Inoltre, spesso accade che le ultime release fw non vengano rese nemmeno disponibili per i brand (vedi il sopra citato n70 ed il 6630).

Modificato da stak
Link to comment
Condividi su altri siti

Qui a Genova non l'ho visto a meno di 599 euro brand tim, quindi un ottimo prezzo.

Anch'io ho un Tim dal 1 dicembre (preso da MW alla Fiumara)... la prima cosa che devi fare è:

Strumenti/Impostazioni/Generale/Personalizzaz/Modalità stanby

selezionare Collegamenti

Tasto selezione destro... metti Galleria

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!

Ho letto un pò di prezzi vostri..

A me hanno proposto un N95 8GB BRAND TIM a 432€....

Sarebbe un affare??

Salgono di botto i prezzi, prima avevi scritto 360, ti stavo scrivendo di comprarlo al volo b)

@ Calimero : sarà di seconda mano b)

Modificato da MonsLeo
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi stavo cercando ovunque un nokia n95 8gb perchè è davvero un gioiello! Su ebay e internet sotto i 500 ho trovato solo truffe (addirittura gente a cui hanno dedicato interi forum per le infinite truffe fatte con questo telefono) e alla fine l'ho preso a 505 euro in un negozio di Roma. Ora però mi è venuto un dubbio! Il telefono è marchiato TIM (e io ho VODAFONE)...questo fatto del brand è grave o non cambia nulla?

GRAZIE!

sapresti dirmi in quale negozio di roma plz avevano anche l'n95 normale se si sai dirmi quanto veniva?

Link to comment
Condividi su altri siti

Avevo scritto 360 perchè mi ero sbagliato....era 360+IVA quindi 432....

Me l'ha proposto la Tim a 15€ al mese....contratto business....

Dai scherzavo b)

Se lo paghi con 15€ al mese non è male, ma dato che è un contratto dovresti avere una teriffa agevolata, rimani per un tot di tempo obbligatoriamente con la Tim... facci sapere b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy