Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Ciao,

il cfw è fantastico, ma ho riscontrato che ha sballato alcuni caratteri.

Tutte le scritte dei bottoni (esci, opzioni, salva, etc) sono sostituite da simboli tipo ~ e ¥.

Premetto che ho messo già prima di flashare, i font cinesi nella cartella Resource/Fonts della memory card (E:).

Come faccio a risolvere questo fastidioso problema?

Grazie

Stefano

Modificato da webdeste
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

appena caricata la pre beta 8, volevo segnalare alcuni piccoli problemi con le tastiere qwerty:

- La querty mini in modalità landscape sovrappone alcuni tasti, inoltre si posiziona di default con il tasto per spostarla fuori dallo schermo.

- Entrambe le querty restano bloccate nella modalità tastierino numerico dopo che vi si accede (almeno a me è successo mentre configuravo l'email, durante l'inserimento della password).

Fin ora ho trovato solo questi....

EDIT:

Confermo l'impossibità di uscire dalla modalità numerica durante l'inserimento delle password. Inoltre ho notato la chiusura dell'applicazione se si gira il telefono mentre si sta utilizzando la qwerty mini (in particolare stavo inserendo la password mentre configuravo un profilo SIP).

EDIT2:

Altri piccoli problemi:

- In Impostazioni-Telefono-GestioneTelefono non è stata rimossa la voce "Impostazioni slide" (in realtà non da fastidio a nessuno)

-Se, premendo il tasto di spegnimento, si utilizza "Blocca telefono", per poterlo sbloccare è necessario inserire 2 volte correttamente il codice di sblocco. Infatti dopo la prima volta si scurisce lo schermo e viene chiesto nuovamente il codice.

- Ho l'impressione che l'interruttore per il blocco dello schermo sia troppo sensibile, ovvero se non si esegue un movimento sufficentemente rapido lo schermo viene bloccato per poi sbloccarsi immediatamente dopo!

Modificato da ilbazzo
Link to comment
Condividi su altri siti

amico nella beta 2 ci sara un piccolo miglioramento sicuramente, non ci saranno le lingue aggiuntive forse lascero solo ita e ci sara la barre stile belle ma gia questa beta 1 è fantastica.

NEWS CFW:

NOKIA BELLE OS 8 BETA 1 DOWNLOAD link down

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/217256-porting-c6-v42-per-fw-60nokia-belle-os-75-by-darkshadow305/page__st__2300

Sono stati apportati miglioramenti e fix vari tutto questo per migliorare il cfw in generale.

ps:le fonts sono da sistemare(cioè faccine più grandi) ,rofs2 rimosso tema s^3 ,nokia belle tema base impostato ,immagine d'avvio all'eggerita,animazione eliminata,ecc non mi ricordo tutti i miglioramenti apportati.

per eventuali problemi contattatemi

Modificato da darkshadow305
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Complimenti! Bel lavoro! Funziona bene, non vedo l'ora che esca la versione con la top bar :thumbs:

grazie mille amico ;)

ciao, saranno sistemati i comandi vocali?

cosa hanno che non funzionano ?

Modificato da darkshadow305
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho la versione 7.4 e cliccando sul tasto verde per pronunciare il nome della persona che voglio chiamare non accade niente

era un problema degli starter della versione 7.4 o installi la 7.5 o aspetti la versione 8 segli tu :)

PS: SECONDA BETA PRONTA stasera sul tardi la carico (sarebbe la versione finale senza navibarbelle)

Modificato da darkshadow305
Link to comment
Condividi su altri siti

la navibar la metto alla fine cosi non ci sono problemi e ho notato che il tema base è a un bug quindi vi consiglio di mettere il tema belle

Sarebbe possibile rendere personalizabile la navibar? nel senso che uno può mettere i collegamenti di ciò che vuole?

MI riferisco alla barra che esce quando si mette il dito sul punto fuori dallo schermo in alto a dx

Modificato da ApatriK
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy