Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

ciao, avrei bisogno di aiuto e spero che qualcuno mi possa aiutare.

Jaf non mi parte (provato più volte con diverse versioni seguendo le guide ma niente, non parte proprio)

Ti sei ricordato di eseguire il programma pkey emulator come emulazione Windows XP SP3??

Comunque buon cfw ottimo lavoro :thumbs:

Peccato solo per il bug del gps che trovo essenziale :mumble:

Modificato da £ance
Link to comment
Condividi su altri siti

Ti sei ricordato di eseguire il programma pkey emulator come emulazione Windows XP SP3??

Comunque buon cfw ottimo lavoro :thumbs:

Peccato solo per il bug del gps che trovo essenziale :mumble:

si si, emulazione xp sp3 e esecuzione come amministratore sia per il prog d'installazione di jaf sia per il pkey emulator ma jaf non si avvia, non apre nemmeno la finestra del programma...ho provato pure su macchina virtuale con installato xp sp3 ma anche li non parte

Link to comment
Condividi su altri siti

mi domando quant'è che resuscita darkangel sono quasi 2 settimane che aspettiamo le sue notizie......

Darkangel sono io. l'utente che ha fatto il cfw è un'altra persona ;)

giusto per chiarire....

come posso mettere il dizionario originale del nokia ?? forse si deve mettere della rofs2 prima di flashare ?? se si come si fa?

si può avere una risposta per favore che è urgente ?

1- il crossposting è vietato

2- uppare è vietato

3- ci sono discussioni su come si integrano applicazioni e su come le si recuperano da altri cfw/fw. faresti bene a cercare

Come nota per tutti.

Se l'utente che ha fatto il cfw non risponde, avra i suoi motivi. scrivetegli via mp, o aspettate qui in santa pace.

ogni altro messaggio di lamentela sul fatto che non risponde sara cestinato. in questo modo non fate altro che intasare la discussione con messaggi inutili che non sono di aiuto a nessuno

Link to comment
Condividi su altri siti

e almeno dillo se è in vacanza oppure no almeno ci mettiamo tutti il cuore in pace ed eviteremo segnalazioni xD!

Nei tuoi interventi noto sempre un tono pretenzioso, quasi come se tutto quello che viene fatto ti sia, in qualche modo, dovuto.

Ti vorrei ricordare che chi si prodiga per te, e ovviamente anche per tutti gli altri, lo fa gratuitamente e senza neanche pretendere ringraziamenti, il minimo che si può fare è non essere petulanti nelle pretese, rivolgere le richieste come faresti ad un amico e non come se ci sia uno schiavo dall'altra parte.

Spero di non aver leso la tua sensibilità e allo stesso tempo mi auguro che tu riesca a rapportarti con più delicatezza con chi è qui per lavorare gratuitamente.

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

non pensavo di avere un tono pretenzioso nei miei interventi allora se è cosi starò muto come un pesce.....

mi scuso se vi ho rotto con i miei interventi la prox volta non commenterò più cosi nn vi do fastidio

scusatemi ancora!

Modificato da Ciccio_Pausiniano
Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi l'estate sta finendo e pensavo di lasciarvi un mio ultimo regalo cioè avrei intenzione di rifare il cfw da 0 sempre con le stesse impostazioni di questo che ne pensate ?

Perchè dovresti rifarlo da 0? Sai che poi ci vorrà anche del tempo per affinarlo?

E poi perchè ultimo regalo... lasceresti il nostro 5800 alla sua sorte? Beh se cosi fosse sarebbe anche comprensibile vista la vasta scelta di smartphone che ormai riempiono gli scaffali, cominciano anche ad avere dei prezzi abordabili... non citando le prestazioni.

Io comunque mi ci trovo ancora benissimo e sarei contento di provare un'altra versione visto il risultato attuale.

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

sicuramente la batteria durerebbe poco se vui passamela che controllo comuqnue non abbandono il 5800 al suo destino dico solo che se esce un porting c6 v50 x esempio rifaccio il cfw da 0 con tutte le mod dell'attuale versione

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy