Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

minkia grazie dlel'aiuto -.- moderatori,mha

Nel forum ogni sezione serve per un certo tipo di discussione, qui si parla del CFW di Darkshadows quindi linkare aiuti a domande postate su altre discussioni non mi pare sia corretto e quindi non credo neanche si si debba arrabbiare.

Qui vanno riportate domande ed impressioni sul CFW e non richieste d'aiuto per altre pagine, attendi che gli utenti ti rispondano nella sezione corretta dove hai postato le domande.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

@darkshadow305:ciao,credo tu ricorda benissimo chi sono :) abbrevia leggermente il mio nick e .... chiuso il discorso non andiamo O.T. volevo solo salutarti e chiederti se il Prototype che avevo aggiornato per il tuo cfw funzionava bene con la NaviBelleBar,non mi hai mai fatto sapere nulla.

P.S. ti ringrazio per i credits che leggo in prima pagina ;)

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

@darkshadow305:ciao,credo tu ricorda benissimo chi sono :) abbrevia leggermente il mio nick e .... chiuso il discorso non andiamo O.T. volevo solo salutarti e chiederti se il Prototype che avevo aggiornato per il tuo cfw funzionava bene con la NaviBelleBar,non mi hai mai fatto sapere nulla.

P.S. ti ringrazio per i credits che leggo in prima pagina ;)

allora sul mio porting c6 le fonts funzionano una meraviglia mentre grazie ancora ,mentre su n8 se per esempio mettevo le fonts nel cfw di xeon il simbolo di accensione non si vedere comunque non è un grosso problema.

NEWS cfw:

VISTO CHE NON C'è UNA BASE DEL FW DI BINH24 MI BASERO SULLA V7.0 E METTERO TUTTI I FIX E VARIE MOD

Link to comment
Condividi su altri siti

allora sul mio porting c6 le fonts funzionano una meraviglia mentre grazie ancora ,mentre su n8 se per esempio mettevo le fonts nel cfw di xeon il simbolo di accensione non si vedere comunque non è un grosso problema.

NEWS cfw:

VISTO CHE NON C'è UNA BASE DEL FW DI BINH24 MI BASERO SULLA V7.0 E METTERO TUTTI I FIX E VARIE MOD

sul mio 5800 non funzionano le font,ho il tuo porting c6 modifikato,come posso fare? i simboli della barra dell'homescreen non li legge e mi da dei simboli strani

Link to comment
Condividi su altri siti

che font posso mettere per l'orologio? i numeri sono grandi e quindi copra un pò i numeri in alto come faccio? qualcuno ha messo qualche font compatibile?

prima cosa, se posti in una discussione non c'è bisogno che posti link di aiuto in altre discussioni perche pensi di ricevere maggiori risposte.

se posti in una discussione attendi come tutti gli utenti che qualcuno ti dia risposta, senza pubblicizzare o sollecitare risposte.

seconda cosa, quando posti messaggi, usa il tasto edit per editare il tuo ultimo post, invece di accodare altri messaggi....

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è un problema dei miei ttf,xeon ha modificato il sysap05 nel suo ultimo cfw,se noti è sparita anche la voce riavvia,con le versioni precedenti funzionava tutto correttamente,puoi flashare con una di quelle,ma qui parliamo del tuo cfw,grazie per la segnalazione;)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora sul mio porting c6 le fonts funzionano una meraviglia mentre grazie ancora ,mentre su n8 se per esempio mettevo le fonts nel cfw di xeon il simbolo di accensione non si vedere comunque non è un grosso problema.

NEWS cfw:

VISTO CHE NON C'è UNA BASE DEL FW DI BINH24 MI BASERO SULLA V7.0 E METTERO TUTTI I FIX E VARIE MOD

ciao dark,io ho questa versione del porting di binh ,RM-356_60.0.003_ROFS2 ported C6_42.0.004 by binh24 + il core,guarda se ti va bene la carico su mediafire e ti invio i link. Modificato da kel3701
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ne ho provati tanti ma danno tutti lo stesso difetto,forse si deve fare un font apposito per il cfw

Questo però lo deve verificare darkshadows essendo il creatore del CFW ed eventualmente spiegarti come fare.

Non è che se porti qua e là prima o poi la risposta la trovi, ogni tanto ci vuole ricerca della sezione corretta, leggere per vedere se è già stata trovata la risoluzione del problema ed eventualmente postare la domanda. Non è detto però che dopo 5 secondi ricevi la risposta, a volte ci vuole anche qualche giorno. Bisogna saper attendere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy