Jump to content
Nokioteca Forum

[ N8-00 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 022.014


Pieve
 Share

Recommended Posts

2 domande a cosa servono:

Nuova applicazione Intranet

Microsoft Communicator Mobile preinstallato???????

intranet non ne ho idea, microsoft communicator serve per comunicare nella rete aziendale tra i colleghi, una specie di messenger dedicato all'ufficio

Vorrei chiedere una cosa per metà OT: vorrei fare un reset (prima o dopo aver messo su Anna??) ma tutti i programmi ed i giochi (ed i livelli di Angry Birds :D ) dovrò installarli da zero??

se fai un hard reset ovviamente cancelli tutto, per angry birds i file di salvataggio si trovano in !:\Private\20030e51\ dove ! è il drive dove è stato installato il gioco. se è installato in E:\\ lo colleghi in modalità di archivio di massa altrimenti per accedere a C:\\private\\ ti serve per forza l'hack

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho letto... perciò dicevo... non so... a me è brand tim e non da ancora niente :unsure:

comunque, se il tuo pc è tim avrai l'aggiornamento tim, ma sinceramente non è per niente invasivo... levi il tema e l'animazione di startup tim e, a parte le configurazioni internet che puoi sempre ignorare/cancellare non si sente proprio!!

lascia perdere il flash, non ne vale la pena, secondo me, ovvio...

Come si fa a togliere il tema e l0animazione d'avvio ?? va be le configurazioni tim sono facili da cancellare....

xo' se non ricordo male c'erano altre icone tim nella cartella applicazioni no??

la cosa che meno sopporto dei bran è il logo iniziale.

Link to comment
Condividi su altri siti

menù-impostazioni-telefono-display- logo o messaggio iniziale - predefinito

io ho messu su la mod di sklchan, e non ho più nemmeno le manine, ma mi pare che per avere solo loro, senza il logo del brand, basta fare come ti ho descritto :thumbs:

l'unica icona che ti ritrovi in applicazioni è "spazio tim" ma non è che non si possa sopportare...

Modificato da jocker1
Link to comment
Condividi su altri siti

se fai un hard reset ovviamente cancelli tutto, per angry birds i file di salvataggio si trovano in !:\Private\20030e51\ dove ! è il drive dove è stato installato il gioco. se è installato in E:\\ lo colleghi in modalità di archivio di massa altrimenti per accedere a C:\\private\\ ti serve per forza l'hack

Ce l'ho installato su E: ma devo copiare tutta la cartella??

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornata la lista dei P.C. abilitati nel primo post: ora sono 397... 90 in più di ieri... :lmaosmiley:

Purtroppo ancora nulla per quelli ita... :crying_anim02::thumbdown::rolleyes:

Il fatto è che via OTA ci sono, quindi secondo me in giornata arrivano... Tanto più che le voci dicevano che in Italia si aggiornava solo da pc e non via OTA... :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Joker, ma tu hai lo stesso pc di francesco? O solo un N8 brand tim anche tu? :)

ho un n8 con product code 059C5C2

ed è brand tim... :( non ho capito bene la domanda... mi sembra ridondante... volevi dire altro o non ho compreso io qualcosa? :mumble:

Modificato da jocker1
Link to comment
Condividi su altri siti

ho un n8 con product code 059C5C2

ed è brand tim... :( non ho capito bene la domanda... mi sembra ridondante... volevi dire altro o non ho compreso io qualcosa? :mumble:

Mi chiedevo se avevi lo stesso pcode, o se tu, pur essendo brand tim, avessi un pc diverso, tipo un altro colore o altro... :)

Strano lo segnali a uno si e all'altro no... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi chiedevo se avevi lo stesso pcode, o se tu, pur essendo brand tim, avessi un pc diverso, tipo un altro colore o altro... :)

Strano lo segnali a uno si e all'altro no... :mumble:

ah, ok, nono, è proprio lo stesso, dark...

e, non dovrebbe entrarci nulla, ma sono in campania come lui... quasi quasi vado a fare un giro al mare... non si può mai sapere... :shifty::lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho appena aggiornato via OTA ad anna ed ho subito notato una nuova icone nel menu con il nome "Ampl, segnale" premendoci sopra mi è uscito fuori "Errore di sistema" e l'icona è scomparsa...

vorrei sapere cos'è o se a qualcuno funziona

parlo del nokia N8 per essere precisi

Modificato da widget
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho appena aggiornato via OTA ad anna ed ho subito notato una nuova icone nel menu con il nome "Ampl, segnale" premendoci sopra mi è uscito fuori "Errore di sistema" e l'icona è scomparsa...

vorrei sapere cos'è o se a qualcuno funziona

parlo del nokia N8 per essere precisi

Sei il primo che sento con questa nuova app, ma io ancora non ho aggioranto. Hai già installatoi due ulteriori aggiornamenti che dovrebbero esserti stati segnalati dopo l'installazione di anna? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho appena aggiornato via OTA ad anna ed ho subito notato una nuova icone nel menu con il nome "Ampl, segnale" premendoci sopra mi è uscito fuori "Errore di sistema" e l'icona è scomparsa...

vorrei sapere cos'è o se a qualcuno funziona

parlo del nokia N8 per essere precisi

A me non è comparsa (anch'io aggiornato questa mattina Nokia N8)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sei il primo che sento con questa nuova app, ma io ancora non ho aggioranto. Hai già installatoi due ulteriori aggiornamenti che dovrebbero esserti stati segnalati dopo l'installazione di anna? :)

si ...o meglio, lo sto facendo proprio in questo momento (Symbian Anna 1/2 e 2/2 più social ed ovi)

ho cercato in tutto il web ma non trovo riscontro con "ampl. segnale"...dovevo fare uno screen ma la "cardascia" mi ha tradito :incazzato:

Modificato da widget
Link to comment
Condividi su altri siti

E' un'applicazione che dovrebbe apparire solo per certi mercati e varianti di N8, tuttavia per qualche motivo l'icona dell'applicazione appare anche in versioni in cui non dovrebbe. Non porta alcun danno sia che ci si clikki sopra (e così scompare), sia che si lasci dentro la cartella applicazioni a vegetare :)

Modificato da Ices_Eyes
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

E' un'applicazione che dovrebbe apparire solo per certi mercati e varianti di N8, tuttavia per qualche motivo l'icona dell'applicazione appare anche in versioni in cui non dovrebbe. Non porta alcun danno sia che ci si clikki sopra (e così scompare), sia che si lasci dentro la cartella applicazioni a vegetare :)

c'è chi dice che "togliedola" si guadagna in durata batteria se non ho capito male

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho appena aggiornato via OTA ad anna ed ho subito notato una nuova icone nel menu con il nome "Ampl, segnale" premendoci sopra mi è uscito fuori "Errore di sistema" e l'icona è scomparsa...

vorrei sapere cos'è o se a qualcuno funziona

parlo del nokia N8 per essere precisi

come lo trovi il telefono dopo l'aggiornamento?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy