Jump to content
Nokioteca Forum

[ N8-00 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 022.014


Pieve
 Share

Recommended Posts

no, per i video non funziona, cosi' come se vai in foto ti fa vedere i video che stanno nella cartella, se li sposti in foto non escono più, ma in video te li pesca comunque.

ho appena provato e confermo funzionare a metà per i video: se si spostano in una cartella che non sia "immagini" o "clip video" non viene piu visto nella galleria mentre viene ancora visto se si va nei video tramite l'icona "video" nel menu :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Per non far visualizzare alcune cartelle al sistema, i file relativi sono "102828AC.txt" e "200009FE.txt". Si trovano in Z:\private\10202BE9\ basta copiarli in C:\(stesso percorso di Z:\) poi modificati, un riavvio, e quelle cartelle da voi indicate, non verranno piu visualizzate ne prese in considerazione dal sistema :) Ottimo direi...

Solo per telefoni con Hack!

Piccolo O.T:

Telefono portato in assistenza... Dopo 2 ore e mezzo di attesa, mi dicono: non riusciamo a riprendere il telefono, dobbiamo mandarlo a Milano!

Cioè...ora mi chiedo, che ho fatto un bel lavoro io con Phoenix, o son degli incapaci loro?

No perche parlando un po con quello che stava alla cassa, ha detta sua, dice che evidentemente potrebbero essersi danneggiate parti elettroniche fisiche... ??????? Possibile una cosa del genere?

Quando avevo la v014, avro fatto 30-40 flash, che a fine mi davano anche qualche errore di driver (causa computer incasinato, lo so :D) però è sempre partito e tutto... N97 con JAF, torturato con centinaia di flash, mai morto!!!

Che i symbian^3 siano piu delicati? Oppure facevo meglio ad aspettare di aggiornare tramite NSU, e poi dopo flash del file UDA hacked sempre v22?!? Mah...resterà sempre un mistero....

Modificato da Devilix
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao

ho un nokia n8 con installato symbian anna. Negli aggiornamenti SW è comparso un aggiornamento di circa 9.5 MB ma ogni volta che provo a installarlo mi dice AGGIORNAMENTO NON RIUSCITO (è 1/2 perche il 2/2 me lo ha installato).. ho letto una guida dove diceva di dover installare nokia sleeping screen e insieme a lui si installavano le QT 4.7.3 e le QT mobility 1.2 ma niete..mi contnua a dare lo stesso errore

qualcuno sa qualcosa??

Graziee ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

ritengo che sia normale... l'aggiornamento magari c'è pure, ma se consideri che non è ancora ufficialmente uscito per i nostri terminali non ti meravigliare.

aspetta che i sarà anna su nsu e poi vedi se effettivamente riesci a scaricare i 9 mb o meno...

potresti anche non riuscire... visto che hai flashato... :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, sul cell mi è appena comparso l'update ad Anna, ora lo scarico e ti farò sapere se mi da lo stesso problema!

Dimensioni 27 MB non 9!

Preciso..:

1) aggiornamento software 27 mb

2) aggiornamento 1/2 Symbian Anna 24 MB

3) aggiornamento 2/2 Symbian Anna 25 MB

4) ovi store (facoltativo) 14 MB

Ora sto aggiornanto il punto 1!

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao

ho un nokia n8 con installato symbian anna. Negli aggiornamenti SW è comparso un aggiornamento di circa 9.5 MB ma ogni volta che provo a installarlo mi dice AGGIORNAMENTO NON RIUSCITO (è 1/2 perche il 2/2 me lo ha installato).. ho letto una guida dove diceva di dover installare nokia sleeping screen e insieme a lui si installavano le QT 4.7.3 e le QT mobility 1.2 ma niete..mi contnua a dare lo stesso errore

qualcuno sa qualcosa??

Graziee ^^

L'impossibilità o l'aver problemi con quei due aggiornamenti è cosa risaputa che nokia dovrebbe aver risolto :)

Fai una ricerca degli aggiornamenti da Applicazioni > Aggiornamenti SW da telefono (se non dovesse fare una ricerca online, sposta la data del telefono avanti di almeno un giorno e riprova), e vedrai che li installerà tranquillamente :)

Ciao, sul cell mi è appena comparso l'update ad Anna, ora lo scarico e ti farò sapere se mi da lo stesso problema!

Che product code hai, per curiosità? :) (*#0000# per conoscerlo!)

AGGIORNAMENTO:

MI TROVA L'AGGIORNAMENTOOOOOO!!!! :lmaosmiley:

PC: 0599857 euro1_blu_italy!!! :lmaosmiley:

Solo da telefono da Ovi Suite nulla ancora :( Si aggiornaaaaaaa forseeee (non vorrei aggiornare da telefono...)!!!! :lmaosmiley:

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho un n8 tim pc 059C5C2

l'ho fleshato logicamente alla versione PR1.2 versione software 014.002

se faccio ricerca aggiornamenti mi trova un aggiornamento disponibile:

nome SW uptade v. 022.014

dimensioni 26658 KB

non ho provato a farlo xche ancora non sono sicuro di aver salvato tutto....

ma è possibile che sia uscito gia per questo product code ???

oppure nn so mi ritrovo il solito firmware in inglese socondo voi ??

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

:lmaosmiley: ma allora sta uscendo... a me ha detto prima (connessione interrotta dal server) e poi non ha trovato nulla, ma se a te è andata ci siamooooo

Il brutto è che i server nokia care su navifirm non funzionano, per cui non si sa di preciso quali pcode siano abilitati. Tutttavia, immagino solo gli euro probabilmente... :)

ragazzi ho un n8 tim pc 059C5C2

l'ho fleshato logicamente alla versione PR1.2 versione software 014.002

se faccio ricerca aggiornamenti mi trova un aggiornamento disponibile:

nome SW uptade v. 022.014

dimensioni 26658 KB

non ho provato a farlo xche ancora non sono sicuro di aver salvato tutto....

ma è possibile che sia uscito gia per questo product code ???

oppure nn so mi ritrovo il solito firmware in inglese socondo voi ??

grazie

Se ti segnala l'aggiornamento, è per il tuo pcode, non per quello con cui hai flashato... Il fatto che lo segnali per un brand tim...è qualcosa di stupefaciente!!! :lmaosmiley:

DOMANDA: a quelli a cui segnala l'aggiornamento, che operatore avete???

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho wind....

appena possibile provo ad aggiornare....

anche se sono sicuro che alla fine non aggiorna e dovro compunque flashare.....

e ti dico di più l'aggiornamento l'ho trovato sulla wi fi dove lavoro anche se ho wind ewb flat.....

ma secondo te quell'aggiornamento è in lingua inglese ?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho wind....

appena possibile provo ad aggiornare....

anche se sono sicuro che alla fine non aggiorna e dovro compunque flashare.....

e ti dico di più l'aggiornamento l'ho trovato sulla wi fi dove lavoro anche se ho wind ewb flat.....

ma secondo te quell'aggiornamento è in lingua inglese ?

grazie

No, il tuo pc è un pc di un brand tim, quindi l'aggiornamento è quello di tim! :)

Poi che lo fai da wifi o da rete operatore, non cambia e non vuol dire nulla :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anna funge benissimoooo..:

ok Miglioramento delll’input dei testi grazie all’introduzione della tastiera QWERTY in portrait e all’utilizzo dello split screen per l’input dei testi. La tastiera in portrait attiva anche Swype per offrire un ulteriore strumento di input

ok Il browser web è stato aggiornato con un’interfaccia utente più intuitiva e prestazioni velocistiche migliorate. E’ stata introdotta la barra degli indirizzi in cima alla pagina con funzioni di autocompletamento dei testi integrate. Il tasto indietro è visibile in qualsiasi momento, le prestazioni nel rendering della pagina sono state migliorate.

ok L’interfaccia utente si caratterizza per le nuove icone che presentano bordi arrotondati ed uno stile molto colorato

ok Le schermate home possono essere trascinate rendendo il movimento tra esse più intuitivi. E’ stata migliorata la gestione della memoria occupata dai widget

ok L’aggiornamento comprende Ovi Maps 3.6 che include, tra l’laltro, funzioni di ricerca migliorate e la possibilità di condividere la posizione tramite email ed SMS

ok Versione 1.3.143 dell’applicazione Social con nuove icone e performance migliorate

ok Applicazione calendario aggiornato con una nuova modalità di visualizzazione in split-screen del mese e del giorno

ok Applicazione foto aggiornata (si apre automaticamente con la griglia delle foto piuttosto che visualizzando la lista degli album)

ok Applicazione mail aggiornata con un ritocco dell’interfaccia utente, miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni del rendering e dello scrolling dei contenuti in HTML

ok Miglioramento dei profili di sicurezza di Mail for Exchange

ok Aggiunte le funzioni di codifica dei dati presenti nello smartphone, nella memoria di massa e nella scheda microSD

ok Nuova applicazione Intranet

ok Microsoft Communicator Mobile preinstallato

L’aggiornamento include l’ultima versione di QT e QT Mobility (rispettivamente la 4.7.3 e la 1.1.2)

Flash Lite 4 e Java Runtime 2.2

Il chip NFC è stato attivato su Nokia C7

Miglioramenti all’applicazione fotocamera del Nokia N8 (AF in continuo, più elevato frame rate). L’aggiornamento di tale sezione potrebbe avvenire con un upgrade separato

Se gli effetti del tema sono stati attivati. un’animazione accompagna il lancio delle applicazioni (un piccolo cerchio che ruota)

Oltre 100 ottimizzazione e bugfix che si traducono in un sistema operativo che appare più reattivo e fluido durante l’utilizzo

2 domande a cosa servono:

Nuova applicazione Intranet

Microsoft Communicator Mobile preinstallato???????

Link to comment
Condividi su altri siti

No, il tuo pc è un pc di un brand tim, quindi l'aggiornamento è quello di tim! :)

Poi che lo fai da wifi o da rete operatore, non cambia e non vuol dire nulla :)

quindi se aggiorno mi ritrovo di nuovo brandizzato ????

se è così mi sa che lo flasho di nuovo....

possibile che sia gia un aggiornamento per i brand tim e non per i pc senza brand ???

quale aggiornamento devo metterci su per non essere brand ma con italiano ???

dove lo trovo ?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Finalmente si muove qualcosa :)

Vorrei chiedere una cosa per metà OT: vorrei fare un reset (prima o dopo aver messo su Anna??) ma tutti i programmi ed i giochi (ed i livelli di Angry Birds :D ) dovrò installarli da zero??

si, se formatti devi rimettere tutto d'accapo.

ps opta anche per un format alla scheda... la ripulisci ed è meglio!!!

@francesco, per il brand tim non c'è ancora niente, ne tramite nsu ne tramite ota

Link to comment
Condividi su altri siti

si, se formatti devi rimettere tutto d'accapo.

ps opta anche per un format alla scheda... la ripulisci ed è meglio!!!

@francesco, per il brand tim non c'è ancora niente, ne tramite nsu ne tramite ota

e xche mi da l'aggiornamento ???? ( leggi pagina precedente)

grazie ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Anna funge benissimoooo..:

[...]

ok L’aggiornamento comprende Ovi Maps 3.6 che include, tra l’laltro, funzioni di ricerca migliorate e la possibilità di condividere la posizione tramite email ed SMS

[...]

Grazie per l'elenco dettagliato, una cosa per mappe, hai lasciato uno 0 o no?? :angel:

La versione è 3.06 o davvero 3.6 per intenderci ?? :mumble:

Ciao

Modificato da Ices_Eyes
sistemato il quote :)
Link to comment
Condividi su altri siti

e xche mi da l'aggiornamento ???? ( leggi pagina precedente)

grazie ?

l'ho letto... perciò dicevo... non so... a me è brand tim e non da ancora niente :unsure:

comunque, se il tuo pc è tim avrai l'aggiornamento tim, ma sinceramente non è per niente invasivo... levi il tema e l'animazione di startup tim e, a parte le configurazioni internet che puoi sempre ignorare/cancellare non si sente proprio!!

lascia perdere il flash, non ne vale la pena, secondo me, ovvio...

Link to comment
Condividi su altri siti

Pardon ho lasciato in ferie lo 0, la versione è 3.06 :(

Iniziano i problem: l'ultima versione swype presente su ovi store non mi va con Anna, ho provato a disinstallare e reinstallare ma continua a darmi errore..

swype v1.0.19197 su ovi mi dice: impossibile completare l'installazione..suggerimenti?

Scusate..se ho creato post consecutivi..come potrete notare è la prima volta che posto (e con tanto entusiasmo)..seguirò le vostre indicazioni con più attenzione

FUNZIONE ANCHE SWYPEEEEE... :angel: dopo tanto tormento 1 Fede 0 Anna

Modificato da Federica Nokia N8
Evita di fare post consecutivi, usa il tasto modifica se nessuno ha ancora risposto, grazie :)
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy