Jump to content
Nokioteca Forum

[ N8-00 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 022.014


Pieve
 Share

Recommended Posts

Be si, non posso fare reinstalla firmware, ma anche se lo faccio dopo cmq non perdo nulla...a parte che ci metterò poco o niente fino alla comparsa su Suite...mi serve il tuo via, altrimenti non se ne fa NULLA! :thumbs::angel:

Io non mi assumo mai certe responsabilità :D:Dito:

Link to comment
Condividi su altri siti

Gia fatto maro purtroppo, ben due con format memoria di massa...reinstallato tutto, pulito, ma lo store neanche si connette, quindi peggio di prima!Bha...

prova col metodo del blog quello uscito qualche giorno fa,molti hanno risolto

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, é un po che sono iscritto ma non ho mai praticamente postato nulla. Oggi ho aggiornato tramite ota. L'installazione é andata a buon fine solo che poi dopo il riavvio non mi segnalava gli altri due aggiornamenti parte 1/2 ne social ne store. Mi son inventato di fare un hard reset alla fine non ho più social e ovistore. In agg. Software mi dice che tutto é aggiornato... A qualcun'altro é successo? Grazie e buona serata

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, é un po che sono iscritto ma non ho mai praticamente postato nulla. Oggi ho aggiornato tramite ota. L'installazione é andata a buon fine solo che poi dopo il riavvio non mi segnalava gli altri due aggiornamenti parte 1/2 ne social ne store. Mi son inventato di fare un hard reset alla fine non ho più social e ovistore. In agg. Software mi dice che tutto é aggiornato... A qualcun'altro é successo? Grazie e buona serata

ho letto da altre parti che ad alcuni si sono materializzati gli aggiornamenti mancanti attaccando il cell al pc e aprendo ovi suite....prova....

domanda per chi ha aggiornato: ho letto sempre da altre parti che il GPS aggancia in pochi secondi (senza a-gps) anche dentro casa, fate una prova per piacere....

altra curiosità, anche se già letta in questo forum, confermate che installando l'aggiornamento dei beta labs per la fotocamera, nella registrazione dei video, sparisce il fastidiosissimo rumore della messa a fuoco ??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi spero riceviate tutti presto l'aggiornamento ad Anna...per ora posto lo screenshot del mio aggiornamento per darvi un pò di speranza :thumbs: . Ho un PC Country Variant Italy 059D751 eppure sono riuscito a installare Symbian Anna stamattina. Quindi non credo che lo riceviate a Settembre, sicuramente domani o comunque al più presto prima di Settembre. Non credo di essere fortunato o che la Nokia mi abbia premiato visto che gliene ho dette tante :shifty:

scr000001.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi spero riceviate tutti presto l'aggiornamento ad Anna...per ora posto lo screenshot del mio aggiornamento per darvi un pò di speranza :thumbs: . Ho un PC Country Variant Italy 059D751 eppure sono riuscito a installare Symbian Anna stamattina. Quindi non credo che lo riceviate a Settembre, sicuramente domani o comunque al più presto prima di Settembre. Non credo di essere fortunato o che la Nokia mi abbia premiato visto che gliene ho dette tante :shifty:

io ho il tuo stesso PC ma di Anna nemmeno l'ombra....

Link to comment
Condividi su altri siti

prova a spostare la data avanti di un giorno,riavvia il cell e tramite cell prova a ricercare gli aggiornamenti

grazie per la tua disponibilità provinciami... oggi ho provato e riprovato a spostare la data del telefono avanti indietro... ora lascio il mio povero n8 un po tranquillo magari fra un paio di giorni ritorna in se... oggi lo maltattrato un pò troppo tra reset vari...

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per la tua disponibilità provinciami... oggi ho provato e riprovato a spostare la data del telefono avanti indietro... ora lascio il mio povero n8 un po tranquillo magari fra un paio di giorni ritorna in se... oggi lo maltattrato un pò troppo tra reset vari...

aspetta gli aggiornamenti che completano anna,vanno rilento perchè i server sono intasati credo che per domani risolvi, non fare reset aspetta aspetta che risolvi

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi spero riceviate tutti presto l'aggiornamento ad Anna...per ora posto lo screenshot del mio aggiornamento per darvi un pò di speranza :thumbs: . Ho un PC Country Variant Italy 059D751 eppure sono riuscito a installare Symbian Anna stamattina. Quindi non credo che lo riceviate a Settembre, sicuramente domani o comunque al più presto prima di Settembre. Non credo di essere fortunato o che la Nokia mi abbia premiato visto che gliene ho dette tante :shifty:

che strano hanno detto che gli aggiornamenti di oggi era solo per i modelli euro e non ita,nokia ha creato un pò di confusione tanto per cambiare,io col product code 059d607 non trovo nulla,ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

L'impossibilità o l'aver problemi con quei due aggiornamenti è cosa risaputa che nokia dovrebbe aver risolto :)

Fai una ricerca degli aggiornamenti da Applicazioni > Aggiornamenti SW da telefono (se non dovesse fare una ricerca online, sposta la data del telefono avanti di almeno un giorno e riprova), e vedrai che li installerà tranquillamente :)

Che product code hai, per curiosità? :) (*#0000# per conoscerlo!)

AGGIORNAMENTO:

MI TROVA L'AGGIORNAMENTOOOOOO!!!! :lmaosmiley:

PC: 0599857 euro1_blu_italy!!! :lmaosmiley:

Solo da telefono da Ovi Suite nulla ancora :( Si aggiornaaaaaaa forseeee (non vorrei aggiornare da telefono...)!!!! :lmaosmiley:

niente da fare..adesso anche se porto la data del telefono avanti di un giorno o 2 non mi trova piu nessun aggiornamento..l'aggiornamento l'ha gia scaricato infatti non me lo scarica ma prova solo a installarlo e non ci riesce..boh..aspettiamo

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi aggiornato.......................

versione symbian anna nokia n8 tim dark

versione software 022.014

data versione software 2011-07-05

versione personalizzata 022.014.00.01

data versione personalizzata 2011-07-05

set di lingue 022.014.01.01

codice prodotto 059c5c2

modello n8

ultimo aggiornamento 25/08/2011

versione browser 7.3

versione flash 4.0

versione java 2.2

ragazzi a me ha fatto un unico e solo aggirnamento... via ota

prima lo avevo debrandizzato flashando il firmware con il firmware precedente...

vi dico di più il mio è un brand tim

ma di tim neanke l'ombra sul cell' appena comprato appariva il logo tim anche all'accensione adesso nn c'e' neanke il tema e neanke le impostazioni web...

meglio visto che ho wind...

xo è strano....

che ne pensate....

cmq apparte le icone e un po il browser non ho notato migliorie... in più mi è sparito il pacchetto office....

ciao

anche a me da qul messaggio All'accensione il mio n8 da mi dice "conf. tel. - funzionalità non supportata".

dove trovo quelgli aggiornamenti da fare ?

grazie

Modificato da francescoilmagnifico
Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno!

All'accensione il mio n8 da mi dice "conf. tel. - funzionalità non supportata".

Qualcuno mi sa dire da cosa dipende/come si può risolvere?

Grazie millle

Devi installare gli aggiornamenti Symbian Anna 1/2 e 2/2 che ti appariranno dopo aver installato symbian anna da aggiornamenti SW nel telefono o da ovi suite e nsu su pc... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, ma ragazzi nessuno ha problemi con OviStore dopo aver aggiornato ad Anna?A me praticamente ora, non si collega più all'avvio, caricamento eterno...solita storia insomma. Il cell va bene, ma co sto Ovi non c'è niente da fare...ho provato tutte le soluzioni, anche l'aggiornamento risolutivo uscito sul blog giorni fa, niente. Bho...forse con un hard reset,col Symbian ^3 risolvevo, ma ho un pò di timore a farlo, che dite?

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi aggiornato.......................

versione symbian anna nokia n8 tim dark

versione software 022.014

data versione software 2011-07-05

versione personalizzata 022.014.00.01

data versione personalizzata 2011-07-05

set di lingue 022.014.01.01

codice prodotto 059c5c2

modello n8

ultimo aggiornamento 25/08/2011

versione browser 7.3

versione flash 4.0

versione java 2.2

ragazzi a me ha fatto un unico e solo aggirnamento... via ota

prima lo avevo debrandizzato flashando il firmware con il firmware precedente...

vi dico di più il mio è un brand tim

ma di tim neanke l'ombra sul cell' appena comprato appariva il logo tim anche all'accensione adesso nn c'e' neanke il tema e neanke le impostazioni web...

meglio visto che ho wind...

xo è strano....

che ne pensate....

cmq apparte le icone e un po il browser non ho notato migliorie... in più mi è sparito il pacchetto office....

ciao

anche a me da qul messaggio All'accensione il mio n8 da mi dice "conf. tel. - funzionalità non supportata".

dove trovo quelgli aggiornamenti da fare ?

grazie

io ho fatto hard reset non appare più quel messaggio all'accensione ma nn ci sono più mappe ovistore e social... E l'ombra degli aggiornamenti post anna nemmeno l'ombra

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy