Jump to content
Nokioteca Forum

[ N8-00 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 022.014


Pieve
 Share

Recommended Posts

c'è chi dice che "togliedola" si guadagna in durata batteria se non ho capito male

No, ha detto una cavolata :D

Dice che secondo lui è il motivo per cui la batteria gli dura meno, ma altri hanno detto che non hanno alcun problema in tal senso e che con Anna dura di più :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma uffi il mio codice nn ce ma scusate la domanda cosa cambia da un telefono con colore grigio al mio che è azzuro o.O

secondo me vengono rialsciti in base al product code loro vedono solo quello il colore non se ne fregano li fanno a blocchi per il codice

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate, ma penso di avere un problema abbastanza serio... Non è la prima volta che faccio flash con phoenix, ma a questo giro avevo la v014 (N8) e ho voluto aggiornare alla 022. Il flash è andato a buon fine, nessun errore, il tel si riavvia, appare la scritta NOKIA per 5 secondi e poi rimane su una schermata bianca... Ora mi chiedo, in molti hanno aggiornato ad Anna e non hanno avuto nessun problema, e a me che cavolo succede? il mio è diverso? Se qualcuno avesse qualche soluzione... Sono disperato, questa proprio non me la spiego, non c'è di peggio...

Grazie infinite a chi saprà aiutarmi!

Riflasha con phoenix in dead mode e con un altro PC.

Tranquillo si riprende.

Link to comment
Condividi su altri siti

come lo trovi il telefono dopo l'aggiornamento?

ad essere sincero:

- molto più veloce e con una ricezione wifi migliorata, prima con la pr1.2 vedevo solo 3 connessioni wifi (due mie ed una del vicino mentre altre solo se mi avvicinavo) adesso invece vedo anche quelle senza bisogno di avvicinarmi

- il primo accesso alla galleria gotografica è stato un incubo, per leggere 600 foto ci ha messo ca. 15min, adesso invece è veloce

- la ricezione delle email è anch'essa molto più veloce

- browser di default molto meglio e più veloce anche sotto connessione wap

Link to comment
Condividi su altri siti

ad essere sincero:

- molto più veloce e con una ricezione wifi migliorata, prima con la pr1.2 vedevo solo 3 connessioni wifi (due mie ed una del vicino mentre altre solo se mi avvicinavo) adesso invece vedo anche quelle senza bisogno di avvicinarmi

- il primo accesso alla galleria gotografica è stato un incubo, per leggere 600 foto ci ha messo ca. 15min, adesso invece è veloce

- la ricezione delle email è anch'essa molto più veloce

- browser di default molto meglio e più veloce anche sotto connessione wap

ricezione del segnale per chiamare lo trovi migliorato?

Link to comment
Condividi su altri siti

speriamo di nn attendere ancora per molto :D

infatti,molti qua sul forum hanno entrambi bran tim con il solo codice che cambia e chi e riuscito ad aggiornare e chi no,bisogna avere pazienza ormai e questione di pochi giorni,anche se non passano mai

Link to comment
Condividi su altri siti

ricezione del segnale per chiamare lo trovi migliorato?

qui non saprei rispondere ora come ora in quanto dove mi trovo con qualsiasi cellulare che io posseggo ho sempre il massimo del segnale, potrò rispondere non appena mi sposto

p.s.: il mio pc è 0599750

Modificato da widget
Link to comment
Condividi su altri siti

qui non saprei rispondere ora come ora in quanto dove mi trovo con qualsiasi cellulare che io posseggo ho sempre il massimo del segnale, potrò rispondere non appena mi sposto

grazie lo stesso,comunque altri dicono che non e migliorato,tu dopo aver aggiornato ad anna hai trovato altri aggiornamenti?

ciao,grazie

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie lo stesso,comunque altri dicono che non e migliorato,tu dopo aver aggiornato ad anna hai trovato altri aggiornamenti?

ciao,grazie

come scritto qualche post più su...si ne ha trovati altri 4 (symbian 1/2 e 2/2, poi ovi e poi social (che non ho ancora fatto dato che non lo uso))

Link to comment
Condividi su altri siti

ma uffi il mio codice nn ce ma scusate la domanda cosa cambia da un telefono con colore grigio al mio che è azzuro o.O il mio è 05d759

Nel tuo P.C. manca un numero o una lettera... :mumble: Devono essere sette cifre, non sei! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, io ho finalmente messo gli aggiornamenti complementari di Anna, da Ovi Suite, però lo store ha ancora qualche problemino...praticamente, funziona bene solo se non ci si autentica, altrimenti se si entra in Account, rimane in caricamento delle applicazioni scaricate in passato, e se si cerca di scaricare qualsiasi cosa, non visualizza la barra di avanzamento download e installazione, ma installa il programma però e anche correttamente, ma non ti fa uscire dallo store...misteri della fede...ho tentato l'aggiornamento risolutivo, ma niente...una rottura sto store, sto pensando di resettare e ricominciare, che dite? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma per l'aggiornamento da PC e non da tel che preferisco quanto c'è da attendere?Uscirà?

O verso la serata, oppure domani probabilmente :)

Ciao, io ho finalmente messo gli aggiornamenti complementari di Anna, da Ovi Suite, però lo store ha ancora qualche problemino...praticamente, funziona bene solo se non ci si autentica, altrimenti se si entra in Account, rimane in caricamento delle applicazioni scaricate in passato, e se si cerca di scaricare qualsiasi cosa, non visualizza la barra di avanzamento download e installazione, ma installa il programma però e anche correttamente, ma non ti fa uscire dallo store...misteri della fede...ho tentato l'aggiornamento risolutivo, ma niente...una rottura sto store, sto pensando di resettare e ricominciare, che dite? :mumble:

LoL! Basta, non ho più speranze con te... :lol:

Una domanda per chi ha installato oggi Anna ufficiale via OTA. Se collegate ad ovisuite il telefono, vi da la possibilità di reinstallare il firmware, oppure no? :)

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Ormai hai installato tutto...resetta... :lol:

o no? :mumble:

Che è quel "o no?" Aaaaaaa, Ices, ora il mio mondo crollaaaa!!La mia follia cede...!!Resetto dai, poi reinstallo tutto...un deep, non un hard chiaramente...che dici?Oggi ho pasticciato con OviStore, magari dipende da quello...

Link to comment
Condividi su altri siti

Che è quel "o no?" Aaaaaaa, Ices, ora il mio mondo crollaaaa!!La mia follia cede...!!Resetto dai, poi reinstallo tutto...un deep, non un hard chiaramente...che dici?Oggi ho pasticciato con OviStore, magari dipende da quello...

Bhè, anna non lo reinstalli fin che non arriva in suite...però si, dai, puoi provare...forse... :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy