Jump to content
Nokioteca Forum

Uscita Aggiornamento Pr 2.0 Nokia N8


loredaniel
 Share

Recommended Posts

Come lo carico sul telefonino, sono alle prime armi.

Quale mi consigli, ho visto la 0599762 ma di Germany che vuol dire?

identifica il paese relativo al pc, in questo caso germania.

per il flash ci sono le guide relative, seguile alla lettera e tutto andra a meraviglia

Link to comment
Condividi su altri siti

ok grazie, dunque questa e la versione ufficiale di Anna solo che e moddata, giusto ? avendo un N8 italia con fw di partenza 14.... posso tranquillamente seguire il flash secondo la guida indicata da xeon, giusto ? lasciando stare il discorso garanzia, conviene mettere quella moddat di xeon o quella ufficiale originale ?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ok grazie, dunque questa e la versione ufficiale di Anna solo che e moddata, giusto ? avendo un N8 italia con fw di partenza 14.... posso tranquillamente seguire il flash secondo la guida indicata da xeon, giusto ? lasciando stare il discorso garanzia, conviene mettere quella moddat di xeon o quella ufficiale originale ?

Grazie

non so, io quella di xeon non l'ho ancora messa ma visti i commenti piu che positivi direi che puoi tranquillamente mettere quella di xeon

oppure puoi mettere prima l'originale e poi quella di xeon per vedere e apprezzare meglio le differenze :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Vista la recente moda di flashing nata dopo il rilascio di Anna, anche da parte di utenti meno esperti, che si lasciano trasportare dall'euforia, ricordo a tutti che: