Jump to content
Nokioteca Forum

mav2k

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da mav2k

  1. Aggiornato poco fa via OTA e language pack mantenuto, tutto oooooooook!
  2. Anch'io ho preso l'N8 d'importazione e ho effettuato gli aggiornamenti degli ultimi mesi, ma se fatti via OTA non si perde la lingua. Infatti l'ho persa quando ho rimesso il FW via OVI suite. Dopodichè mi è toccato usare phoenuix con FW ita e ora attendo ANNA via OTA in modo che non dovrei perdere nè lingua nè impostazioni del telefono.
  3. Il fatto è che via OTA non devo reinstallare nè risettare nulla, mentre se metto il FW via phoenix qualche cosa in giro si perde e mi devo sbattere un po' di +. In passato (prima di usare phoenix) ho aggiornato da 1.0 a 1.1 e da 1.1 a 1.2 via OTA e la lingua italiana era rimasta, poi ho deciso di fare una pulizia + approfondita e ho rimesso il FW via ovi suite e ovviam essendo ungherese al max c'era l'inglese x capirci qualcosa, allora sono dovuto passare al phoenix x riavere l'ita. Quindi insomma spero esca presto via OTA e poi vi faccio sapere!
  4. 059F930, poi ho installato l'EURO1 blu ita, nn ricordo bene il pr. Via OTA dovrebbe aggiornare, mantenendo il set di lingue no? Un EURO1 ita in versione ANNA x ora mi pare nn ci sia, e poi dovrei "arrischiarmi" nell'aggiornamento via phoenix.
  5. Una domanda anch'io se qualcuno ne sa qualcosa.. Ho un N8 d'importazione mod con fw euro1 via phoenix, e la suite mi da disponibilità ad aggiornare, e avendolo gia fatto in passato, mi mette un fw straniero senza italiano, quindi x ora nn aggiorno tramite suite del pc. Secondo voi uscirà in OTA questo fw? In OTA dovrebbe mantenermi la lingua no? Qualcuno sa se e quando uscirà con questa possibilità?
  6. mav2k

    Notifica Ricezione Email

    Non si vedono le cartelle personali se ne hai, nello specifico io ho Hotmail e una decina di cartelle nelle quali vanno in automatico con i filtri certi messaggi, e rifiutando le condizioni quelle cartelle nn riesco a vedere, mentre quando accetto le condizioni si vedono tutte quante.
  7. mav2k

    Notifica Ricezione Email

    OK con il rifiuto, xò di conseguenza non si vedono + le altre cartelle personalizzate della casella di posta, ma solo quella in arrivo e le altre 2-3 principali classiche! Invece accettando le condizioni appaiono tutte quante, pena xò il limite di upload degli allegati!
  8. mav2k

    Ciao Dal Mio N8

    Ciao a tutti, spero di partecipare a qualche discussione sui Nokia e in particolare l'N8! Ciao
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy