Jump to content
Nokioteca Forum

Giambi Themes 3rd


Recommended Posts

  • Risposte 1,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Giambi, volevo farti i complimenti per il nuovo tema! b)

I tasti del lettore musicale sono perfetti e si vedono benissimo sul mio 3250.

Però vorrei farti una piccola richiesta...se possibile...

Potresti cambiare i tasti del lettore musicale anche nella versione default icons?

Se non puoi non importa, (oppure nel prossimo tema)...

Grazie e ancora complimenti! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo tanto "serrato" lavoro ecco un altro tema: GREEN SHAPES, anche questo realizzato INTERAMENTE in SVG.

Ho migliorato/fixato l'icon pack rendendolo più omogeneo possibile (qualche icona nuova, cartelle, sottomenù, ecc).

Ho eliminato le barre che a tanti non piacciono (me compreso) dando più "aria", per citare un altro grande TM quale è Niimai, all'idle e all'aspetto in generale.

Ho sistemato qualche "bug-etto" di visualizzazione in alcuni punti della setting area.

Per quel che riguarda i pop-up di chiamata, al momento non ho intenzione di modificarli in quanto (personalissimo parere) rappresentano la massima espressione di "leggibilità" in qualsiasi condizione di luminosità esterna. Essendo io per primo alla ricerca di questo dettaglio in un tema, potrete sicuramente capirmi se ho fatto questa scelta, cercando (ovviamente) di mantenere APPIENO la resa cromatica finale nell'insieme, ed i risultati penso che finora mi diano ragione.

Dulcis in fundo, la tanto attesa personalizzazione dei pulsanti del lettore (e per questo vi invito a darmi le vostre considerazioni, dato che non ho avuto il piacere di provarlo IO personalmente).

Chi però lo ha testato per me, merita più che un ringraziamento. Merita un ENCOMIO. Alla pasienza, volontà e bravura di un GRANDE in tutti i sensi: IVANOV, che ringrazio davvero di cuore!

Il pack, come sempre, contiene una versione con le icone personalizzate ed una versione con quelle di default.

Insomma ragazzi, io ce l'ho messa tutta... A voi il tema!

greenshapespreview800x6ee7.png

downloadnw8.png

Scusate per l'inconveniente di eseguire il download da un sito esterno, presto il link diretto al server di Nokioteca.

Sorry for the inconvenience to have download from an hosting site, soon direct link to Nokioteca server.

Grandissimo b) bel tema, cmq vorrei farti uan doimanda, su ke cell si ha la visione del menu come nell'ultimo screen? sull'95? b) scusa la mia ignoranza :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, è un piacere mettere online i miei temi se poi il risultato è questo! Vi ringrazio, uno x uno!!!

Ieri sera ho avuto modo di provare il tema su un N73 con il FW tra le primissime versioni: lettore multimediale "con i tasti" (per intenderci), e FINALMENTE mi sono potuto rendere conto del lavoro eseguito nella personalizzazione di questi ultimi.

Nota negativa però è questa...

screenshot0061pl7.jpg

In pratica su N73 si vede solo il cursore del volume, e la barra (cerchiata in rosso) NO.

Me lo confermate tutti o è solo problema (che ne so) di ques FW in particolare, o dell'N73 e basta... perché io su 6120 vedo tutto benissimo, cioè come lo screen che ho postato...

Modificato da giambi
Link to comment
Condividi su altri siti

Probabilmente la barra non si vede su N73 per lo stesso motivo per cui sul 3250 si vede invece traslata leggermente verso l'alto o comunque diversa da come la si vede sul 6120. Ovviamente ho pensato fosse proprio così l'effetto che cercavi (che tra l'altro è insolito b)) però, ora che hai postato la versione corretta, ti segnalo questa differenza.

Immagino che tutti sul 3250 vedano la barra come nello screen (FW 4.14).

screenshot0057ju2.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornato il link download a seguito correzione del bug segnalato.

Ciao a tutti!

EDIT:

Tema FINALMENTE in download dal server di Nokioteca. Non voglio uploadare 2 volte lo stesso tema, dunque la versione è quella "originaria".

Bug: segnalata, su N73 prime versioni FW (3.xxx), barra volume music player invisibile.

Modificato da giambi
Link to comment
Condividi su altri siti

Il tema di giambi è perfetto.

Nel N73 Music Edition latest sw(teminale "musicale" per eccellenza") tutto è visualizzato correttamente.Per dimostrarlo,posto degli screen del lettore musicale in funzione con selezionato il tema di default "Nokia" ed il lettore musicale in funzione col tema di giambi in questione.

screenshot0108od8.jpgscreenshot0109yn8.jpg

screenshot0106on0.jpgscreenshot0107fi0.jpg

Quindi occhio:magari per risolvere un bug su un altro modello ne nasce uno nuovo su un modello differente. b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, la cosa è piuttosto semplice.

Se PRIMA giambi vedeva la barra al centro (sul 6120) e NOI su 3250 la vedevamo leggermente traslata verso l'alto, ORA che giambi la vede un pò traslata verso l'alto, noi (3250) la vediamo ancor più spostata verso l'alto di quanto lo era prima!

Lo screen è esplicativo b)

3250 Music Player

screenshot0058sh4.png

Modificato da Ivanov
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy