Jump to content
Nokioteca Forum

Giambi Themes 3rd


Recommended Posts

Archivio danneggiato non saprei...può essere un problema di caricamento semplicemente...

Cmq nn ho ancora avuto tempo di sistemare l'immagine, lo farò presto!

Sorry ma tra lezione e altre cose (sono proezionista) sono un pò full!

b)

Volevo dirti che per il wall di gohan... L'ho già trovato... Grazie 1000 lo stessso.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mi piace molto lo sfondo in idlescreen tutto blu liscio senza sfumature............

.......................io gradirei assai anche una versione di porcelain con l'immagine di sfondo senza sfumature b)

P.S. più guardo il tuo iconpack e più mi convinco che è il più bello............secondo me potresti farci dei temi da paura! ancora meglio di quelli già fatti

Modificato da PDB
Link to comment
Condividi su altri siti

più guardo il tuo iconpack e più mi convinco che è il più bello............secondo me potresti farci dei temi da paura! ancora meglio di quelli già fatti

Azz... Lo sai che mi hai affidato una GRANDISSIMA responsabilità, vero?! Sono compiaciuto delle tue parole, orgoglioso del mio "lavoro" e contento a 1000... GRAZIE!

Link to comment
Condividi su altri siti

Magari quando abbandonerò il symbian per win mobile e non farò più temi... hi hi hi!

Come? Abbandonare il symbian? Speriamo di no...

Comunque il nuovo tema è bellissimo, non vedo l'ora di averlo nel cell! E poi a me il blu piace tantissimo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Azz... Lo sai che mi hai affidato una GRANDISSIMA responsabilità, vero?! Sono compiaciuto delle tue parole, orgoglioso del mio "lavoro" e contento a 1000... GRAZIE!

Sono certo, vedendo la preview del tema blu, che quelle icone con una semplice immagine monocromatica (magari di un tono di colore non scontato) siano un'accoppiata vincente..........e poi secondo me i temi più semplici se realizzati come si deve sono quelli che "resistono" di più nel tempo..........oltre ad essere i miei preferiti.

E poi, mi ripeto ancora, il tuo iconpack si distingue particolarmente dagli altri nella sua "innovativa" semplicità

Link to comment
Condividi su altri siti

Hi Unomas! Surely: thx 4 your availability...

I don't know if you've yet downloaded Porcelain!

What do you think about it?!

Off course!, looks fantastic, but in the inner screen with day light is hard to read, by the way I love blue and dark grey colors. (I dream with a simple dark grey background with hard blue or hard green or orange tabs, like new NSeries Themes, at this day P@sco's NSeries is the best, but the wallpaper dont look 10 pts in the inner, looks 8 pts.)

Every day I come here, nokioteca, to see if you have a new theme for my machine, simple themes, nice colors, svg is the best for E90, specially for cpu speed, themes in E90 have a speciall issue to speed, I dont know why. That is because I dont use other icons, I love default ones.

Also your themes, with P@sco and Anton are the only that dont have bugs in calendar views in the internal screen, other themes have problems, white back with white letters.

Modificato da unomas
Link to comment
Condividi su altri siti

.......................Se tu volessi fare felice una "attempata donzella" potresti farne uno con il colore del tuo avatar b)b) .........................chiesto troppo?????????????????????

............QUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!.................complimenti giambi sempre meglio!!! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Assolutamente no cara (per nulla) attempata donzella!

Appena lo finisco, giù con una serie di colori in variante (che ultimamente va di moda, e questo genere di temi "simply" si presta molto bene).

Porporata sarà sicuramente la seconda versione ad "uscire" (da definire solo il "tòn sur tòn", ma il rosso di base è quello: mi fa impazzire)!

Modificato da giambi
Link to comment
Condividi su altri siti

Assolutamente no cara (per nulla) attempata donzella!

Appena lo finisco, giù con una serie di colori in variante (che ultimamente va di moda, e questo genere di temi "simply" si presta molto bene).

Porporata sarà sicuramente la seconda versione ad "uscire" (da definire solo il "tòn sur tòn", ma il rosso di base è quello: mi fa impazzire)!

Una serie di colori in variante? Di quale tema? Quello blu "nuovo"??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco la preview del mio prossimo tema (in fase di ultimazione).

Mi piaceva l'idea dei walls e continue personalizzazioni dello standby...

previewcj8.png

Giambi, è a dir poco promettente dalla sola preview! Anche se le immagini sono più piccole di 240x320 px mi pare di intravedere dettagli NON da poco!! Non c'è che dire, migliori "di tema in tema" b)

Modificato da Ivanov
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy