Jump to content
Nokioteca Forum

Giambi Themes 3rd


Recommended Posts

Giambi, è a dir poco promettente dalla sola preview! Anche se le immagini sono più piccole di 240x320 px mi pare di intravedere dettagli NON da poco!! Non c'è che dire, migliori "di tema in tema" b)

Grazie Maestro! Come al solito ottimo osservatore, ti conosco bene!

E dovresti ormai conoscermi bene anche tu: secondo te non è fatto di proposito il NON mettere immagini in 240x320?! b)

Modificato da giambi
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Assolutamente no cara (per nulla) attempata donzella!

Appena lo finisco, giù con una serie di colori in variante (che ultimamente va di moda, e questo genere di temi "simply" si presta molto bene).

Porporata sarà sicuramente la seconda versione ad "uscire" (da definire solo il "tòn sur tòn", ma il rosso di base è quello: mi fa impazzire)!

b)b) Impazziremo in due .........almeno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie :D

Link to comment
Condividi su altri siti

quoto

quel tono di rosso è veramente bello........

.......uscirà qualcosa per il weekend? o ci terrai a lungo sulle spine?

P.S. per l'orologio digitale, su questa ormai prossima serie "simple", userei dei numeri un pò più....non so come dire......"squadrati"(?)

Modificato da PDB
Link to comment
Condividi su altri siti

Per il week-end non lo so, ho ancora diverse cose da mettere a posto...

per l'orologio digitale, su questa ormai prossima serie "simple", userei dei numeri un pò più....non so come dire......"squadrati"(?)

Guarda, ho fatto molta attenzione a questo aspetto del tema (nonostante personalmente usi l'analogico) e tra quelli di Carbide gli unici che mi piacciono sono quello con le cifre "in digitale" (visto e rivisto ma in tonalità completamente bianca è molto carino, ed "il solito"... propendo però più per quest'ultimo perché a mio modo di vedere la "resa" sul tema è migliore)!

Link to comment
Condividi su altri siti

Per il week-end non lo so, ho ancora diverse cose da mettere a posto...

Guarda, ho fatto molta attenzione a questo aspetto del tema (nonostante personalmente usi l'analogico) e tra quelli di Carbide gli unici che mi piacciono sono quello con le cifre "in digitale" (visto e rivisto ma in tonalità completamente bianca è molto carino, ed "il solito"... propendo però più per quest'ultimo perché a mio modo di vedere la "resa" sul tema è migliore)!

Ok......del resto la fretta non è mai buona consigliera

e per l'orologio vada per il "solito"........che in effetti su Eclipse sta bene

Modificato da PDB
Link to comment
Condividi su altri siti

Per il week-end non lo so, ho ancora diverse cose da mettere a posto...

Guarda, ho fatto molta attenzione a questo aspetto del tema (nonostante personalmente usi l'analogico) e tra quelli di Carbide gli unici che mi piacciono sono quello con le cifre "in digitale" (visto e rivisto ma in tonalità completamente bianca è molto carino, ed "il solito"... propendo però più per quest'ultimo perché a mio modo di vedere la "resa" sul tema è migliore)!

Giambi se può esser utile io ho trovato molto carino l'orologio digitale di nihilum postato in open projet... ottima alternativa al digitale normale che adoro anche io b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Tutto tempo dedicato alla risoluzione di un bug purtroppo... Senza quest'intoppo avrei fatto già 3 versioni...

.....................Tranqui ................ b)b) basta che tu lo faccia rosso/granata come il tuo vecchio avatar!!!!!!!!!!!!!!! Chiedo troppo???? :D:( Nooooooooooo ............. aspetto tutto il tempo che vuoi............... andata b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Finalmente ci siamo, ecco SHOCKIN'BLUE.

Come anticipato nella preview di qualche giorno fa, mi piaceva l'idea di poter inserire qualsiasi sfondo, affascinato magari da quel capolavoro di RMX per 2nd edition, Ultra Blue, che mi ha tenuto "compagnia" per non so quanto tempo.

Ho anticipato anche che un "bug" (non ho capito se dovuto a Carbide o ai telefoni) mi ha tenuto sul computer per tanti, troppi giorni, ma alla fine sono riuscito a risolverlo: è l'ennesima conferma che la mente umana è superiore ad una qualsiasi CPU, anche la più potente!!!

Adesso, come di consueto, ringraziamenti.

Hanno contribuito tantissimo allo sviluppo del progetto, con i loro consigli, con la loro pasienza e soprattutto con il loro tempo due persone speciali, annoverati ormai (ovviamente non solo da me) tra i GRANDI del forum.

In ordine alfabetico, data la medesima importanza rivestita da entrambi in questa occasione:

Connecting People ed il maestro Ivanov, che (ripeto) sono stati PREZIOSI ed ai quali vanno i miei più affettuosi e sentiti ringraziamenti: se il mio "lavoro" è terminato è anche merito loro, ve l'assicuro.

Ringrazio inoltre Paolo86, che ha in serbo per tutti una "sorpresa" che non vi voglio anticipare, ed infine LucaP, altra persona di squisita disponibilità, sempre all'altezza (tra l'altro) della sua bravura e fama.

Che orgoglio averli avuti "dalla mia parte"!

Come d'abitudine il pack contiene la versione con le mie icone e la versione con le icone di default.

Adesso il tema è tutto vostro...

shockinbluepreview800x6xz8.png

downloadnw8.png

Modificato da giambi
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy