Jump to content
Nokioteca Forum

Giambi Themes 3rd


Recommended Posts

  • Risposte 1,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sarebbe bello che nei tuoi temi cambiassi i tasti del lettore musicale, come fa ivanov. E' solo una mia idea, un consiglio. Ma penso che se c'era la possibilità lo avresti già fatto.

Effettivamente può ma c'è l'inconveninte che NON può vederne direttamente il risultato perchè il nostro lettore musicale (quello di un 3250 o, che so, di un e65) ha un'interfaccia grafica nettamente differente da quella presente su un N73, ad esempio, o comunque sul telefono su cui prova i temi giambi.

Ad ogni modo questa "lacuna", se così la si può chiamare, sarà presto colmata nel suo prossimo tema b)

Modificato da Ivanov
Link to comment
Condividi su altri siti

Giambi,Your Themes Are Nice,Any Chance To Make The Dial Box Numbers Transparent Or Half Transparent Like This Instead Of The Old Style Please

Yes, not soon I think but surely in my next themes...

Giusto per non rispondere singolarmente a tutti gli altri e riempire il post, dico che sto tenendo conto di tutti i suggerimenti che ognuno di voi mi ha dato perché (in questo come nella vita in generale) bisogna sempre MIGLIORARSI, e difatti stò un pò ritardando la pubblicazione del tema in preview proprio per questo motivo.

Non posso, inoltre, esimermi dal ringraziare affettuosamente il maestro Ivanov per il suo valido contributo e per la sua grandissima disponibiltà nei miei confronti (evidentemente sono entrato nelle sue "grazie", e la cosa non può che riempirmi d'orgoglio)...

A presto!

Modificato da giambi
Link to comment
Condividi su altri siti

Giusto per non rispondere singolarmente a tutti gli altri e riempire il post, dico che sto tenendo conto di tutti i suggerimenti che ognuno di voi mi ha dato perché (in questo come nella vita in generale) bisogna sempre MIGLIORARSI, e difatti stò un pò ritardando la pubblicazione del tema in preview proprio per questo motivo.

Giambi,dico che questo è il modo migliore per migliorare davvero:sia nella vita in generale che nell'ambito più specifico della realizzazione dei temi.

Quindi ancora complimenti:stavolta per il tuo spirito direi ottimo e che non tutti i theme makers possono di certo vantare di avere. b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Giambi,dico che questo è il modo migliore per migliorare davvero:sia nella vita in generale che nell'ambito più specifico della realizzazione dei temi.

Quindi ancora complimenti:stavolta per il tuo spirito direi ottimo e che non tutti i theme makers possono di certo vantare di avere. b)b)

Grazie, mi fa piacere che condividiamo la stessa "filosofia"... Bravo Connecting!

Link to comment
Condividi su altri siti

Detto questo, passo (prima che lo facciate voi) a segnalarvi alcune lacune (edit: di Eclipse):

manca la personalizzazione dei pulsanti music player (che non posso provare perché il mio N73 (edit: che non ho più) non ce li ha, ma vedrò più in là come ovviare);

Sarebbe bello che nei tuoi temi cambiassi i tasti del lettore musicale, come fa ivanov. E' solo una mia idea, un consiglio. Ma penso che se c'era la possibilità lo avresti già fatto.
Effettivamente può ma c'è l'inconveninte che NON può vederne direttamente il risultato perchè il nostro lettore musicale (quello di un 3250 o, che so, di un e65) ha un'interfaccia grafica nettamente differente da quella presente su un N73, ad esempio, o comunque sul telefono su cui prova i temi giambi.

Ad ogni modo questa "lacuna", se così la si può chiamare, sarà presto colmata nel suo prossimo tema b)

quoto... anche se comunque in carbide hai un'anteprima anche del media player usato negli e65 3250 ecc!
Ah si?! Non lo sapevo... b)

Scusate se quoto così a lungo, giusto per chiarire in maniera simpatica:

@Rugge: ovvio che sono a conoscenza dell'anteprima dei tasti music player su Carbide, ci mancherebbe... Il fatto è che la sola anteprima "non mi basta", è UN SERIO PROBLEMA (data la MIA meticolosità e cura dei particolari anche più piccoli, che magari il 98% di chi utilizza un tema non vede) NON avere sul mio cellulare questi tasti per non poter eseguire PERSONALMENTE i test: non ne conosco neanche il funzionamento (e ringrazio ancora una volta Ivanov x il suo aiuto), l'effetto grafico durante l'utilizzo, ecc...

Dunque, nell'insicurezza, meglio mantenere il default per non sbagliare (sono un perfezionista lo so, esteta, o come meglio credete voi, ma la penso così...).

Ad ogni modo, posso affermarlo ufficialmente, il prossimo tema sarà personalizzato anche nell'area player (spero per la gioia di chi me lo ha segnalato e non, e soprattutto con mia grande "invidia")!!!

Modificato da giambi
Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo tanto "serrato" lavoro ecco un altro tema: GREEN SHAPES, anche questo realizzato INTERAMENTE in SVG.

Ho migliorato/fixato l'icon pack rendendolo più omogeneo possibile (qualche icona nuova, cartelle, sottomenù, ecc).

Ho eliminato le barre che a tanti non piacciono (me compreso) dando più "aria", per citare un altro grande TM quale è Niimai, all'idle e all'aspetto in generale.

Ho sistemato qualche "bug-etto" di visualizzazione in alcuni punti della setting area.

Per quel che riguarda i pop-up di chiamata, al momento non ho intenzione di modificarli in quanto (personalissimo parere) rappresentano la massima espressione di "leggibilità" in qualsiasi condizione di luminosità esterna. Essendo io per primo alla ricerca di questo dettaglio in un tema, potrete sicuramente capirmi se ho fatto questa scelta, cercando (ovviamente) di mantenere APPIENO la resa cromatica finale nell'insieme, ed i risultati penso che finora mi diano ragione.

Dulcis in fundo, la tanto attesa personalizzazione dei pulsanti del lettore (e per questo vi invito a darmi le vostre considerazioni, dato che non ho avuto il piacere di provarlo IO personalmente).

Chi però lo ha testato per me, merita più che un ringraziamento. Merita un ENCOMIO. Alla pasienza, volontà e bravura di un GRANDE in tutti i sensi: IVANOV, che ringrazio davvero di cuore!

Il pack, come sempre, contiene una versione con le icone personalizzate ed una versione con quelle di default.

Insomma ragazzi, io ce l'ho messa tutta... A voi il tema!

greenshapespreview800x6ee7.png

downloadnw8.png

Modificato da giambi
Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo tanto "serrato" lavoro ecco un altro tema: GREEN SHAPES, anche questo realizzato INTERAMENTE in SVG.

Ho migliorato/fixato l'icon pack rendendolo più omogeneo possibile (qualche icona nuova, cartelle, sottomenù, ecc).

Ho eliminato le barre che a tanti non piacciono (me compreso) dando più "aria", per citare un altro grande TM quale è Niimai, all'idle e all'aspetto in generale.

Ho sistemato qualche "bug-etto" di visualizzazione in alcuni punti della setting area.

Per quel che riguarda i pop-up di chiamata, al momento non ho intenzione di modificarli in quanto (personalissimo parere) rappresentano la massima espressione di "leggibilità" in qualsiasi condizione di luminosità esterna. Essendo io per primo alla ricerca di questo dettaglio in un tema, potrete sicuramente capirmi se ho fatto questa scelta, cercando (ovviamente) di mantenere APPIENO la resa cromatica finale nell'insieme, ed i risultati penso che finora mi diano ragione.

Dulcis in fundo, la tanto attesa personalizzazione dei pulsanti del lettore (e per questo vi invito a darmi le vostre considerazioni, dato che non ho avuto il piacere di provarlo IO personalmente).

Chi però lo ha testato per me, merita più che un ringraziamento. Merita un ENCOMIO. Alla pasienza, volontà e bravura di un GRANDE in tutti i sensi: IVANOV, che ringrazio davvero di cuore!

Il pack, come sempre, contiene una versione con le icone personalizzate ed una versione con quelle di default.

Insomma ragazzi, io ce l'ho messa tutta... A voi il tema!

greenshapespreview800x6ee7.png

Presto il download...

Now Im a fanatic from your themes, Im using Eclipse and water experience on mine E90, both looks awesome, so a third is going to be part on my collection, Ill be waiting for the download.

Link to comment
Condividi su altri siti

Now Im a fanatic from your themes, Im using Eclipse and water experience on mine E90, both looks awesome, so a third is going to be part on my collection, Ill be waiting for the download.

Oh, thanks awfully Unomas! But... E90?! Wow... Seems nice! Why don't u post a screenshot if possible, so I can see how it looks?

Eh mi sa tanto che il nostro giambi è diventato ormai internazionale.:-)

...e la "colpa" è anche tua!!! b)

Modificato da giambi
Link to comment
Condividi su altri siti

Cha dire giambi, un altro Signor tema!! Ovviamente giudico secondo i miei canoni e secondo il mio modo di fare temi, quindi soggettivamente. Ti ringrazio tantissimo sia per i complimenti (sempre molto lusighevoli), sia per avermi dato anche questa volta la possibilità di provarle il tuo nuovo tema in esclusiva! Questo non può farmi che piacere... ma ciò che mi colpisce più di ogni cosa è l'impegno e la passione che ci metti in ogni tema (cose che secondo me sono proprio la base di un'ottima realizzazione) e questo si evince da moltissime cose!

Ragazzi, riprendendo un pò quello che ho detto all'inizio, tendo a sottolineare che, nonostante giambi mi ringrazi sempre ad ogni tema (cosa che, ripeto, mi fa un enorme piacere), il merito è TUTTO suo! E' lui che ci mette l'"anima" in un tema facendone sempre di migliori!!

COMPLIMENTI quindi a te!!! b)

Modificato da Ivanov
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy