Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp Beta


Recommended Posts

ver.2.11.414

Il nome (chat singola o gruppo) e le info (ultimo accesso o nomi gruppo) sono su due righe diverse in modo da visualizzare correttamente entrambi i campi.

wp_ss_20140329_0013.jpg

E' stata modificata la pagina del profilo, ora le opzioni sono nel menu a scomparsa rispetto a prima che erano nei rettangoli.

wp_ss_20140329_0010.jpg

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Che nervi non poter avere la beta..... :worried_anim: :worried_anim: :worried_anim:

Fidati, è meglio così. A me i lag presenti mi danno fastidio e comunque una volta viste le nuove funzioni aggiunte non ci pensi più, le "godi" solo in quel momento. Per esempio, gli sfondi non li uso, la privacy è irrilevante e al resto non ci si fa caso.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Fidati, è meglio così. A me i lag presenti mi danno fastidio e comunque una volta viste le nuove funzioni aggiunte non ci pensi più, le "godi" solo in quel momento. Per esempio, gli sfondi non li uso, la privacy è irrilevante e al resto non ci si fa caso.

Giusto Mancae90 , da fastidio soprattutto quando stai scrivendo un messaggio abbastanza lungo e crasha l'app perchè ricevi messaggi. Fidatevi, anche per gli sfondi , quando inizierete a vedere la batteria calare vertiginosamente non li vorrete più... Per il resto, ci sono ancora molti bug, alcuni molto fastidiosi

Link to comment
Condividi su altri siti

Giusto Mancae90 , da fastidio soprattutto quando stai scrivendo un messaggio abbastanza lungo e crasha l'app perchè ricevi messaggi. Fidatevi, anche per gli sfondi , quando inizierete a vedere la batteria calare vertiginosamente non li vorrete più... Per il resto, ci sono ancora molti bug, alcuni molto fastidiosi

non ho dubbi, e infatti si pazienta... Però la sfregola c'è! :) ma é giusto che risolvano quanti più problemi possibili prima del rilascio, visto che é pieno di mentecatti pronti a spalare letame al primo intoppo... Io continuo a non capire una cosa: perché non aggiungono il multicolore nelle chat di gruppo? Voi che sicuramente ve ne intendete più di me, mi sapete dire se é un discorso tecnico? No perché mi sembra più utile di tante altre feature (gli sfondi, su tutti)...

grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Una cosa che mi era parsa di sentire era quello di una riformattazione degli spazi dei messaggi,diminuendo la dimensione delle nuvolette col messaggio dentro, in modo tale da visualizzarne di più.. Mi sbaglio o non si è mai discusso di questa cosa in nessuna beta?

Se non capite cosa intendo guardate ad esempio migram oppure viber, gli spazi all'interno dei quali si trovano i messaggi in una chat sono più piccoli e ravvicinati lasciando meno spazio sprecato

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Una cosa che mi era parsa di sentire era quello di una riformattazione degli spazi dei messaggi,diminuendo la dimensione delle nuvolette col messaggio dentro, in modo tale da visualizzarne di più.. Mi sbaglio o non si è mai discusso di questa cosa in nessuna beta?

Se non capite cosa intendo guardate ad esempio migram oppure viber, gli spazi all'interno dei quali si trovano i messaggi in una chat sono più piccoli e ravvicinati lasciando meno spazio sprecato

Guarda questo screen e confrontalo con la stabile che hai.

wp_ss_20140402_0005.png

Scusate,ma in questa beta stanno implementando anche la possibilità di salvare le conversazioni sulla microsd?

Si, leggi qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/236037-whatsapp-beta/page-6#entry2116530

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Si potrebbe inserire la possibilità di aggiungere un tasto per caricare messaggi vecchi invece che farlo in automatico? Mi capita spesso che mentre leggo dei messaggi inizia a laggare e poi una volta caricati i messaggi vecchi scrolla verso il basso e perdo ciò che stavo leggendo...

E un altro problema... è stato risolto il bug per cui, quando ascolto una registrazione, essa si stoppa e si oscura lo schermo quando ruoto il telefono (e non solo)?

Un'ultima cosa: le registrazioni si sentono anche quando il volume del cell è a zero, è normale?

Comunque ottimo lavoro e non vedo l'ora esca la nuova versione :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Nella beta quando leggo un messaggio vecchio gli altri vengono caricati ma la conversazione non si sposta.

Quando ascolto una registrazione non mi si blocca nulla se ruoto. Ti confondi mica col blocco schermo?

Se noti, il volume di registrazione è espresso in decimi. E' come quando effettui una chiamata.

Non so se è una caratteristica della riproduzione audio in-app ma credo di si perché, se noti, la nota audio inviata col vecchio metodo (dal pulsante allega) è espressa in trentesimi ed usa il player di wp.

Link to comment
Condividi su altri siti

Nella beta quando leggo un messaggio vecchio gli altri vengono caricati ma la conversazione non si sposta.

Quando ascolto una registrazione non mi si blocca nulla se ruoto. Ti confondi mica col blocco schermo?

Se noti, il volume di registrazione è espresso in decimi. E' come quando effettui una chiamata.

Non so se è una caratteristica della riproduzione audio in-app ma credo di si perché, se noti, la nota audio inviata col vecchio metodo (dal pulsante allega) è espressa in trentesimi ed usa il player di wp.

Riguardo il primo punto, purtroppo spesso a me si sposta, ma capita quando vado a cercare abbastanza dietro nei messaggi (laggando).

Secondo punto, quando, mentre ascolto la registrazione, ruoto il telefono da verticale ad orizzontale (e quindi anche lo schermo), lo schermo diventa nero per un paio di secondi e la registrazioni si blocca... non c'entra col blocco schermo. Ora che mi ci fai pensare questo problema capita non solo se, mentre ascolto, ruoto lo schermo da verticale a orizzontale, ma spesso capita anche se ascolto la registrazione mentre lo schermo è già orizzontale

Terzo punto, ok che è in decimi come nelle chiamate, ma quando è a zero decimi l'audio si sente comunque... non dovrebbe essere silenziato?

Grazie per la risposta comunque :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  1. Non lagga e non si sposta nulla
  2. Non mi si presenta quello che dici
  3. Nemmeno l'audio in chiamata diventa muto se imposti 0/10, magari è proprio una cosa di sistema

Comunque questi problemi a cui mi riferisco sono nella versione stabile e non nella beta (che non ho)... forse ho sbagliato io a scrivere in questo topic ma l'ho fatto perchè cerco conferme sulla risoluzione di questi problemi nella beta, se non ti si presentano vuol dire che è stato appunto risolto ;)

Modificato da Roberto Casone
Link to comment
Condividi su altri siti

Sapete cosa gradirei?

Sto utilizzando l'app migram beta (il client di telegram) ed è davvero ben fatta: gli smile non sono a scorrimento orizzontale ma come per android a scorrimento verticale e risulta più veloce e comodo trovare gli smile.

Gli sfondi: oltre alla possibilità di mettere le immagini che vuoi, sono presenti anche immagini stilizzate con sfondo scuro che preserverebbero il consumo della batteria.

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque questi problemi a cui mi riferisco sono nella versione stabile e non nella beta (che non ho)... forse ho sbagliato io a scrivere in questo topic ma l'ho fatto perchè cerco conferme sulla risoluzione di questi problemi nella beta, se non ti si presentano vuol dire che è stato appunto risolto ;)

Quello che ho nella beta io lo avrai nella stabile tu quindi se con la beta hanno risolto non c'è da preoccuparsi :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Sapete cosa gradirei?

Sto utilizzando l'app migram beta (il client di telegram) ed è davvero ben fatta: gli smile non sono a scorrimento orizzontale ma come per android a scorrimento verticale e risulta più veloce e comodo trovare gli smile.

Gli sfondi: oltre alla possibilità di mettere le immagini che vuoi, sono presenti anche immagini stilizzate con sfondo scuro che preserverebbero il consumo della batteria.

a proposito di migram, una cosa che gradisco molto è lo scorrimento dei messaggi davvero ben fatto senza caricamenti anche dei messaggi più vecchi.. Volevo sapere da mancae se è stato modificato qualcosa da questo punto di vista sulla beta :)

Link to comment
Condividi su altri siti

a proposito di migram, una cosa che gradisco molto è lo scorrimento dei messaggi davvero ben fatto senza caricamenti anche dei messaggi più vecchi.. Volevo sapere da mancae se è stato modificato qualcosa da questo punto di vista sulla beta :)

Come già detto si, nella beta possiamo scorrere fino all'infinito senza nessun blocco, rallentamento o crash.

Link to comment
Condividi su altri siti

mancae90, vorrei chiederti una cosa... essendo tester puoi anche richiedere e/o sviluppare direttamente dei cambiamenti alla beta?

Perchè mi piacerebbe se ridisegnassero i riquadri dei messaggi, visto che sono troppo grandi e ingombranti, e rimpicciolirli come su whatsapp che c'è sugli iphone oppure come nella chat di facebook (per pc e anche facebook messenger su WP).

Gli sfondi che verranno introdotti non si vedrebbero nemmeno se i riquadri sono così enormi!

Link to comment
Condividi su altri siti

mancae90, vorrei chiederti una cosa... essendo tester puoi anche richiedere e/o sviluppare direttamente dei cambiamenti alla beta?

Perchè mi piacerebbe se ridisegnassero i riquadri dei messaggi, visto che sono troppo grandi e ingombranti, e rimpicciolirli come su whatsapp che c'è sugli iphone oppure come nella chat di facebook (per pc e anche facebook messenger su WP).

Gli sfondi che verranno introdotti non si vedrebbero nemmeno se i riquadri sono così enormi!

Beh...questo teoricamente dovresti saperlo te...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao mancae90.
Oggi ho imparato a Whatsapp Beta, Build 420 aggiornamento. C'è qualcosa di nuovo? Essi hanno corretto l'errore di ritardo nel caricamento dell'applicazione?
Un saluto.
Powered by Bing Traductor with Lumia 620

Nessuna novità.

mancae90, vorrei chiederti una cosa... essendo tester puoi anche richiedere e/o sviluppare direttamente dei cambiamenti alla beta?

Perchè mi piacerebbe se ridisegnassero i riquadri dei messaggi, visto che sono troppo grandi e ingombranti, e rimpicciolirli come su whatsapp che c'è sugli iphone oppure come nella chat di facebook (per pc e anche facebook messenger su WP).

Gli sfondi che verranno introdotti non si vedrebbero nemmeno se i riquadri sono così enormi!

Ciò che scriviamo all'assistenza della beta arriva agli sviluppatori ma non sono accettati suggerimenti. Gli sviluppatori hanno una scaletta da seguire e non possono inserire suggerimenti che mandiamo noi (anche perché per logica dieri che non sono pagati per fare lavoro extra - nostri suggerimenti-).

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy