Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp Beta


Recommended Posts

Per quel che sto notando, stanno via via facendo più attenzione a ciò che fanno quindi se hanno deciso di aspettare e temporeggiare è perché vogliono renderla disponibile nel migliore dei modi.

Per come si diventa tester non rispondo più, l'ho già scritto altre volte qui e di sicuro avrai letto in rete risposte tutte simili.

anche io preferisco che ci mettano più tempo, con funzionalità più sostanziali.

Per beta tester perché non risponde? Alla fine vorrei solo aiutare a migliorare whatsapp come fa lei e godermi le nuove funzioni :). La ringrazierei moltissimo se mi aiutasse.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma le novità della beta oltre agli sfondi , quali sono?

Tutte quelle che leggi sopra scritte da me e da IronEragon oppure su windowsteca.net cerca "whatsapp mancae90".

Altra cosa, non creare post consecutivi.

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Nella ver.2.11.392 c'è la possibilità di andare subito ad inizio messaggi e alla fine con un semplice tap sulle frecce che compariranno a seconda di come si scrolla la conversazione.

Da precisare, però, che la freccia che ci porterà in alto, ci porterà al primo messaggio caricato (almeno in questa versione beta) quindi bisogna sempre scorrere ancora in alto per caricare i messaggi.

attachicon.gifwp_ss_20140307_0005.jpg

Novità (anche se poco interessanti): è possibile che le frecce inserite nella beta 2.11.392 non vengano introdotte subito infatti con l'update di quest'oggi alla versione 2.11.394 queste opzioni sono state rimosse perché si trattava solo di un esperimento, hanno bisogno di maggiore interazione.

Ciao, vorrei chiederti se la velocità dell'app è migliorata (fluidità, apertura, Switch tra chat o foto).

Inoltre chiedo se è presente il segno di spunta anche nella sezione chat. Grazie :)

Lo scroll tra le foto ha qualche lag, la fluidità è presente per la maggior parte dell'app.

Modificato da mancae90
corretto numero di versione
Link to comment
Condividi su altri siti

Novità (anche se poco interessanti): è possibile che le frecce inserite nella beta 2.11.392 non vengano introdotte subito infatti con l'update di quest'oggi alla versione 2.11.39 queste opzioni sono state rimosse perché si trattava solo di un esperimento, hanno bisogno di maggiore interazione.

Lo scroll tra le foto ha qualche lag, la fluidità è presente per la maggior parte dell'app.

le frecce erano molto utili, spero le rimettano

Link to comment
Condividi su altri siti


Ma nessuna novità per nascondere l'ultimo accesso ?
P.S. Mi è arrivata :D


a me è arrivata la mail che mi dice che tra pochi giorni mi invieranno il link. :)

Speriamo le rimettano D: comunque concordo con mancae90 che non è pronta per ip pubblico


appunto, penso che la gente sia più felice che ci siano gli sfondi, piuttosto che bug risolti.
Promette bene questo impegno di whatsapp, speriamo che Facebook e Twitter si sveglino ;)
Modificato da mancae90
post uniti - la prossima volta usa il pulsante di modifica o il multiquote
Link to comment
Condividi su altri siti

Appena aggiornata alla ver.2.11.408, nelle info dei contatto è comparso il logo whatsapp vicino al numero che utilizza l'app ed è possibile tapparlo per raggiungere subito la chat collegata a quel numero.

wp_ss_20140323_0005.jpg

Le note di avviso dei messaggi non letti o simili vengono mostrate in diverso modo, positivo direi.

wp_ss_20140323_0006.jpg

Modificato da mancae90
  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Maaaa... X caso è previsto un aumento della dimensione video inviabile? Perché attualmente è inferiore agli altri os se non sbaglio. Portarla ad almeno 25/30 non sarebbe male. Poi, implementeranno l'invio dei brani musicali? E di altri tipi di file, tipo pdf? Si sa nulla?

Modificato da kramark
Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque in alcune mail mandate ai traduttori per wp c'era anche una parte per le chiamate vocali da tradurre, non sia mai che le aggiungono

Maaaa... X caso è previsto un aumento della dimensione video inviabile? Perché attualmente è inferiore agli altri os se non sbaglio. Portarla ad almeno 25/30 non sarebbe male. Poi, implementeranno l'invio dei brani musicali? E di altri tipi di file, tipo pdf? Si sa nulla?

Ancora nulla a riguardo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Martina Albinelli

Se posso dire la mia,ottime le novità della beta,ma un altra cosa che cambierei è il colore dei riquadri dei messaggi,li metterei chiari come quelli di iOs e Android...mi piacerebbero di piu!

Link to comment
Condividi su altri siti

Riguardo l'invio di video e limitazioni sulla lunghezza, segnalo (ma magari se n'è già parlato eh...) che io ho inviato un video di 27 secondi, ma per poterlo fare ho dovuto ridurre al minimo la qualità del video (mettendo risoluzione "vga" e qualità "bassa"). Il tutto con la versione stabile e non con la beta.

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ultimo aggiornamento ha reso possibile la visualizzazione dello stato di un contatto col tema bianco :D

Aggiungi pure i difetti però, come l'impossibilità di registrare note audio a causa di un bug.

Questo per far capire il perché di tanta attesa nel rilasciare l'aggiornamento per tutti quanti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy