Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp Beta


Recommended Posts

Ed anche l'avvio da app chiusa, aggiungerei.

Scusa mancae... Quindi secondo te, considerati i problemi di cui avete parlato nei due messaggi precedenti al mio, l'uscita di una nuova versione stabile non é così imminente? No perché con la rimozione dallo store oramai in molti si attendono un ritorno in grande stile!

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa mancae... Quindi secondo te, considerati i problemi di cui avete parlato nei due messaggi precedenti al mio, l'uscita di una nuova versione stabile non é così imminente? No perché con la rimozione dallo store oramai in molti si attendono un ritorno in grande stile!

Boh, spero per loro che risolvano tutto. Oramai di funzioni non ne aggiungono e gli unici difetti sono avvio e lag nei media.

A livello di sviluppo non so quanto sia facile o difficile sistemare questa cosa, so solo che i lag nei media persistono fin dalla stabile mentre la velocità di avvio risulta difettata solo nelle ultime versioni beta.

Imminente? Non saprei proprio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Boh, spero per loro che risolvano tutto. Oramai di funzioni non ne aggiungono e gli unici difetti sono avvio e lag nei media.

A livello di sviluppo non so quanto sia facile o difficile sistemare questa cosa, so solo che i lag nei media persistono fin dalla stabile mentre la velocità di avvio risulta difettata solo nelle ultime versioni beta.

Imminente? Non saprei proprio.

Ok grazie mille! Ma tu che idea ti sei fatto della rimozione della stabile dal market?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok grazie mille! Ma tu che idea ti sei fatto della rimozione della stabile dal market?

Se la dico vi spavento, MA è solo una mia idea, sia chiaro.

Secondo me hanno trovato una qualche falla veramente pericolosa ed hanno deciso di limitare i danni evitando altri download e magari non lo dicono per evitare lo scandalo :D

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Falla di che tipo?

Non lo so, è una mia ipotesi.

ragazzi, giusto per sapere. Non si potrebbe rendere disponibile la versione beta finché non viene pubblicata la nuova versione di whatsapp?

Mi pare che una volta impostata un'app come beta (quindi ristretta solo alla lista con gli ID microsoft) non si possa cambiare e renderla pubblica. Dovrebbero caricare un'altra versione ancora se vogliono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se la dico vi spavento, MA è solo una mia idea, sia chiaro.

Secondo me hanno trovato una qualche falla veramente pericolosa ed hanno deciso di limitare i danni evitando altri download e magari non lo dicono per evitare lo scandalo :D

Per fare una scelta drastica di questo tipo, lo credo anche io... Nemmeno un aggiornamento epico giustificherebbe il "rischio rivolta" che hanno provocato togliendo oramai da 4 giorni un'app così diffusa... La cosa che realmente preoccupa é che non abbiano ancora risolto il problema!

Link to comment
Condividi su altri siti

ho letto che oggi hanno rilasciato un altro aggiornamento per la beta la v474.. risolto qualcosa?

Siamo sempre allo stesso punto. Ovviamente gli update non portano solo modifiche o novità visibili quindi è possibile che questi update continui servano a sistemare qualcosa di nascosto.

Link to comment
Condividi su altri siti

La versione di oggi come la trovi? Nel senso lag, bug... Una opinione insomma ;)

Come detto sopra

Boh, spero per loro che risolvano tutto. Oramai di funzioni non ne aggiungono e gli unici difetti sono avvio e lag nei media.

A livello di sviluppo non so quanto sia facile o difficile sistemare questa cosa, so solo che i lag nei media persistono fin dalla stabile mentre la velocità di avvio risulta difettata solo nelle ultime versioni beta.

Imminente? Non saprei proprio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se la dico vi spavento, MA è solo una mia idea, sia chiaro.

Secondo me hanno trovato una qualche falla veramente pericolosa ed hanno deciso di limitare i danni evitando altri download e magari non lo dicono per evitare lo scandalo :D

Per me whatsapp su Windows Phone 8.1 fa cosi cagare che non vogliono rovinare le recensioni sulla batteria del lumia 630. Alla fine whatsapp non è per niente ottimizzato per wp 8.1. Un conto è dire hai installato la Preview che è solo per gli sviluppatori e ti arrangi, un conto compare un telefono ufficiale. Spero in un aggiornamento il prima possibile perché voglio vedere la recensione di hdblog (la faranno quando ci sarà whatsapp) :)
Link to comment
Condividi su altri siti

Per me whatsapp su Windows Phone 8.1 fa cosi cagare che non vogliono rovinare le recensioni sulla batteria del lumia 630. Alla fine whatsapp non è per niente ottimizzato per wp 8.1. Un conto è dire hai installato la Preview che è solo per gli sviluppatori e ti arrangi, un conto compare un telefono ufficiale. Spero in un aggiornamento il prima possibile perché voglio vedere la recensione di hdblog (la faranno quando ci sarà whatsapp) :)

Beh, pian piano le app verranno ottimizzate per il nuovo sistema. Comunque anche windowsteca ha il 630 in prova e alla recensione manca poco :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Finché non ci sarà il rilascio di tutte le funzioni che man mano vi abbiamo esposto non ci saranno ulteriori novità.

Aggiornano la beta di continuo ma son tutti update con modifiche non visibili.

Ho tradotto il changelog ufficiale da un bel po' di tempo e le novità, ripeto, sono e saranno solo quelle riportate fin ora.

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh ok, ma quello che chiedono tutti non sono le "nuove novità", ma la stabilità, i bug ecc... 4 update post rimozione, qualcosa avranno corretto no? Che so, il fruscio di sottofondo quando si ha il volume a 30, i lag nei file multimediali, notifiche ecc...

Non c'è bisogno di rispondere così duramente, soprattutto in questo periodo in cui molti non hanno nemmeno più l'app stabile installata.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Se non facessero nuove versioni della beta significherebbe che nessuna app tornerebbe nello store.

Quello che voglio dire é che era meglio rilasciare una prima versione stabile, benché non perfetta, piuttosto che lasciare un vuoto del genere... Sono quasi sei mesi dall'ultima versione stabile: visto che tanto si sa che non sarà di certo la versione definitiva, sarebbe stato più intelligente agire diversamente

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy