Jump to content
Nokioteca Forum

Il Mio N97 Si Spegne E Riaccende


rizzieri
 Share

Recommended Posts

Un cordiale saluto a tutti

Ho comprato un N97 brand Tim e mi succede di trovarlo spento diverse volte nell'arco della giornata

e anke vederlo spegnere e riaccendere di continuo.

ho fatto inutilmente un hard reset. Ho reistallato il s.o. con nokia pc suite inutilmente.

Succede anke a qualcuno di voi?

Avete suggerimenti?

Grazie cmq

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Un cordiale saluto a tutti

Ho comprato un N97 brand Tim e mi succede di trovarlo spento diverse volte nell'arco della giornata

e anke vederlo spegnere e riaccendere di continuo.

ho fatto inutilmente un hard reset. Ho reistallato il s.o. con nokia pc suite inutilmente.

Succede anke a qualcuno di voi?

Avete suggerimenti?

Grazie cmq

:thumbs:

Anche io mi trovo nella tua stessa situazione, il mio N97 (TIM) acquistato una settimana fa si spegne e si riaccende, mentre navigo o controllo la posta o semplicemente senza fare nulla. Inoltre ho constatato che il Gps è stato reattivo solo il primo giorno e tra l'altro "Attivo" x' era collegato tramite a-gps, mentre disattivando l'a-gps non si connette ai satelliti manco dopo 2 ore. (Facendo questo test con 2 Nokia N97 e 1 N95) il sopracitato non va nemmeno dopo diverse ore mentre l'altro n97 in 15 sec è connesso... e l'n95 in 1 minuto.... A sto punto devo pensare che il mio N97 sia difettato...

Altri problemi: l'illuminazione rimane spenta molte volte (problema credo risolvibile con il nuovo firmware Tim) nel momento in cui pongo il cell in modalità Landscape.

Ho effettuato come te diversi Reset, e reinstallazione del firmware, senza ottenere nulla. Speravo in un aggiornamento Firmware Tim ma non se ne parla, quindi vai con la sostituzione (sbrandizzare??? e se il problema persiste? addio garanzia!!!)

Alla fine comunque ho fatto la richiesta di sostituzione! Domani passa il corriere a ritirarlo.

Sperando che il nuovo sia OK... resto un pò deluso da questa esperienza con Nokia, visto che provengo da una serie di terminali Nokia sempre al top, e possedendo anche Iphone(scomodissimo x l'assenza di tastiera), speravo che questo con la tastiera qwerty sarebbe stato il massimo, ma al momento..............

Ciao

Modificato da BIGMATRIX
Link to comment
Condividi su altri siti

Un cordiale saluto a tutti

Ho comprato un N97 brand Tim e mi succede di trovarlo spento diverse volte nell'arco della giornata

e anke vederlo spegnere e riaccendere di continuo.

ho fatto inutilmente un hard reset. Ho reistallato il s.o. con nokia pc suite inutilmente.

Succede anke a qualcuno di voi?

Avete suggerimenti?

Grazie cmq

:mumble:

:thumbs::(:incazzato:

CONFERMO ANCHE IL MIO INIZIALMENTE SI SPEGNEVA/RIACCENDEVA... ORA QUANDO SUCCEDE SOLO LO STACCO DELLA BATTERIA LO RIMETTE IN SESTO!!!!!!!!

MIIIIIII

Link to comment
Condividi su altri siti

Sperando che il nuovo sia OK... resto un pò deluso da questa esperienza con Nokia, visto che provengo da una serie di terminali Nokia sempre al top, e possedendo anche Iphone(scomodissimo x l'assenza di tastiera), speravo che questo con la tastiera qwerty sarebbe stato il massimo, ma al momento..............

Ciao

scusate se vado off topic ma.. hai mai provato a dusare la qwerty virtuale?

ho provato oggi quella di samsung omnia hd.. è velocissima.. scrivo più veloce rispetto ad una tastiera fisica.. devi solo sfiorare e ti legge il tasto.. secondo me con un po' di pratica diventi un mostro.. poi.. dipende da quanta fatica vuoi fare per imparare..

c'è chi scrive gli sms col t9 a razzo.. e chi scrive con la qwerty virtuale.. non vedo che ci sia di tanto strano nel premere un tasto su schermo invece di premerlo fisicamente.. tanto devi comunque guardare..

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono punti di vista, ma secondo me è tanta la differenza tra tastiera fisica e virtuale. Sono abituato a giudicare e criticare prodotti che possiedo, questo Omnia Hd non ho avuto modo di provarlo. Posso dirti che possiedo l'iphone che come touch è considerato il Top ed in effetti è meraviglioso ma per scrivere un messaggio mi passa la voglia....uso l'n95 ora che l'n97 è partito per la sostituzione.

Ripeto sono punti di vista io parlo del mio.

Un saluto a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono punti di vista, ma secondo me è tanta la differenza tra tastiera fisica e virtuale. Sono abituato a giudicare e criticare prodotti che possiedo, questo Omnia Hd non ho avuto modo di provarlo. Posso dirti che possiedo l'iphone che come touch è considerato il Top ed in effetti è meraviglioso ma per scrivere un messaggio mi passa la voglia....uso l'n95 ora che l'n97 è partito per la sostituzione.

Ripeto sono punti di vista io parlo del mio.

Un saluto a tutti.

più che punti di vista, sono situazioni..

pomeriggio ho provato l'omnia hd e ho scritto mezzo rigo di testo con parole a caso, sbagliando 1 lettera sola.. volevo proprio stressarmi nel scrivere il più velocemente possibile su una virtual qwerty..

poi.. ognuno ha le sue pretese.. è abbastanza scomodo non sentire il tasto.. però con l'occhio bene o male compensi..

ovvio.. con un po' di pratica si diventa comunque dei fulmini

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate se vado off topic ma.. hai mai provato a dusare la qwerty virtuale?

ho provato oggi quella di samsung omnia hd.. è velocissima.. scrivo più veloce rispetto ad una tastiera fisica.. devi solo sfiorare e ti legge il tasto.. secondo me con un po' di pratica diventi un mostro.. poi.. dipende da quanta fatica vuoi fare per imparare..

c'è chi scrive gli sms col t9 a razzo.. e chi scrive con la qwerty virtuale.. non vedo che ci sia di tanto strano nel premere un tasto su schermo invece di premerlo fisicamente.. tanto devi comunque guardare..

La QWERTY virtuale (quella dell'i-Phone x intendersi) il nokia N97 non ce l'ha (ce l'aveva in fase di DEMO, ma la versione RM-505 europea non la monta!).

Le modalità di scrittura sono:

- tast. qwerty fisica

- tastierino numerico T9 virtuale

- scrittura manuale (disegnando col pennino le lettere)

STOP... ho cercato anch'io ovunque se fosse presente sul symbian americano, ma ancora non ho trovato risp!!

Modificato da Skoppio84
Link to comment
Condividi su altri siti

anche questa mattina si è spento l'n97 tim di una mia amica.. me l'ha appena detto..

sarà un problema firmware.. non so.. qualcuno provi a sbrandizzare o al massimo.. boh.. il fw 11 tim esiste?

ogni tanto le si blocca pure.. e la deve proprio togliere la batteria.. una disgrazia

Link to comment
Condividi su altri siti

Il firmware brand tim non esiste ancora... chissà quanto bisognerà attendere ancora!!!

Sperando che l'aggiornamento risolvi tutti i suoi problemi che nn so pochi, altrimenti addios Nokia x sempre ma dove sbatto?

Forse HTC.

sbattilo contro uno spigolo

Link to comment
Condividi su altri siti

Il firmware brand tim non esiste ancora... chissà quanto bisognerà attendere ancora!!!

Sperando che l'aggiornamento risolvi tutti i suoi problemi che nn so pochi, altrimenti addios Nokia x sempre ma dove sbatto?

Forse HTC.

ciao io più che sbatterlo contro uno spigolo che poi lo spigolo si rompe, direi di tornare dove lo hai comprato e fare presente la cosa, il mio che "purtroppo" stavolta è brand TIm i no brand ancora a Parma non si trovano, non ha mai avuto problemi di riavvii e neanche problemi tali da dover togliere la batteria, le cose sono due o è fallato il software inserito da TIM oppure potresti aver installato un programma che non è del tutto compatibile con la serie touch comunque io lo direi al negozio.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao io più che sbatterlo contro uno spigolo che poi lo spigolo si rompe, direi di tornare dove lo hai comprato e fare presente la cosa, il mio che "purtroppo" stavolta è brand TIm i no brand ancora a Parma non si trovano, non ha mai avuto problemi di riavvii e neanche problemi tali da dover togliere la batteria, le cose sono due o è fallato il software inserito da TIM oppure potresti aver installato un programma che non è del tutto compatibile con la serie touch comunque io lo direi al negozio.

te ne pago uno nuovo se sbatti il telefono con il display verso lo spigolo di un pezzo di cemento e mi dimostri che n97 resta intatto mentre il cemento cede.. cemento 500 eh.. no 750..

vedi? vedi? continuo a scrivertelo negli altri post.. sei un fanboy.. perchè te non guardi obbiettivamente.. te.. c'hai il miglior telefono al mondo.. e in grassetto lo dimostri di quanto il tuo telefono è indistruttibile..

ma buttalo sotto na macchina.. visto che è così resistente.. perchè il tuo è micidiale.. visto che l'hai scelto te..

ti ripeto.. ti do 700 € in contanti se sbatti n97 dalla parte del display in maniera violenta contro uno spigolo di un pezzo di cemento, e mi dimostri che non ha un graffio, mentre lo spigolo ha ceduto.. anzi.. te ne do 5000.. ma te li do veramente..

Link to comment
Condividi su altri siti

te ne pago uno nuovo se sbatti il telefono con il display verso lo spigolo di un pezzo di cemento e mi dimostri che n97 resta intatto mentre il cemento cede.. cemento 500 eh.. no 750..

vedi? vedi? continuo a scrivertelo negli altri post.. sei un fanboy.. perchè te non guardi obbiettivamente.. te.. c'hai il miglior telefono al mondo.. e in grassetto lo dimostri di quanto il tuo telefono è indistruttibile..

ma buttalo sotto na macchina.. visto che è così resistente.. perchè il tuo è micidiale.. visto che l'hai scelto te..

ti ripeto.. ti do 700 € in contanti se sbatti n97 dalla parte del display in maniera violenta contro uno spigolo di un pezzo di cemento, e mi dimostri che non ha un graffio, mentre lo spigolo ha ceduto.. anzi.. te ne do 5000.. ma te li do veramente..

Uccaa non sei neanche in grado di capire quando uno le cose le scrive per assurdo, non sono un cretino da non sapere che se caccio il cell contro uno spigolo di cemento si rompe il cell(si rompe anche l'iphone sai o lui no perchè è fatto di materiale migliore della nokia), gli volevo solo dire che magari prima di rompere una cosa che ha pagato ci sono altre vie....io non ho il miglior telefono del mondo ho solo detto il vero dicendo che il mio TIM(magari sarà culo il mio) non si è mai riavviato, per il resto se invece di attaccarmi sempre legessi ti difendo tante volte su ciò che posti non mi piace solo il tono che hai......io invece ho l'impressione di non piacerti proprio, mi spiace.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sa che c'è stato un malinteso! Primo punto il cell mi viene sostituito tranquillamente, a giorni mi sarà riconsegnato il nuovo. Secondo punto non ho mai detto si sbatterlo contro un muro, ma semplicemente quale marca di cell sarà affidabile come lo è stata Nokia in questi anni? HTC...???

Questo è il punto.

Quindi ucca leggi bene i post prima di dire che dovrei sbattere l'n97 contro uno spigolo!

-------"Sperando che l'aggiornamento risolvi tutti i suoi problemi che nn so pochi, altrimenti addios Nokia x sempre ma dove sbatto? Forse HTC" --------

Ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Uccaa non sei neanche in grado di capire quando uno le cose le scrive per assurdo, non sono un cretino da non sapere che se caccio il cell contro uno spigolo di cemento si rompe il cell(si rompe anche l'iphone sai o lui no perchè è fatto di materiale migliore della nokia), gli volevo solo dire che magari prima di rompere una cosa che ha pagato ci sono altre vie....io non ho il miglior telefono del mondo ho solo detto il vero dicendo che il mio TIM(magari sarà culo il mio) non si è mai riavviato, per il resto se invece di attaccarmi sempre legessi ti difendo tante volte su ciò che posti non mi piace solo il tono che hai......io invece ho l'impressione di non piacerti proprio, mi spiace.

non sei cretino ma allora sei analfabeta..

non offenderti.. cerca su google che vuol dire analfabeta.

ciao io più che sbatterlo contro uno spigolo [u][size="7"]che poi lo spigolo si rompe[/size][/u], ...

l'hai scritto te eh.. e il significato tecnico della frase è..

prendi telefono.. fai crash contro lo spigolo dell'oggetto.. lo spigolo si rompe, telefono intanto.. questo è il senso della frase.. sono analfabeta ma ho chiesto aiuto al prof di itaGliano :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma allora non ci fai ci 6!!! Che te lo dico a fare... Ma chi ca**o ha detto di sbatterlo contro uno spigolo??? Rileggiti i Post con i relativi Nick.

E poi ne riparliamo... se mi va

hai scritto "ma dove sbatto" come per dire "ora in quale marchio mi lancio"

sbatto molto più slang.. e per ironia t'ho detto di sbatterlo contro uno spigolo.. per scherzo eh XD

avevo capito che te intendevi un'altra cosa..

certo che proprio non state al gioco eh :D

Link to comment
Condividi su altri siti

hai scritto "ma dove sbatto" come per dire "ora in quale marchio mi lancio"

sbatto molto più slang.. e per ironia t'ho detto di sbatterlo contro uno spigolo.. per scherzo eh XD

avevo capito che te intendevi un'altra cosa..

certo che proprio non state al gioco eh :mumble:

sai quale e' il tuo problema Uccaa e' che attacchi tutti con frasi tuttaltro che illari e poi ti rifugi dietri un banale ma nn state allo scherzo tu nn scherzavi e' che nn mandi giu' certe cose e posti cose arrabbiate, io ti ho gia' risposto e sei tu che nn sai stare alle battute, lui chiedeva una marca e tu hai scritto di cacciare il telefono contro uno spigolo, io saro' analfabeta tu sei proprio ignorante non ho piu' voglia di leggerti tu a deporre le armi di un lessico indegno non sei capace equindi anche se scrivi cose giuste sei sempre dalla parte del torto.....seguiro'il tuo consiglio con l'iphone quando mi da le schermate nere ma li i materiali sai sono migliori....

Tornando in Tema le marche secondo me sono tutte a un buon livello, ad esempio l'assistenza Apple e' incredibile, quella dell'Htc nn la conosco....ottima anche la Rim il bold e' il miglior business phone mai fatto, poi nat e' tutto soggettivo....

Link to comment
Condividi su altri siti

Il firmware brand tim non esiste ancora... chissà quanto bisognerà attendere ancora!!!

Sperando che l'aggiornamento risolvi tutti i suoi problemi che nn so pochi, altrimenti addios Nokia x sempre ma dove sbatto?

Forse HTC.

Adesso non cambierei telefono; ricordo che più l'errore è tuo che di Nokia.

E' ormai da due anni che si sa che i firmware brandizzati sono una "catastrofe" ("Ucca" non fare battute se questa parola plz).

Io ho imparato con l'N96 Tim; da ora in poi tutti No Brand :D

Comunque dammi retta, il No Bramd ha pochissimi problemi.

Se sto aggiornamento Tim non esece a breve (Come probablimente sarà) sbrandizza :D

Link to comment
Condividi su altri siti

sai quale e' il tuo problema Uccaa e' che attacchi tutti con frasi tuttaltro che illari e poi ti rifugi dietri un banale ma nn state allo scherzo tu nn scherzavi e' che nn mandi giu' certe cose e posti cose arrabbiate, io ti ho gia' risposto e sei tu che nn sai stare alle battute, lui chiedeva una marca e tu hai scritto di cacciare il telefono contro uno spigolo, io saro' analfabeta tu sei proprio ignorante non ho piu' voglia di leggerti tu a deporre le armi di un lessico indegno non sei capace equindi anche se scrivi cose giuste sei sempre dalla parte del torto.....seguiro'il tuo consiglio con l'iphone quando mi da le schermate nere ma li i materiali sai sono migliori....

Tornando in Tema le marche secondo me sono tutte a un buon livello, ad esempio l'assistenza Apple e' incredibile, quella dell'Htc nn la conosco....ottima anche la Rim il bold e' il miglior business phone mai fatto, poi nat e' tutto soggettivo....

andiamo sul pesante?

sai che faccio fatica a leggere le tue proposizioni? mancano di punteggiatura e ci son troppi slang.. è inutile che mi giri la frittata..

lui ha chiesto un marchio.. e ha detto.. dove SBATTO?

in italiano sbatto deriva dal verbo sbattere.. dizionario on-line

se Voi non sapete l'italiano, non è un problema mio.. Ha chiesto dove lo sbatte? io gli ho risposto dove lo può sbattere..

e prima di redimere una sentenza verbale, iniziamo dalla regola "soggetto verbo complemento", che siamo in italia, non in india.

Link to comment
Condividi su altri siti

Adesso non cambierei telefono; ricordo che più l'errore è tuo che di Nokia.

E' ormai da due anni che si sa che i firmware brandizzati sono una "catastrofe" ("Ucca" non fare battute se questa parola plz).

Io ho imparato con l'N96 Tim; da ora in poi tutti No Brand :thumbs:

Comunque dammi retta, il No Bramd ha pochissimi problemi.

Se sto aggiornamento Tim non esece a breve (Come probablimente sarà) sbrandizza :(

Esatto mai più brand anche io, sono anche molto più fluidi come reattività.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy