Jump to content
Nokioteca Forum

Il Mio N97 Si Spegne E Riaccende


rizzieri
 Share

Recommended Posts

andiamo sul pesante?

sai che faccio fatica a leggere le tue proposizioni? mancano di punteggiatura e ci son troppi slang.. è inutile che mi giri la frittata..

lui ha chiesto un marchio.. e ha detto.. dove SBATTO?

in italiano sbatto deriva dal verbo sbattere.. dizionario on-line

se Voi non sapete l'italiano, non è un problema mio.. Ha chiesto dove lo sbatte? io gli ho risposto dove lo può sbattere..

e prima di redimere una sentenza verbale, iniziamo dalla regola "soggetto verbo complemento", che siamo in italia, non in india.

esatto ma quello lo ha scritto lui, io infatti ho risp ironicamente dicendo che il cell rompe lo spigolo e tu di contro mi hai dato dell'analfabeta, cmq basta polemiche io ho sbagliato a nn aspettare e a prenderlo brand TIM e mo la pago per aggiornamenti e simili, pero' il problema del titolo del post io non lo ho avuto forse sono solo fortunato.

Maestro di italiano scrivo cosi' perche' l'iphone la scrittura lettera per lettera mi rompe un po' pero' se non si capisce adesso

lo scrivero' intero, scusa ikki.

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto ma quello lo ha scritto lui, io infatti ho risp ironicamente dicendo che il cell rompe lo spigolo e tu di contro mi hai dato dell'analfabeta, cmq basta polemiche io ho sbagliato a nn aspettare e a prenderlo brand TIM e mo la pago per aggiornamenti e simili, pero' il problema del titolo del post io non lo ho avuto forse sono solo fortunato.

Maestro di italiano scrivo cosi' perche' l'iphone la scrittura lettera per lettera mi rompe un po' pero' se non si capisce adesso

lo scrivero' intero, scusa ikki.

ah ok.. ti perdono figliolo :rolleyes:

pensavo lo scrivessi appositamente per, che ne so, sfruttare il linguaggio slang, mah.. cioè.. mi scuso io per essere stato arrogante. :thumbs:

baciuz :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ah ok.. ti perdono figliolo :P

pensavo lo scrivessi appositamente per, che ne so, sfruttare il linguaggio slang, mah.. cioè.. mi scuso io per essere stato arrogante. :P

baciuz :wub:

E tuo figlio ? :blink:

Avete idee piuttosto contrarie riguardo ai telefoni... :unsure:

Comunque apparte scherzi (Non fate una polemica anche per questa battuta plz), si sono i firmware Brandizzati che hanno un mucchio di problemi; in questo caso più del solito...

E poi, gli aggiornamenti non escono mai; vengo dall'esperienza con l'N96 TIM che è ancora al firmware 11... e non ha la TV; mentre i No Brand sono al 30... e già dal firm. 11... avevano la TV :):D:incazzato:

Da dopo questa esperienza mi sono detto MAI PIU' FIRMWARE BRANDIZZATI.

Modificato da Matteo Biasi
Link to comment
Condividi su altri siti

E tuo figlio ? :blink:

Avete idee piuttosto contrarie riguardo ai telefoni... :unsure:

Comunque apparte scherzi (Non fate una polemica anche per questa battuta plz), si sono i firmware Brandizzati che hanno un mucchio di problemi; in questo caso più del solito...

E poi, gli aggiornamenti non escono mai; vengo dall'esperienza con l'N96 TIM che è ancora al firmware 11... e non ha la TV; mentre i No Brand sono al 30... e già dal firm. 11... avevano la TV :incazzato::incazzato::incazzato:

Da dopo questa esperienza mi sono detto MAI PIU' FIRMWARE BRANDIZZATI.

ancora all'11? :wacko:

mi ricordo che il firmware di n95 vodafone era fermo all'11.. spero abbiano fatto il 31 anche per loro.. sennò son azzi :wacko:

:sad:

prendetelo nobrand meglio.. anche perchè ora non si risparmia più.. non vale proprio al pena un brand

Link to comment
Condividi su altri siti

ancora all'11? :incazzato:

mi ricordo che il firmware di n95 vodafone era fermo all'11.. spero abbiano fatto il 31 anche per loro.. sennò son azzi :incazzato:

:incazzato:

prendetelo nobrand meglio.. anche perchè ora non si risparmia più.. non vale proprio al pena un brand

Moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto meglio nobrand da sempre secondo me anche qundo si risparmiava

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy