Jump to content
Nokioteca Forum

Giochi N-gage


David Silveria™
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 608
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bhé, io sull`N95-1 per esempio con Fifa avviavo in landscape come testimoniato dalla immagine iniziale del Topic però effettivamente con tipo Asphalt non si capisce ancora b)

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

Giocarci é imposSibile b) Bisognerebbe stacCare lo slide...Chi ha detto che ci gioco!? Io ho detto che VA in landscape, ma giocare é imposSibile serve la tastiera b)

EDIT :

No scusate avevate ragione, avevo scritto "gioco" intendendo il semplice fatto che si avViava in landscape come dalle immagini ma giocarci é imposSibile é ovVio, ho corretto :(

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma in effetti ad esempio FIFA 07 lo si trova benisSimo in versione FULL :( E volete sapere una cosa buffa?! Si che non ci gioco, però io sull`N95 avevo FIFA versione FULL, lo installo sull`8Gb e non và b)

Mi ritrovo ad avere la Demo normale b) Vabè chi se ne frega...

é sicuramente la versione normale x simbian (.sis) e nn la versione N-Gage............................... CMQ X CHI AVESSE I GIOCHI COMPLETI D ASPHALT, FIFA, BROTHERS IN ARMS é PREGATO D CONTATTARMI IN PM ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bhé, quello che ho postato io é Fifa N-Gage (lo stesSo che trovi nella piattaforma preimpostata N95-2)...Dovrebbe esSer abbastanza facile trovarla sul Web, stesSo dicesi per Asphalt Urban Demo che lo abbiamo un pò tutti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy