Jump to content
Nokioteca Forum

MHF™

Utente
  • Contenuti

    27
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95

MHF™'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

-2

Reputazione

  1. MHF™

    Avvio Veloce Apps

    Io uso appqlaunch..
  2. MHF™

    N95 Come L'iphone

    E comunque credo che occupi troppo spazio...
  3. ...Chi sei per dire "NON FUNZIONERA MAI!!!" ? Comunque funziona benissimo come quello di mac.com, quindi non dire stupidaggini..
  4. MHF™

    N95 Come L'iphone

    Ed ecco il video su TuoTubo http://www.youtube.com/watch?v=OxXjMTeUgaQ
  5. MHF™

    N95 Come L'iphone

    Quoto, sti pesci non ci sono su I-Phone... comunque il programma credo sia quello di Piranhastudio.com Link
  6. mmm...scusa puoi spiegarmi meglio?
  7. Lo so che funzia! Che ne dite di metterla importante?
  8. Se hai effettuato il reset credo che si sia perso, ma è illegale postare applicazioni symbian che si dovrebbero pagare...
  9. Se proprio non va allora dovrai registrarti di nuovo, ma credo che la stessa e-mail due volte non te la prenda... Prova con fucine a creare la tua mail. https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=98504
  10. Non so che dirti allora... temo che dovrai registrarti un'altra volta... Ma se provi a loggare con la mail come username e la pass che hai scelto non te lo prende?
  11. MHF™

    Milionario 2 240x320

    Salve a tutti, ho un problema: Possiedo il famoso gioco del Milionario compatibile con N95, ma quando vado a giocare lo schermo è ridotto. Ebbene, ho provato a scompattare il .jar, ho trovato il famoso file e l'ho editato con il notepad.exe aggiungendo le due stringhe alla fine. Ricompatto tutto nell'archivio .jar, ma se provo a installare il telefono mi dice che l'installazione non è supportata. Accidenti, possibile che devo continuare a gocare con la versione a schermo ridotto??
  12. MHF™

    Formato Wmv: Lettore?

    Esiste un lettore di files .wmv (Windows Media Video) per N95? Molti di voi mi suggeriranno di convertire i files a mp4, ma purtroppo il mio problema è che vorrei visualizzare i video editati con Windows Movie Maker 2 (non so usare bene After Effects CS3), e non so perchè ma non li converte nessun convertitore (si bloccano tutti)... Quindi cosa posso fare?
  13. Inserisci il codice di attivazione che ti è stato mandato via mail nella casella apposita e compila le altre!
  14. Comunque se non credete che funzioni, ecco un video fatto proprio ora del sito di Symbian Signed dove si vede che ho eseguito l'accesso con la mail (si vede ingigantito perchè ho registrato con Hyper Cam per Windows.
  15. ??? Come è possibile??? La mia la accetta benissimo: MHF@fucine.com bah, e mi sono pure signato rotateMe beta 5!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy